Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss BloodyFangs    10/12/2011    2 recensioni
MODIFICATA!
Una Missing Moments che vede come protagonista Luke, che riflette sul passato in uno dei tanti giorni all'ospedale, nella stanza di Jocelyn.
(Per Blue_Sky: questa l'ho pensata ieri notte, ma tu me l'hai fatta tornare in mente stamattina alle 8.00, grazie)
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jocelyn Fray, Luke Garroway, Valentine Morgenstern
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innamorato della sposa

 

 

 Lucian era a disagio, anche se non avrebbe dovuto.

 

 

Era al matrimonio di Valentine e Jocelyn… eppure non si sentiva sereno come avrebbe dovuto.

 

 

Era il testimone del suo parabatai, la sua migliore amica aveva scelto un’ottimo partito, ma… con sommo orrore s’immaginò all’altare, al posto di Valentine; quando Jocelyn fece il suo ingresso quest’immagine s’intensificò nella sua mente.

 

 

 

 La giovane era bellissima: i boccoli rossi tirati indietro a scoprire il viso, gli occhi  blu che splendevano di luce propria; cosa che scatenò una fitta di dolore nel petto di Lucian; la pelle diafana con i suoi marchi non faceva che ornare la figura slanciata e aggraziata della sposa.

 

 

Più volte il Cacciatore, durante la cerimonia, pensò di allontanarsi con una scusa qualsiasi; senza essere realmente consapevole del motivo per cui cercava di svignarsela.

 

 

 

Finita la funzione, Jocelyn lanciò il bouquet, Lucian non fece nemmeno caso a chi lo prese: era troppo impegnato a guardarla sorridere.

 

 

 

 

 

Si avvicinò agli sposi e fece i suoi più sinceri auguri -per quanto potessero esserli- per una vita lunga e serena.

 

 

 

 Forse, conoscendo Valentine, se non fosse stato così accecato dal fascino del parabatai avrebbe dovuto impedire quel matrimonio.

 

 

 

“Almeno ora” pensò mentre rifletteva sul passato “non finiti in questo stato, se l’avessi fatto…”

 aveva anche realizzato, poco prima di scappare con lei a Parigi, di amare Jocelyn Fairchild con tutto se stesso.

 

 

E, ironia della sorte, era stato proprio Valentine a farglielo capire durante la Rivolta.

 

 

 

 

 

Luke baciò la fronte di Jocelyn, per poi dirigersi verso casa, dove Clary lo aspettava con delle notizie sulla madre, le quali erano sempre le solite.

 

FINE

 

 

 

-Angolo dell’Autrice(?)-

Com’è questa? Ieri sera mi ero ripromessa di scriverla, ma ero troppo stanca così l’ho solo tenuta in mente, ‘sta mattina me l’ha ricordata Blue_Sky mentre parlavamo di Shadowhunters. Consigli e commenti sempre ben accetti!! Ringrazio chiunque la legga <3

Miss BloodyFangs

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Miss BloodyFangs