Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Daisies And Roses    11/12/2011    0 recensioni
da una bambina,ad un'adolescente,ad un'adulta.il percorso di una ragazza che corre per diventare grande...il suo diario.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 settembre,2001 caro diario, sono esattamente le 6.45 del mattino. Oggi è il mio primo giorno di scuola nella seconda elementare… tu dirai “ma come mai sei già sveglia? Non dirmi che sei nervosa per l’inizio della scuola!? Ormai sei grande,sei già in seconda non dovrebbe spaventarti l’idea.” Ma caro diario, la verità è che io non vado più alla mia vecchia scuola... ho abbandonato la mia Milano, tutto ciò che avevo : amiche, maestre,parenti,insomma tutto quello che avevo per venire a vivere qui: a londra. Il punto è che, io non so parlare l’inglese!! Si ,ok ,ero bravissima all’asilo ma l’anno scorso non ho imparato proprio niente perchè… bhè non ha importanza. Comunque non so parlare! Come potrò comunicare con gli altri? Far capire come sono,chi sono,quanti anni ho,da dove vengo se non so spiaccicare neanche una parola? Tra precisamente un’ora e venti minuti verrà mia madre a svegliarmi per dirmi che oggi è una giornata speciale…ma io non ci voglio andare! Rivoglio il mio club di amiche,il mio banco vicino alla finestra davanti al cortile,la mia piscina! E per di più oggi dovrò mettermi quell’orripilante uniforme…eh,già. Dovrò mettere un’uniforme! Ti dico soltanto che quella estiva comprende : un vestito a quadrettini bianchi e blu ,lungo fino a poco sopra le ginocchia, un paio di calze bianche con il bordino e un paio di mocassini blu. Tanto per peggiorare ancora le cose, dovrò mettermi un blazer blu elettrico con lo stemma della scuola (di cui non sono ancora riuscita a capirne il nome incomprensibile) sul taschino in alto a sinistra proprio sopra al mio cuoricino e un cappello di paglia tondo con un fiocco sempre blu elettrico. E questa è solo quella estiva! aspetta di vedere quella invernale! Grazie al cielo non sono un maschio perchè quella di mio fratello è VERAMENTE orrenda! Sento che mi si stanno chiudendo gli occhi. Approfitto di questo momento per tentare di riaddormentarmi. Ti terrò aggiornato. Tua , Luna .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Daisies And Roses