Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: la Crapa   Capitolo: 1
« Ora come ora, non riesco quasi più a essere padrone di me stesso, » lo sentì ridere debolmente, ma si ostinò a non sollevare lo sguardo, la gola improvvisamente secca e riarsa « figuriamoci se riesco a essere un buon padrone per te. »
Leo raggelò e aprì la bocca, ma nessun suono ne uscì. Cosa avrebbe dovuto dirgli? Che non era ciò che intendeva? Allora cosa intendeva? Era vero. A volte non sapeva se Elliot stesse guardando lui o il riflesso di una strage nascosta dietro bugie e patti di sangue che tutti sembravano aver deciso all’unisono di dimenticare.
Non disse nulla. Semplicemente, sfiorò le sue dita con le proprie, risalendo dai propri fianchi fino alle sue braccia, alle sue spalle, e si strinse appena alla sua schiena. Elliot poggiò la fronte alla sua e chiuse gli occhi, come se volesse lasciarsi cullare.
« Allora, chi è che sta diventando pazzo, qui? Sono io o sei tu? »
Leo rise debolmente, portandogli una mano alla guancia. Cosa avrebbe dovuto dirgli?
« Beh, ma non l’hai ancora capito? Siamo tutti pazzi, qui. »

Longfic ElliotxLeo, rating rosso 'coz internet is for porn. Enjoy.
Personaggi: Altri, Elliot Nightray
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts
Vai alla pagina dell'autore: la Crapa