Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lambretta    10/12/2011    4 recensioni
Storia, completamente revisionata
Ragazzi, vi pregherei di rileggerla... *-*
Una ragazza, trasferitasi a Londra per lavoro, incontra il suo mito; cosa accadrà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Rupert Grint
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


È l'inizio di una nuova avventura. Una giornalista, tirocinante... ed un colpo di fortuna.
Con la revisione di fredlove, eccovi una piccola chicca. :)



Incontro per caso.



Londra -


La mattinata di lavoro, seppur iniziata tranquilla, parve ad Ambra - una giornalista tirocinante - affrettata.
Aveva perso la metro a causa degli scioperi, e se cercava... nemmeno l'ombra di un autobus a due piani!Era in ritardo per quel lavoro affidatole, e finalmente riuscì a fermare un taxi.
Manco farlo apposta, dall'altro lato passeggero salì un ragazzo.
"Scusa, sono in ritardo. Pagherò metà corsa... " le disse lui.
"Ma non sai, nemmeno dov'è diretto!"
Ancora non l'aveva visto in volto. Tanto impegnata a raccogliere la sciarpina azzurra che rischiava di strapparsi!
" Senti, ho fretta. Sono in ritardo... e ho rischiato l'osso del collo, per scendere le scale! E dire che sono ghiacciate." Borbottò lui.
La ragazza fece un verso, sollevando gli occhi verso il tassista. Uomini. pensò.
"Facciamo così, pago la corsa intera se facciamo prima il mio tragitto..."
Uomini. Ancora.
Ambra si voltò per ribattere, ma rimase in silenzio.
Accanto a lei, a battibeccare in quel taxi, non c'era altri che Rupert Grint! Il Ronald Weasley della sua infanzia!
"Tutto okay?"
Annuì. " De...devo andare agli Studios della Warner Bros. Per la reunion...del cast di Harry Potter..."
"Oh... bene. " le sorrise. "Può partire." fece poi all'uomo.
"Sono Ambra, piacere..." gli tese la mano.
"Rupert, piacere. "
Ambra sorrise, arrossendo suo malgrado.
" Cosa c'è?"
"Nulla. Solo... è un onore... piacere, insomma... tu...tu... " prese respiro " Sei Rupert Grint. Insomma!"
"Lo so."
"Il coprotagonista di Harry Potter."
"Esatto." la guardò.
"Okay, senti. Probabilmente mi prendereai per pazza, ma sono una tua fan." sorrise. " Ecco... da quando hai iniziato come Ron, e ho visto anche Cherrybomb. "
"Un ruolo diverso, da Ron?! No?" le sorrise. "Tu perché sei diretta agli studios?"
" Giornalista tirocinante."
"Mh, prima intervista?"
"Non esattamente... okay, da sola sì. Prima intervista."
" Buona fortuna, allora..."
" Non ti si vede, molto sullo schermo..."
" Me lo dici da fan, o giornalista?"
" Entrambe." lo guardò " Ma più, da fan dispiaciuta."
" Non ho avuto molte... richieste. Pare siano convinti che sia rimasto nel ruolo di Ronald Weasley."
" Non è vero, dai..."
" Beh, l'hai detto. Non mi ci vedi molto sullo schermo. No?"
" Hai mantenuto contatti con il cast?" chiese curiosa.
" Inizialmente sì. Anche frequentare Emma... " ammise. " Però... era tutta una trovata pubblicitaria, sai? " la guardò " Ma ho mantenuto un buon rapporto con i gemelli, Tom e Matt." e Rupert, voltò lo sguardo.
" Credevo, fosse il Magico Trio anche fuori dal set."
" Lo credevo anch'io."
"Sono stata indiscreta, perdonami."
" Non fa niente... anzi, ti invito a cena. Ti va?"
" Cena con te?"
" E con chi?" le sorrise, mentre apriva la portiera e scendeva. Poi allungò una banconota all'uomo.
Ambra, in trance si vide scendere dalla macchina, l'uomo rifiutare i suoi soldi e Rupert guardarla interrogativo.
"Cena?"
" Cena e non lavoro."
" Okay" sorrise entusiasta. Mentre la sua sciarpina volava via, presa in tempo dal ragazzo.
Una cena con Rupert Grint. Cosa voleva di più dalla vita?

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lambretta