Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    10/12/2011    0 recensioni
Divertente storiella assurda e loco complessa.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel negozietto di Nello si verifico` un giorno un clamoroso avvenimento: la contesa del lesto, in un momento in cui un frammento di terra si stacco` dalla medesima. Nello, che era un ragazzo molto vispo ma anche molto gracile, si prese subito il vero tetano; il lesto invece era un organismo impostato da destra a sinistra e molto piu` conosciuto come Re di "Ventre". Imparando a recitare, Nello riusci` a buggerare tutti quelli che intendevano morsicargli le cosce traendone cosi` benefizio. Al suo ordine vi era uno schieramento di carte in tavola, che gli permetteva di suonare alla Balduina anche senza amplificazione. Pero` Nello esagero` un po`, tanto che la folla faceva il possibile per trattenerlo nella capitale. Per evitare cio`, Nello ingeri` due o tre pillole di sperma, che gli fecero crebbere di non essere vivuto mai. Il mondo di Nello era fatto di panna gelata, e qualsiasi problema egli avesse, veniva risolto con un'acquazzone sulle chiappe dei genitori. Purtroppo Nello correva male, e un bel giorno incespico` su di una vecchia stesa per terra e casse nel piu` profondo dell'Isbe, facendo perdere ogni traccia delle sue bravate, contornate da grandi gesta. Nello era molto bravo a tirare le spazzole sulle teste dei passanti, ferendoli gravemente. Mori`?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana