Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: elekus483    10/12/2011    8 recensioni
Ogni giorno mi sveglio sperando di trovarti qui, accanto a me e intanto penso a cosa potremmo fare insieme, dove potremmo andare per passare la giornata; poi mi accorgo che è tutta un’illusione.
Mi accorgo che c’è qualcosa che manca…….che c’è qualcuno che mi manca…
Tu non ci sei più, mi sento smarrito senza te.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                               
 

Questa one-shot l’ho scritta ascoltandomi Missing degli Evanescence e pensando a mia nonna che è mancata da poco L .. a me non convince tantissimo ma comunque spero vi piaccia e commentate. Accetto volentieri anche critiche…
 ::


                                                                                                         MISSING

 

Please, please forgive me…
Sono disteso sul letto a fissare il soffitto e a pensare a te. Penso al tuo sorriso, penso alla tua risata, penso ai tuoi occhi dove mi specchiavo e riuscivo a vedere il mare e l’infinito.
Please, please forgive me…
Ogni giorno mi sveglio sperando di trovarti qui, accanto a me e intanto penso a cosa potremmo fare insieme, dove potremmo andare per passare la giornata; poi mi accorgo che è tutta un’illusione. Mi accorgo che c’è qualcosa che manca…….che c’è qualcuno che mi manca…
Tu non ci sei più, mi sento smarrito senza te.
Mi sento perso, come se girassi in un bosco da solo e non riuscissi a trovare l’uscita.
Ti cerco ma non ti trovo. Ti chiamo ma non ottengo risposta.
Dove sei?
Please, please forgive me
Dovevo proteggerti. E’ sempre stato quello il mio compito: prendermi cura di quella spina nel fianco del mio fratellino; e invece questa volta ho fallito. Ho fallito e ti ho perso per sempre. Potrai mai perdonarmi per quello che ti ho fatto? Ora mi sento inutile, mi sento perso e vuoto senza di te……Mi manchi..
P
lease, please forgive me…
Ti prego perdonami. Ti sogno ogni notte, ti penso ogni giorno, piango ogni notte per la tua assenza e tutto questo non solo perché mi manchi ma anche perché mi sono reso conto, solo ora che tu non ci sei più, che ti amo disperatamente e non posso vivere senza te….non ci riesco…è più forte di me..e mi sento morire perché non me ne sono accorto prima. Mi dispiace, ma è solo nel momento in cui perdi una persona cara che ti accorgi veramente di quanto la ami; e ora tutto quello che provo per te non ha più importanza, tu non ci sei più, te ne sei andato, mi hai abbandonato, mi hai lasciato solo.
Please, please forgive me
Non potrò più vederti, né abbracciarti, né parlarti. Non riesco a vivere così, non posso.
La mia vita eri tu, la mia ancora di salvezza eri tu e ora non mi resta più nessuno.
Che cosa posso fare ora? Aiutami…ho bisogno di te……ti prego…

And if i bleed, i’ll bleed..
I’d die to know you love me too..
I’m all alone..
I miss you..
I love you..

Sto arrivando fratellino, e poi,  mai più ci lasceremo. E’ una promessa.
A presto Sammy.
Il tuo per sempre Dean. 

 

 


 


 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: elekus483