Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: tofallinlove    10/12/2011    1 recensioni
Rachel Berry e Kurt Hummel sono antagonisti. Non si sopportano. Però nessuno dei due sa che spesso i rapporti più belli nascono dall'odio.
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kurt Hummel, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rachel Berry odiava Kurt Hummel.

Non sopportava l'attenzione maniacale con cui appendeva la giacca alla sedia ogni volta che entrava a lezione.
Per non palare dei capelli! Kurt amava i suoi capelli. Appena suonava la campanella si precipitava fuori dall'aula per arrivare il prima possibile all'armadietto e spruzzarsi quella maledetta lacca.
Rachel odiava lo sguardo del ragazzo: dentro ci vedeva la sua stessa determinazione. Vedeva la voglia di sfondare, di dominare il palcoscenico e di incantare il pubblico.
Trovava intollerabile il modo in cui Kurt si atteggiava per i corridoi, con la tracolla della borsa stretta tra le mani, il passo deciso e quell'aria da                           “ meglio-di-me-non-c'è-nessuno” che lo circondava.
Ma la cosa che Rachel odiava di più era che non riusciva a sconfiggerlo: insomma, lei era Rachel Berry! Aveva fatto scappare in lacrime l'insegnante del corso di danza contemporanea quando aveva otto anni! Il suo ego era enorme e la sua ambizione lo era ancora di più. Con Hummel, però, le cose erano diverse: nonostante gli sguardi minacciosi e l'aria di sfida, lui non si sottometteva, lui non capiva che lei era la migliore, e in qualche modo la nostra ragazza glielo doveva far capire.

Questo era quello a cui stava pensando Rachel Berry mentre firmava il modulo per sostenere un'audizione per il Glee Club. 
Era già convinta a farlo, in fondo era solo un'altra occasione per fare conoscere a tutti il suo talento, ma ora lo era ancora di più. Infatti, la persona che si era iscritta prima di lei, e che aveva firmato con una calligrafia troppo precisa a suo parere, era Kurt Hummel.
“ Questa è la mia occasione” pensò decisa la Berry “ la mia occasione per splendere ulteriormente e per far capire a quel signorino chi è la vera star.”
Firmò, attaccò una stellina dorata dopo il suo nome, e con un sorriso soddisfatto si diresse nell'aula di inglese.

Rachel Bery odiava Kurt Hummel e la sua calligrafia.

Ancora per poco, però, anche se questo lei non lo sapeva. Quindi lasciamola sfilare per i corridoi e torniamo un attimo alla bacheca dove c'era appeso il foglio per le iscrizioni.

Note.
Questa è la mia prima fanfiction, ma non vi chiedo di essere clementi: commentate scrivendo tutto quello che pensate. Anche le critiche sono bene accette :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: tofallinlove