Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    11/12/2011    3 recensioni
{Partecipante alla challenge indetta dalla community "1frase" su LJ. Sfida Multiset}.
Raccolta, Spoiler!
Set delta:
# 35 – Possesso
«Tu sei mia», le diceva spesso Chuck – e, pur con tutte le sue forze, non riusciva a contraddirlo.
# 36 – Crepuscolo
Il crepuscolo sembrava così effimero, se specchiava i suoi occhi in quelli di Blair.
# 37 – Fautore
I fautori della loro storia, alla fine, erano i loro peggiori nemici.
{Duecentocinquanta frasi Chuck/Blair}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Forse si era nutrito di troppo nettare, Queen Bee iniziava a dargli alla testa.





#01 – Gelosia


Non era la tristezza, men che meno la rabbia, a logorarlo all'interno: si trattava della gelosia che, lenta e agognante, lo uccideva giorno dopo giorno.


#02 – Lenzuola


Sotto le lenzuola i loro sentimenti facevano le capriole.


#03 – Caffè


I giorni in cui Chuck rifiutava uno scotch sorgevano i veri problemi, se chiedeva un caffè era in guai seri.


#04 – Interrogatorio


Louis si fidava di lei, ragion per cui non le chiedeva mai nulla quando stava per uscire; Chuck, invece, le faceva milioni di domande,

ben sapendo che avrebbe trovato le sue risposte su Gossip Girl – per qualche strana ragione, quelle morbose attenzioni la facevano sentire speciale.


#05 – Melodia


Blair cantò per la prima volta la ninna nanna a suo figlio e, guardandolo negli occhi, vide il più bel miracolo del mondo.


#06 – Lavoro


Osservare Chuck Bass dietro una scrivania, seriamente impegnato nel suo lavoro, non era qualcosa che si vedeva tutti i giorni – a quanto 

pareva, anche il giovane rampollo della stirpe Bass aveva, come si suol dire, “messo la testa a posto”.


#07 – Denti


«Mi hai appena morso, Waldorf...», grugnì sprezzante il ragazzo, distanziandola da sé, «... E mi piace».


#08 – Libro


Quando voleva evitare di pensare ad una certa fiamma del passato – più viva che mai, in verità –, Blair si immergeva nella lettura, totalmente, 

convinta che le grandi regnanti del passato avrebbero potuto fornirle la soluzione più adeguata.


#09 – Chiave


Aprì la busta, lesse le informazioni contenenti all'interno e capì che la chiave della felicità era, sorprendentemente, Chuck Bass.


#10 – Sguardo


I loro sguardi sapevano sempre quel che volevano: ecco perché erano fatti l'uno per l'altra.


#11 – Biancheria


Blair lo puntò con l'indice, poi arcuò un sopracciglio: «Per la nostra prima notte di nozze, Bass, ho preso spunto da Marilyn: solo una goccia di Chanel n° 5».


#12 – Massaggio


Le dita di Blair si muovevano lungo la sua schiena e, sia pur con pressione, agivano miracolosamente sulle sue vertebre.


#13 – Sete


C'erano giorni in cui avevano sete l'uno dell'altra.


#14 – Regalo


Osservare suo figlio piangere dall'altra parte della vetrata: quello, alla fine, era il più grande regalo che potesse ricevere.


#15 – Fotografia


Seppure avesse ripetutamente tentato di liberarsi di Chuck non riusciva proprio a buttare le loro fotografie in una pattumiera.


#16 – Istante


«Dammi un solo istante», bisbigliò sottovoce Chuck, stringendola improvvisamente a sé – Blair voleva allontanarlo ma, pur con tutte le sue forze, non riusciva a rifiutarlo.


#17 – Cane


Chuck non l'avrebbe mai detto ma era stato proprio quel cane, di modesta stazza, a salvarlo nelle notti peggiori.


#18 – Rossetto


Le macchie di rossetto sulla sua camicia erano indelebili – e, d'altro canto, erano di Blair.


#19 – Orologio


Continuavano a corrersi incontro nel tempo perché, come aveva detto Chuck, il tempismo non era mai stato il loro punto forte.


#20 – Computer


Qualunque cosa Gossip Girl pensasse di loro, poco importava: alla fine, per qualche strano scherzo del destino, non riuscivano proprio a promettersi eterno astio.


#21 – Salato


Blair era un sapore nuovo sulle sue labbra: riusciva persino a rendere il salato più dolce.


#22 – Pelle


Labbra contro labbra, pelle contro pelle: chi l'avrebbe avuta vinta, eh?


#23 – Dolce


Chuck non era mai stato un “tipo dolce” – e, a quel punto, lei non era più così sicura di essere una “tipa da tipo dolce”.


#24 – Maglia


Infilò un lungo vestito, poi si osservò allo specchio: la sua naturale protuberanza ormai era ben visibile – e ciò la rendeva infinitamente felice.


#25 – Gelo


Nell'Upper East Side si gelava, era Dicembre inoltrato; eppure, incrociando per strada Chuck Bass, Blair sentì il sangue ribollirle nelle vene, fino ad affluirgli sulle guance.


#26 – Pallone


Avrebbe voluto essere il tipo di padre che, nei giorni feriali, portava suo figlio a giocare con un semplice pallone, per poi tornare a casa stanco 

e massacrato; avrebbe voluto essere tante cose, ora che Blair non era più al suo fianco.


#27 – Alba


Era l'alba di un nuovo giorno, l'ennesimo senza Blair: la vita continuava, scorreva imperterrita e Chuck Bass non faceva altro che viverla – esistere, in breve, null'altro.


#28 – Oscurità


«Chuck è l'oscurità, Louis è la luce...», disse Blair, confrontando i due cavalieri, «... Immagino che una principessa debba scegliere la luce, vero?».


#29 – Lacrime


Non aveva mai pianto prima d'allora, non pensava che la prima volta sarebbe stato per una donna.


#30 – Tatuaggio


Era una sua impressione o quelle farfalle si erano tatuate proprio all'altezza del suo cuore?


#31 – Occhiali


Chuck necessitava per un paio di occhiali, assolutamente: possibile che non avesse mai osservato da vicino quel che aveva tra le mani?


#32 – Latte


Capitava che fosse Chuck, anziché Dorota, a dare il latte al bambino grazie all'uso di un biberon – erano scene memorabili, invero.


#33 – Taglio


Qualunque taglio Blair avesse inciso, ferendolo a parole, non avrebbe mai scalfito il suo cuore.


#34 – Anniversario


«Buon non-anniversario, Waldorf», talvolta capitava che Chuck la svegliasse di buon mattino con quell'augurio, solo per ricordarle quanto fosse 

speciale ogni giorno della loro vita insieme.


#35 – Quadro


«Sono io il tuo ritratto di famiglia», bisbigliò Blair, abbracciandolo forte.


#36 – Ripetere


Si ripetevano quanto fosse sbagliato il loro rapporto giorno dopo giorno – di notte, invece, lo dimenticavano.


#37 – Sfumature


La verità era che la loro storia non era né bianca né nera: aveva tante sfumature e tonalità diverse.


#38 – Significati


«Chuck Bass, sappi che io ti odio profondamente!», dichiarò Blair, promettendosi l'ennesima vendetta; Chuck, di tutta risposta, sorrise 

sghembo: «Disse, prima di iniziare ad urlare per il piacere».


#39 – Ossessione


Non avrebbe mai smesso di amare Blair, anche se apparteneva al principe Louis: era la sua dolce ossessione, ormai.


#40 – Sabbia


La sabbia tra i capelli dava a Blair un tocco più divino che umano.


#41 – Aereo


«Non posso, Louis. Chuck, ecco, lui è il mio grande amore: mi soffoca, mi logora e mi distrugge, eppure non riesco a farne a meno...», disse Blair, con 

le lacrime agli occhi, «... Non posso prendere questo aereo, mi dispiace».


#42 – Viaggio


Quando si trattava di Chuck, qualunque destinazione era un viaggio senza ritorno.


#43 – Bosco


Ogni tanto sarebbe stato bello perdersi in un bosco con Chuck – magari, per un po', non ritrovare la strada di casa –, solo per fuggire momentaneamente dalla realtà.


#44 – Bracciale


Ogni volta che Chuck le sfiorava il polso, anche per infilarle un prezioso bracciale, si attivava un particolare meccanismo nel suo corpo.


#45 – Sesso


Era il profumo che aveva Blair dopo aver fatto l'amore, erano le sue unghie che gli graffiavano le spalle, erano i suoi boccoli castani che cadevano sul suo 

petto: era solo sesso, sì, ma solo con lei riusciva a cogliere quei particolari.


#46 – Polvere


La sua anima era intrappolata all'interno di una cassaforte di ricordi dolorosi, Blair ci aveva solamente soffiato sopra.


#47 – Penna


Louis cercava solo una penna, così cominciò a rovistare tra i cassetti di Blair come se la fosse la cosa più naturale del mondo – di lì a breve avrebbe trovato la verità, invece.


#48 – Lingua


Esperienze estenuanti: combattere labbra contro labbra – o, per essere precisi, lingua a lingua – con Chuck Bass, un arduo scontro nel quale risultavano sempre vincitori e vinti.


#49 – Note


Le note della loro storia erano sempre le stesse, l'unica variabile era che si moltiplicavano all'infinito.


#50 – Manette


Usare un paio di manette era parsa ambedue un'esperienza alternativa interessante – ma, a ben pensarci, in campo amatoriale non avevano bisogno di alcun aiuto.







_____________________________________________








As usual, inserisco qualche nota: la #8 si riferisce a qualche puntata fa della quinta stagione: Blair leggeva la biografia di Grace Kelly per “cercare le sue risposte”. 

La frase #11 è un riferimento alla famosa frase di Marilyn Monroe, la quale in un'intervista confessò che andava a dormire nuda, con una goccia di Chanel n°5 indosso;

la #17 è un riferimento alla quinta stagione, il cagnolino di Chuck (*-*).

Nella frase #23 la parola “tipo” è ripetuta volontariamente più volte, per sottolineare l'ironia della frase. 

La #41 è un riferimento al celebre film di “Casablanca” – se lo avete visto avrete riconosciuto la scena finale. C:

La #47 è un riferimento ad una puntata della quinta stagione, invece; per quanto riguarda le frasi in generale ci sono dei vari riferimenti alla quinta

stagione, quindi spoiler, spero di non aver rovinato nulla a nessuno. °-°

Un appunto: la #9 l'ho scritta tempo fa, quando non si sapeva ancora se il padre del bambino fosse Chuck o Louis.


E sono arrivata a duecento, congaaaaa (?). :DD

Vi ricordo che il prossimo set è l'ultimo, mi manca il set gamma per l'appunto e posso dir conclusa questa esperienza.

Grazie a tutti per le recensioni, davvero. :)


Kì.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly