Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Brixegael    11/12/2011    1 recensioni
Nuove reclute. Nuovi Shinigami. Missioni e paure. Allenamenti. La dura vita di un ragazzo che si ritrova catapultato nella Soul Society, vestendo i panni da Shinigami!
ATTENZIONE: La storia è presa da un Gioco di Ruolo
http://bleachfallingmemories.forumfree.it/
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Restrizione: Bakudou
Bakudou #1 – Sai
L’utilizzatore può bloccare l’obbiettivo impedendogli ogni singolo movimento. Nonostante questa tecnica sia abbastanza semplice la vittima difficilmente riesce a liberarsi in quanto il doversi liberare implica l’utilizzo di una grande forza spirituale.

Bakudou #4 – Hainawa (Legame Strisciante)
Viene lanciato un fascio di energia spirituale che blocca i movimenti delle braccia del nemico.

Bakudou #9 – Geki
Formula: “Disintegrati, cane nero di Rondanini! Alza lo sguardo e brucia, lacera la tua stessa gola! ”
Inghiotte il bersaglio in un lampo di energia rossa e lo rende incapace di muoversi.

Bakudou #39 – Enkosen
Formula: Nessuna
Genera uno scudo protettivo davanti all’evocatore. Scudo facilmente infrangibile se si ha un valore di attacco più alto della difesa di chi lo usa.

Bakudou #58 – Kakushitsuijyaku: Prendi il Corvo Seguendo le sue Impronte
Formula: “Cuore del Sud, Occhio del Nord, Dita dell’Ovest, Talloni dell’Est. Radunatevi con il vento, disperdetevi con la pioggia.”
Permette di localizzare una persona basandosi sulla sua forza spirituale. Bisogna tracciare un cerchio sul pavimento e dividerlo in 4 parti con uno specifico carattere al centro. Appaiono così dei numeri che indicano varianti di latitudine e longitudine del bersaglio.

Bakudou #61 – Rikujyoukourou: Sei Verghe della Prigione di Luce
Formula: “Maschera di sangue e carne, creazione tutta, ali fluttuanti, colui che è incoronato in nome degli esseri umani, carro del tuono, vuoto della ruota girante, insieme alla luce dividete in sei.”
E’ una tecnica che riesce a bloccare gli organi interni della vittima e a neutralizzarne l’energia spirituale. Solo alcuni capitani e Vice-Capitani sanno utilizzarla.

Bakudou #62 – Hyapporankan
Numerose staffe di energia vengono lanciate verso il nemico “attaccandolo” letteralmente al muro e rendendolo totalmente inerme.

Bakudou #63: Sajo Sabaku
Il bersaglio viene immobilizzato completamente da una catena di sabbia molto spessa.

Bakudou #75 Gochu Tekkan – Quintetto dei Pilastri di Ferro
Formula: “Parete di sabbie di ferro, torre formata dall’odio, ferro fuso forgiato e nitidamente silenziosamente finito.”
Cinque pilastri di ferro cadono bloccando l’avversario a terra, un pilastro per ogni arto e uno per la schiena.

Bakudou #77 – Tenteikura: Risciò Divini in Aria Setosa
Formula: “La Seta Bianca e Nera, 22 Ponti, 66 Giri di Corona, Impronte, Tuoni Distanti,Picchi Montani, Vallate, Ombre Notturne, Mare di Nubi, Schiera Ciano. Riempi il Circolo e sfreccia agli angoli del cielo!
Trasmette un messaggio a tutte le persone in una determinata area e con un determinato potere spirituale. Prima di recitare l’incantesimo l’evocatore deve disegnare dei simboli sulle braccia che successivamente si muoveranno per consegnare il messaggio.

Bakudou #81 Danku
Crea una potente barriera di energia a protezione dell’evocatore di forma rettangolare con un sole disegnato nel mezzo.

Kidou di attacco: Bakudou

Hadou #1 Sho
Scaglia il bersaglio lontano dall’evocatore.

Hadou #4 Byakurai: Bianco Bagliore
Un raggio di energia potentissimo viene lanciato dal dito indice dell’evocatore trapassando tutto quello che trova sulla sua strada.

Hadou #31 Shakkaho: Cannone d’Ombra
Spara una palla di fuoco rosso sul bersaglio.

Hadou #33 Sokatsui
Formula: “Signore… Maschera di carne e ossa di tutte le creazioni, con il battito d’ali, di chi porta il nome dell’uomo. Verità e temperanza. Sopra questo muro di sogni senza peccati ma con la sottile ira della tua lama.
Spara una palla di fuoco blu sul bersaglio.

Hadou #54 Haien: Fiamme Distruttive
Scaglia una palla di fuoco viola che incenerisce tutto quello che tocca.

Hadou #58 Tenran
Un tornado di vento estremamente veloce. Poco visibile.

Hadou #63 Raikoho: Lampo Ululante Bruciante
Formula: “Sparso sulle Ossa di una Bestia! Cuspide, Cristallo Scarlatto, Ruote d’Acciaio! Muoviti e fai vento, fermati e crea quiete, il suono di lance in lotta riempie il vuoto castello.”
Investe il bersaglio con una lampo di energia gialla, come un fulmine.

Hadou #73 Soren Sokatsui: Colpo dei Lotus Gemelli di Fuoco Celeste
Formula: “Scolpisci due lotus gemelli su una parete di pallide fiamme azzurre. Nel abisso dei risplendenti fuochi, il sole cocente attende.”
Versione raddoppiata e potenziata dell’incantesimo #33. Rilascia due lampi di fuoco blu con una potenza enorme.

Hadou #88 Hiryugekizokushintenraiho
Descrizione: Scaglia un raggio di energia simile ad un laser, molto potente e distruttivo.

Hadou #90 Kurohitsugi: Bara Oscura
E’ una tecnica di alto livello, permette di creare attorno al nemico una “bara” di colore nero, che viene trapassata da lame spirituali, infilzando ovviamente chi vi è all’interno.

Arte di Imprigionamento n°99: Bankin
Esecuzione: Questa tecnica è divisa in 3 parti:
♦Prima Parte: Immobilizzazione(Kin); l’avversario è circondato da dei veli che lo imprigionano.
♦Seconda Parte: Le Cento Porte; una serie di lame trapassano il nemico ferendolo mortalmente
♦Terza Parte: Bankin Taihô; un blocco enorme di pietra schiaccia l’avversario
Questa tecnica permette di eliminare l’avversario senza alcuna difficoltà, ma richiede una forza fisica e spirituale enorme

Seppellire l’anima
Lo Shinigami eliminando un Hollow, o colpendo uno spirito con l’elsa della spada, riesce a trasferirlo nella Soul Society o all’Inferno.
E’ una tecnica fondamentale per svolgere il ruolo dello Shinigami.

Reiraku
L’utilizzatore si concentra fino a quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Reiraku è l’abilità di visualizzare l’aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene bianche, ognuna di esse indica uno spirito. SE tra di esse, vi è una pergamena rossa, quello è lo spirito di uno SHinigami.

Shunpo (Passo veloce)
Permette di muoversi rapidamente nelle lunghe distanze. Con essa è possibile effettuare anche grandi salti e rapide picchiate.



Tecnica # 1: Ketsueki no kōkei (Fulmine di sangue)
Questa tecnica permette a Rei di scagliare la propria Zanpakuto contro l'avversario ad una velocità progressiva in base allo stato del ragazzo. Più è ferito e più sarà rapido e preciso il colpo.

Tecnica # 2: Raitoninguburasuto (Scoppio fulmineo)
Formula: Oscurità, spegni col tuo caldo bacio le luci di un roseo futuro e porta con te questo tuo figlio. Egli ha bisogno della tua forza per bere il sangue di colui che lo affronta con tanto sdegno.
Con questa tecnica Rei guadagna tanti punti velocità e velocità d'attacco pari ai suoi punti riflesso.

Tecnica # 3: Kyomu ni hōkai shi (Disintegra nel nulla)
Grazie a questa tecnica la Zanpakuto si sdoppia, la copia avrà un colore rubino e permette a Rei di compiere un doppio danno nello stesso attacco.

Le tecniche illusiore funzionano come per il rilascio di Kyooka Suigetsu, ovvero, basta che il nemico osservi la tecnica per far si che questa abbia effetto. Queste tecniche funzionano anche se Rei utilizza Kurayami.

Tecnica # 4: Tamashī ofu (Spegni l'anima)
Con questa tecnica l'avversario è incapace di utilizzare tecniche d'attacco per la durata di due turni. Può essere però facilmente spezzata con l'utilizzo di una doppia quantità di potere spirituale.

Tecnica # 5: Shi no honoo (Fiamme della morte)
L'illusione consiste nel far ritrovare il proprio nemico circondato da delle fiamme inestinguibili, le quali, continuano a variare a secondo dello stato del nemico.
Illeso: Le fiamme avranno un colore smeraldo, divenendo un turbine di fuoco che acceca e ferisce lievemente il nemico.
Ferito lievemente: Il fuoco assomiglierà a delle lancie che, dal terreno, lo andranno ad infilzare nel corpo, senza però ferirlo davvero, causandogli un lieve danno mentale.
Ferito mortalmente: Le fiamme avranno un colore nero e prenderanno la forma di chi è sotto l'illusione, la quale, lo andrà ad infilzare nel cuore causandone la morte.
Potere spirituale dimezzato: L'illusione si concentrerà unicamente nella mente del nemico, il quale si vedrà prendere letteralmente fuoco, senza però causargli un danno reale, ma un medio danno mentale.
Potere spirituale critico: Le fiamme avvolgeranno il nemico come una leggera brezza primaverile. Questa illusione non comporta danni mentali o fisici, costringe l'avversario ad utilizzare il suo rimanente potere spirituale.

Tecnica # 6: Saigo ni (La fine)
Formula: Scompari, nella notte più nera. Brucia, nel sole più ardente. Disperati, come un bambino. Muori, in silenzio.
Grazie a questa illusione, l'avversario scambierà i propri compagni per nemici e vedrà l'utilizzatore come l'unico alleato in quella lotta. Anche i suoi alleati lo scambieranno come il vero nemico e l'utilizzatore per loro alleato, per la durata di due turni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Brixegael