Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: Fran6277Echelon    10/12/2011    2 recensioni
Anche lei lo amava e voleva urlare al mondo intero.
'Ti amo Jay' pensava mentre le sue gambe scattavano come fulmini.'Ti amo'
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gente.
Questa One-Shot è deditava alla coppia Leto/Williams.
Ovviamente non so se tutto ciò sia vero,e so che My Heart Hayley l'ha dediacata a Dio.L'ho scritta semplicemente  perchè credo in questa coppia e perchè mi piacerebbe tanto vedere i miei due idoli insieme.
Ripeto.Tutto questo NON è vero.
Spero vi piaccia e fatemi sapere,ovviamente,il vostro parere.Buona lettura.
Fran :D

___________________________________________________________________________________________________



"Basta" sussurrò Hayley tirandosi su.
Si coprì con il lenzuolo il seno nudo quasi avesse nergogna di farsi vedere dal suo compagno,la sua chioma rossa le scendeva disordinata sulle spalle  e ciò la infastididiva.
Nonostante tutti gli Headbanging che faceva sul palco  durante i suoi concerti ,odiava avere i capelli in disordine .Li raccolse in un alta coda di cavallo  che le lasciava scoperto il tatuaggio che aveva dietro l'orecchio e quell'enorme macchia violacea che aveva sul collo.
Non avrebbe mai pensato di fare una cosa del genere .Lo aveva sempre considerato il suo amore platonico,o addirittura un buon amico,ma non avrebbe mai pensato di finirci a letto per 3 settimane di fila. Ormai si stava affezzionando  e si sentiva  presa in giro .Il suo cuore si stava spezzando.Ancora.
Si era ripromessa   che non lo avrebbe più fatto accadere m anche lei aveva sbagliato i conti.
Jeremy le aveva detto subito dopo la fine della sua storia con Josh,gli  aveva detto di andarci piao ma lei non gli aveva dato ascolto.
Non avrebbe mai dovuto cedere la prima volta.
Ad interrompere i suoi pensieri furono due dita affusolate che,tranquillamente,iniziarono a tracciare il contorno delle ossa visibili attraverso uno strato di pelle della spina  dorsale. Quel tocco le provocò piccoli brividi e dovette combattere con tutta se stessa per non cedere.
Si concentrò su quel piccolo pezzo di mente lucida che le era rimasta e si scrollò bruscamente da lui cercando di evitare quelle iridi color ghiaccio  che la scrutavano attentamente.
"Jared..sono stanca" disse.
"Okay..allora dormiamo"Ammiccò il cantante.
Hayley ridacchiò.Non era stanca per il sonno era solamente stanca di sentirs stanca.
"Sono stanca di farti da giocattolo."
Si alzò dal letto  arrosseno per aver esposto il suo corpo nudo e si rivestì in fretta.
"Che significa?" le chiese il moro infilandosi i boxer e raggiungendo la rossa .La rossa infilò le sue cose nella borsa a tracolla gialla e arancione e l'adagiò a peso morto sulla spalla.
"Lo sai benissimo che significa.Ho passato le settimane più belle della mia vita con te..ma.."   Gli passò      una mano tra i capelli scompigliati e sorrise."....ragazza sbagliata"Continuò.
Si voltò per andare via ma ancora una volta venne  bloccata  da Jared.
"Pensi  di poter scappare via così? senza darmi alcuna spiegazio ne?"Sbottò il catante innervosito.Nessuno lo aveva mai piantato in asso così e si sentiva un idiota.E poi,odiava ammetterlo,ma per lei provava un forte legame che andava oltre l'amicizia.
Hayley si morse il labbro tremante cercando di non scoppiare a piagere,ma una piccola lacrima le sfuggì  rigandole il viso pallido e perfetto anche alla luce della luna.
"Non c'è  niente da spiegare Jared.Semplicemente...non siamo fatti per stare insieme"Rispose.
"Tu pensi che io ti abbia usata" non era una domanda.
"MA TU LO HAI FATTO"urlò la rossa  a tono.Ormai le lacrime erano incontenibili,aspettavano solamente il momento adatto per poter scivolare sul viso perfetto della giovane.
Dopotutto anche lei provava qualcosa per Jared.
"Non è vero"
"Smettila di mentire."Gli disse,e poi con un semplice movimento della mano poggiò il palmo sul lato destro del petto marmoreo del ragazzo."Qui dentro non c'è niente che batte per me"
Jared chiuse la mano piccola della ragazza nella sua stringendola sempre di più.
Tum.Tum.Tum.
Era questo quello che sentiva sul palmo della sua mano e di riflesso sorrise.
Ma ormai aveva preso la sua decisione.
"Questo cuore batte"sussurrò con la voce tremante."...e batte solo per te Hayls"
"Il mio cuore..è tuo"Sussurrò la ragazza con un sorriso malinconico a 32 denti.Per un attimo Jared pensò che l'avesse convinta e sorrise ma quando la ragazza si liberò dalla sua presa scappando in lacrime,il cantante non riusciva a crederci.
Quella sera Hayley andò dal suo "fratellone" Jeremy e gli raccontò tutta la storia.
Non aveva nessuna intenzione di rimanere sola con i suoi pensieri e voleva sfogarsi con il suo amico,nonchè bassista dell band.
"Oh Hayls" sussurrò il biondo con un sorriso tenero dovuto alla storia della sua amica."Ti sei innamorata di Jared Leto" continuò ridacciando e strappando un piccolo sorriso alla rossa.
"No."Squittì "No."
"Menti a me...ma non a te stessa"
"Jer...io non lo amo" ripetè la rossa.
Il suo amico scosse il capo e la spintonò nella stanza in cui avrebbe alloggiato quella notte.
"Te lo ripeto.Non mentire a te stessa"Ripetè il bassista.
La vocalist si gettò sul letto sbuffando rumorosamente e alzando gli occhi al cielo,facendogli fare una piccola rotazione e subito dopo farli incontrare con le iridi color cielo del bassista.
"Buonanotte Jer" disse ridacchiando.
"Ti tengo d'occhio"scherzò Jeremy.
Nonappena la porta si chiuse,Hayley racchiuse tutto ciò che provava in un foglio di carta bianco.
In quella canzone mise anche le parole che Jared le aveva detto.

2 settimane dopo.
"CHICAGOO"urlò Hayley al suo pubblico in delirio."La prossima canzone che canteremo è nuova.L'ho scritta qualche settimana fa.Si chiama "My heart" tranquilli,non è noiosa"
Il pubblico rise e subito dopo partirono i primi tocchi dalla chitarra classica che Josh stava suonado al suo fianco.
Hayley chiuse gli occhi e iniziò a cantare quelle parole che parlavano della sua storia.Di quella sua e di Jared.
Non impedì a qualche lacrima di scendere a rigarle il viso ma abbozzava ogni volta un sorriso.
Riaprì gli occhi a fine canzone e le sue lacrime furono accompagnata da un applauso caloroso.
Poi,le parve di incrociare du fari color ghiaccio tra la folla.Quei due fari brillavano solo per lei.

Il concerto era finito.Erano stati bravissimi ovviamente,ma Hayley non riusciva a dimenticarsi di quei due fari che le avevano abbagliato.
Poi il suo cellulare squillò.
"Pronto..?"
"Hayley"...
Silenzio.Era Jared.
Quel silenzio era assordante.Poi due parole la spiazzarono.
"Ti amo.."
Il cellulare le scivolò dalle mani.
Iniziò a correre verso di lui.Il suo cuore la stava guidando.
Anche lei lo amava e voleva urlare al mondo intero.
'Ti amo Jay' pensava mentre le sue gambe scattavano come fulmini.'Ti amo'
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Fran6277Echelon