Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Ricorda la storia  |      
Autore: Akira Haru Potter    10/12/2011    4 recensioni
Una breve pillola di vita tra Timmy Turner e Remy Buxaplenty, alle prese con un nuovo tipo di relazionarsi l'uno con l'altro.
(lieve TimmyxRemy)
[III Posto all'"Unico e solo Multifandom Contest" di Fatafaby89]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Akira Haru Potter
Titolo:  Maybe
Fandom: Due Fantagenitori
Genere Sorteggiato: Slice of life
Personaggi: Timmy Turner; Remy Buxaplenty; Juandissimo; Wanda; Cosmo; Puff:  leggerissima TimmyxRemy.
Rating: Verde
Avvertimenti: What if; Shonen-Ai; Flashfic
Note (facoltativo): Mai avrei giurato di scrivere su questo cartone. Mai. Ma non perchè non mi piaccia, ma perchè non mi sono mai ritenuta brava abbastanza per farlo. Però adesso ho preso coraggio e ho deciso di scriverci su. E’ una shonen-ai, tanto per cambiare.
Coppia Timmy/Remy. Sì, Remy, quello spocchioso biondino con i genitori super ricchi e il fantapadrino divertentemente avvenente. Sono sempre stata innamorata di questa coppia e ci sono rimasta malissimo quando non ho visto nemmeno una fanfiction su loro due, nemmeno sul fandom inglese! Perciò ho deciso di dedicare alle fan della Temy – che nome orrendo è_è – una storia su questi due. Che mi ispirano tanto Draco ed Harry, ma questo è tutto un altro discorso. Beh, buona lettura!



Maybe




<< Ho vinto ancora, Turner. >>
Timmy non poté che digrignare i denti, buttando le carte sul tavolo.
<< E’ impossibile, hai barato! >>.
<< Ah, povero, piccolo e indefesso Turner. >> lo sbeffeggiò Remy Buxaplenty << Come puoi davvero pensare che io abbia barato, visto che ti ho battuto e ri-battuto complessivamente undici volte? >>.
<< Potrò anche fare schifo a carte, ma sicuramente anche tu dovrai perdere! >>.
<< L’importante è crederci, Turner. >>
<< E smettila di chiamarmi per cognome! Ci conosciamo da anni, ormai! >>.
<< Userei un’espressione del genere solo per indicare un minimo di cinque anni di conoscenza, Turner, peccato che noi ci conosciamo da ben quattro. >>
<< Perché devi sempre contraddirmi? Sono quattro e mezzo! >>.
<< Oh, allora li hai contati, Turner? >> soffiò il biondo malizioso, posando il mento sul palmo della propria mano.
Il castano arrossì imbarazzato, grattandosi la nuca: << Perché, tu no? >>.
Remy lo guardò inizialmente con superficialità, poi fece un enorme sorriso e fece un gesto della mano, quasi a dire: “D’accordo, questa te la concedo.”.
In risposta Timmy si sporse, appoggiando un gomito sul tavolo, per poi scompigliare i capelli biondi dell’altro ragazzo, che arrossì lievemente.
<< Perché tutto questo affetto, Turner? >>.
<< Perché, non posso ogni tanto? E la puoi smettere di chiamarmi per cognome?! >>.
Da lontano i loro rispettivi fantagenitori li osservarono inteneriti.
<< Guardateli, non sono un amore? >> sospirò Wanda con un sorriso contento.
<< Sono ammorosi, proprio come le bellissime mani della mia adorata! >> affermò sensualmente Juandissimo, prendendo, per l’appunto, una delle mani della fatamadrina, facendo ingelosire sia il piccolo Puff che Cosmo.
<< Ehi, giù le mani dalla mia donna! >> esclamò infatti il marito, dando uno schiaffo alle mani unite dei due, trascinando sua moglie al suo fianco.
Anche il piccolo Puff manifestò la propria irritazione, solo che, oltre che attaccarsi al grembo materno, trasformò il bellissimo fantagenitore in una tartaruga.
<< No! Ancora in questa forma! Oh, me sconsolato! Come farò senza guardare la mia muy caliente bellezza?! >>.
Remy e Timmy avevano smesso di battibeccare, ritrovandosi a ridere per la comica scena di una Wanda esasperata che faceva tornare Juandissimo fatina e che rimproverava il marito e il proprio bambino.
<< Certe cose non cambieranno mai, uh? >>.
<< Ma altre chissà, potrebbero! >> e dando un’ultima arruffata ai capelli del ragazzo ricco, Timmy osservò amorevolmente il quadretto che si era formato.
Chissà, poteva essere l’inizio di un qualcosa di nuovo.



*Note d'autore finali:
Ecco la mia prima ff sui "Due Fantagenitori". Quasi stento a crederci.
No, sul serio, io nemmeno ci credo più di tanto, perchè mi ero ripromessa che su un fandom sacro del genere non ci avrei mai messo piede.
Invece l'ho fatto. Mi vergogno di me stessa xD
Comunque sia, questa è la terza di cinque storie che ho consegnato per il "Multifandom Contest" di FataFaby89, classificandomi terza! Sinceramente me lo sono meritata, e ringrazio le mie colleghe che mi hanno superata! *__*
Beh, che dire di più? Spero che la storia possa piacere e che lasciate commenti ma anche consigli per migliorare! Ne ho sempre bisogno!
Baci <33

Anto*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: Akira Haru Potter