Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: _Pandora_    10/12/2011    1 recensioni
"Linalee sorrise: la guerra tra noah ed esorcisti si era finalmente conclusa. [...] Eppure, in quello scenario di gioia e festa, mancava qualcosa… anzi qualcuno. Linalee si voltò e con lo sguardo percorse tutto il perimetro della grande stanza che fino a poco fa era invasa dalle grida di battaglia e dallo stridio delle armi. Non c’era. Allen non c’era. Che fine aveva fatto?"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee | Coppie: Allen/Lenalee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il cuore nero di cristallo cadde a terra frantumandosi in mille piccoli frammenti di vetro;
Quell’oggetto così temuto e cercato si era rivelato così fragile…
Ogni combattimento cessò all’istante.
Linalee sorrise: la guerra tra noah ed esorcisti si era finalmente conclusa.
Con lo sguardo controllò che i suoi compagni stessero bene:
C’erano Miranda e Marie che si abbracciavano gioiosi poiché finalmente avrebbero potuto stare insieme;
Più in là il generale Cloud Nine si complimentava con il suo ultimo allievo, Timothy, per aver combattuto bene, mentre Cross le faceva le avance con insistenza;
Il generale Tiedoll piangeva come una fontana suscitando le risa dei presenti, mentre Sokaro si guardava intorno deluso dal fatto che era tutto già finito;
Crowley contemplava il cielo come se la sua Eliade lo stesse guardando gioioso;
Lavi, ormai allo stremo delle forze, si sdraiava a terra ansimante mentre un largo sorriso si formava sul suo viso;
Al contrario di quest’ultimo Kanda si voltava e si allontanava sbuffando.
Eppure, in quello scenario di gioia e festa, mancava qualcosa… anzi qualcuno.
Linalee si voltò e con lo sguardo percorse tutto il perimetro della grande stanza che fino a poco fa era invasa dalle grida di battaglia e dallo stridio delle armi.
Non c’era.
Allen non c’era.
Che fine aveva fatto?
Controllò per tutta la stanza ma non era da nessuna parte.
Poi il suo sguardo si posò su un lembo nero bloccato sotto una maceria.
-Allen!- un grido soffocato.
Corse subito da lui e con i Dark Boots si sbarazzò delle rocce che imprigionavano il ragazzo.
-Allen!- appoggiò la testa del ragazzo sulle sue gambe e lo scosse cercando di svegliarlo.
-Allen! svegliati ti prego! io bisogno di te, non lasciarmi da sola!- lo abbracciò forte cercando di dargli il suo calore, visto che ormai il suo corpo era così freddo…
Poi si fermò a pochi centimetri dal suo viso; le lacrime caddero infrangendosi sul volto candido del ragazzo
-io ti amo- prese il suo viso tra le mani e lo baciò dolcemente dandogli la sua aria.
Ma il ragazzo non si svegliò, anzi divenne ancora più bianco e freddo.
-Allen- pronunciò ancora una volta il suo nome sperando che bastasse a farlo svegliare.
Voleva rivedere il suo sorriso, quel sorriso falso che tanto odiava; voleva risentire la sua voce a volte ferma  e decisa, a volte dolce e sincera; voleva avvertire di nuovo la mano di lui che stringeva la sua.
La sua mente vagò nei ricordi, alla ricerca di momenti significativi passati con Lui.
Se chiudi gli occhi e pensi al mondo, cosa vedi?
Io, non riesco a identificare il mondo in una mappa.
Sul campo di battaglia, tutto ciò che vedo sono i volti di tutte le persone dell'organizzazione.
Sono una persona orribile, vero?
Pongo i miei compagni al di sopra del mondo.
Questo perchè, i miei compagni sono il mio mondo.
Se qualcuno dei miei amici morisse, sarebbe come se una parte del mio mondo venisse distrutta.
Anche se il mondo fosse salvo, ma tutti voi non ci foste, anch'io sarei stata distrutta.
Questo gli aveva detto una volta, quando aveva deciso di confidarsi con lui temendo che sarebbe scomparso.
Ma era davvero ancora così?
Davvero il suo mondo erano i suoi amici?
“se chiudi gli occhi e pensi al mondo, cosa vedi?” si domandò mentalmente, poi gli sfuggì un sorriso.
-ora lo so Allen; quando penso al mondo vedo te, perché sei tu il mio mondo-
Sorrise dolcemente: aveva finalmente capito.
-non posso vivere senza di te-
Prese la sua decisione.
Abbracciò un’ultima volta il ragazzo, poi gli diede un ultimo bacio, assaporando il sapore delle sue labbra.
Afferrò un frammento di vetro a pochi passi da lei e lo strinse tra le mani ferendosi.
Chiuse gli occhi tremando insicura: era davvero la cosa più giusta da fare?
-sì-
“io ti amo Allen. Ora staremo di nuovo insieme, non ci lasceremo mai più.”
Prese un respiro profondo e si trafisse il petto, per poi cadere inerme sul corpo del ragazzo.
“Il nostro Amore… sarà eterno”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Pandora_