Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    29/07/2006    0 recensioni
Questa piccola idea mi ronzava da un po' in mente... Cosa sarebbe successo se Vegeta e Nappa fossero atterrati non in quella grande città disintegrata da Nappa ma in un certo posticino comparso in alcune demenziali puntate di cross over della prima serie?
Genere: Demenziale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei fare due precisazione. Primo, qui ormai tutti hanno scoperto che Arale e Opopchaman sono due robot. Secondo, Akira Toriyama ed il suo assistente spesso intervenivano in Doctor Slump. Non che gli convenisse, visto che una volta i robot in cui si trasformavano per entrare nella storia sono stati fatti a pezzi...
by lord Martiya


Riassunto dell'episodio precedente da non prendere minimamente sul serio: Concluso il saccheggio, Nappa ha affrontato due guerrieri formidabili fratello e sorella, ma nonostante le gravi ferite riportate li ha sconfitti con una mossa micidiale.



CAPITOLO 03: IL DOTTOR MASHIT E I ROBOT PAZZI



_ Non è possibile... Quel coso supera la potenza dei saiyan, i guerrieri più forti dell'universo! _ esclamò Vegeta.
_ Inchinatevi davanti alla potenza del dottor Mashrit! _ sbraitò il 'coso', alias il cyborg che un tempo era il dottor Mashrit. Poi fece un passo... e si bloccò col piede in aria, mentre dal suo corpo uscirono nuvolette di fumo.
_ Volevo ben dire.
_ Che è successo, signor Vegeta? _ chiese Nappa.
_ Nulla. Semplicemente quest'imbecille si è trasformato in un cyborg così potente da richiedere più energia di quanta potesse produrne il suo motore più potente ed avanzato senza fondere.
_ Un po' come quando uno mangia a velocità enorme e muore per le energie consumate prima che lo stomaco riesca ad assimilare un po' di cibo come è successo a mio padre?
_ Sì, ma cos'è successo a tuo padre?
_ Ha fatto una gara a chi mangiava più velocemente con Bardak, ed è morto così. Però ha vinto!
_ ...
Vegeta si rifiutò di commentare e prese il dottor Mashrit, per poi spedirlo sul Sole.
_ IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHH...
_ Cos'è questo verso? _ si chiese Vegeta.
_ Ciaaaaaaaaao! _ lo salutò Arale, inchiodando davanti a lui con Obopchaman.
_ Ciao! _ lo salutò una cacchetta rosa che Arale portava con un bastoncino.
_ Org...
_ Ma che ha? _ si chiese Arale mentre Vegeta scappava a vomitare.
_ Il signor Vegeta non regge le cacche dopo mangiato. _ spiegò Nappa. _ Ora fila, ragazzina, che stanno arrivando due pericoli pubblici e devo combatterli.
_ Chebellochebellochebello! Voglio vederli! Voglio vederli! Posso?!
_ Arale, potrebbe essere pericoloso... _ le fece notare Obopchaman.
BI-BIP!
_ Piccola, certo che puoi assistere. _ disse Nappa con il suo sorriso più amabile (spingendo Obopchaman a controllare se aveva ancora il portafogli). _ Anzi, ti dirò di più: secondo lo scouter i due pericoli pubblici SIETE VOI!
E mollò un terribile attacco a tradimento ad Arale ed Obopchaman, scagliandoli a mezzo chilometro di distanza. Obopchaman non la prese bene, e si lanciò alla carica fermandosi a tre centimetri dal mento di Nappa.
_ Ma che succede?! _ esclamò Nappa.
_ Santo cielo, ha di nuovo dimenticato il Robovitan... _ commentò Akane.
_ Quindi è un robot. E questo spiega perché si sia bloccato. Ma come fa a restare sospeso in aria?! E' contro ogni legge della fisica!
Ecco cos'avevo dimenticato... Peggio per te, Nappa.
_ AHIO! Dannato autore, dovevi proprio farmelo cadere sul mignolo del piede?! Quasi quasi preferivo Akira Toriyama...
Guarda che posso fartici cascare un meteorite, su quel piede.
_ Mi perdoni! Scherzavo!
Perdonato. Ora continuiamo con la storia.
_ IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHH... BOING!
E Nappa stavolta non scampò alla craniata.
_ Brutta... PRENDI QUESTO!
Nappa sparò un fascio di energia, e Arale replicò con la stessa tecnica. Ne scaturì una rissa pazzesca, che finì solo con il Garlick Cannon di Vegeta (che voleva vendicarsi per la cacchetta), che mise fuori gioco Arale. Peggio per lui: i Gatchan entrarono in azione, e lo fulminarono più volte.
_ Come osate attaccare il signor Vegeta così?! Fatevi sotto! _ li sfidò Nappa. Piuttosto stupidamente: i Gatchan gli divorarono i vestiti, costringendolo a scappare in un negozio.
_ Che giornataccia... Sà, torniamo in quel ristorante... _ decise Vegeta.
_ Ha saccheggiato la dispensa... Ha saccheggiato la dispensa... _ disse il povero gestore del ristorante passando come uno zombie davanti a Vegeta.
Il saiyan si girò verso il ristorante, e vide, oltre a Piccolo e alla banda che ridevano come scemi...
_ KAKAROTH!
... Son Goku che aveva appena mangiato.
_ Stupido guerriero di basso rango... Io ti... Io ti... Oh, no...



Continua. Purtroppo.

Nel prossimo episodio: L'ultima decisiva battaglia per il destino del mondo scoppia. Chi vincerà, i saiyan o il nuovo possente invasore?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya