Serie TV > Starsky e Hutch
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    11/12/2011    1 recensioni
Starsky si scervella per trovare un regalo appropriato per Hutch
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'L'Anti Natale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Starsky e Hutch
Rating: Per tutti
Personaggi/Pairing: Starsky Hutch
Tipologia: Flash Fiction
Lunghezza: 251
Avvertimenti: Shounen ai ( solo leggermente accennato, può essere letta anche solo come amicizia)
Spoiler!
La storia fa riferimento alla puntata intitolata “una bambina tutta sola”
Genere: Generale
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà della ABC che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro

Credits://
Note dell'Autore: se non vi va di vedere la puntata devete solo sapere che alla fine Hutch regala a Starsky un misero bigliettino di auguri
Introduzione alla Fan's Fiction: Starsky si scervella per trovare un regalo appropriato per Hutch

 

Basta il pensiero?

Quella era stata una settimana piuttosto intensa, ma comunque per la metà del tempo Starsky aveva pensato a cosa regalare per Natale ad Hutch.
I momenti liberi che aveva avuto erano stati dedicati unicamente a trovare un regalo intelligente, interessante e speciale per il suo collega.
Intelligente perché Hutch non avrebbe di certo apprezzato una cosa commerciale e senza alcuna utilità culturale, ormai lo conosceva da anni perciò lo sapeva bene.
Interessante perché regalargli una banalità lo avrebbe costretto a sentire rimbrotti sull’inutilità commerciale dello scambiarsi i regali natalizi per mesi.
Speciale…Beh speciale perché lui era Ken e il regalo non poteva essere altrimenti.
Ad un certo punto aveva quasi creduto che trovare il regalo adatto fosse impossibile, stava quasi per gettare la spugna, tanto più che Hutch gli aveva detto più volte che lui non avrebbe ricevuto nulla.
Poi, passando per una vetrina l’aveva visto.
Un formicaio trasparente in cui inserire delle formiche vere.
Sì, quello era perfetto: intelligente, interessante e speciale come lo era Hutch… e anche originale e strambo un po’ come era lui.
Era un regalo abbastanza costoso, ma David era certo che sarebbero stati soldi spesi bene, in fondo per quanto Hutch continuasse a definire il Natale un euforico sentimentalismo era certo che anche lui avrebbe ricevuto il suo regalo.
Peccato che di tutte le caratteristiche di Hutch, Starsky si fosse dimenticato della principale.
Sì, Ken era intelligente, interessante e speciale ma era anche estremamente testardo e quel Natale David ne avrebbe avuto, suo malgrado, la riprova definitiva.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Starsky e Hutch / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera