Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Portugase D Rose    11/12/2011    3 recensioni
Kel, sta con Giulia; una ragazza molto semplice ma elegante ed educataallo stesso tempo. Un giorno alla festa di compleanno di Sheila casa di Jackson, Kel chiederà una cosa a Giulia; una cosa che lascerà tutti a bocca aperta!
Allora, la storia è dedicata tutta a Orsacchitta Potta Potta! Spero che piaccia a tutti!
Un bacio!!
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV NARRATRICE

Era una tranquilla giornata d’estate; il sole era alto in cielo e le spiagge erano piene di bagnanti. In una graziosa villa della meravigliosa città di Los Angeles…
 

 POV KELLAN
 

    - Si amore! Certo che mi ricordo che devo vedermi alla spiaggia col più bel raggio di sole che esista. A… già che ti sento , quale costume mi consigli? Quello blu o quello nero?- domandai all’unica persona che amavo.
- Secondo me è meglio quello nero… poi decidi tu!- mi rispose la ragazza dall’altro capo della cornetta.
- Grazie amore! Ti amo- dissi riattaccando.
Mi diressi nella mia stanza, mi spogliai e misi il costume nero. Mi girai e vidi che avevo dimenticato la finestra aperta… o c**** mi ero tolto i boxer davanti alla finestra e poi mi ero girato! Guardai l’altra finestra e sperai che nessuno mi avesse visto ma, purtroppo, non era così… una ragazza sui 25 anni, mi guardava (o meglio guardava il mio amicone); si lecco le labbra come per dire “Quando vieni nel mio letto?” e poi mi fece l’occhiolino. Poi urlò – CHE BEL C**** CHE HAI!! SE VUOI VENIRE TI ASPETTO!!- io la guardai sbalordito e risposi – S-se mai u-un’altro g-giorno… ora mi devo vedere in spiaggia con la mia r-ragazza…- dissi.
Lei, in tutta risposta chiuse la finestra e le tende. Che shock! Mi ripresi e finii la valigia.
Arrivai in spiaggia e vidi Giulia che mi aspettava.
- Scusa amore, è che… ho avuto… un… imprevisto…- mi giustificai; anche se poi era la verità.
- Tranquillo amore! L’importante è che sei qua e che… non facciamo aspettare ancora gli altri!-
Pronunciò quelle frasi con tranquillità; e le ultime con un pizzico di ironia, tipico di lei.
- Ok allora andiamo!- le dissi prendendola per mano e iniziando a correre. La spiaggia era piena; ma fortunatamente gli altri ci avevano tenuto un posticino grande abbastanza per entrambi.

- Finalmente siete arrivati!- esordì Joe.
- Si, scusateci ma è colpa mia dissi mentre mi toglievo i pantaloni.
Io, Giulia, Joe, Kris e Rob andammo in acqua a raggiungere Ash, Jay, Sheila e Nikki.
- Finalmente! Vi va’ di giocare alla lotta?- esclamò Nikki.
- Si ma… tu saresti sola…- disse Sheila comprensiva.
- E vabbè! Lei può fare il giudice vero Nik?- disse Ash mentre si dirigeva verso Jay.
- S-si…- disse Nikki.
Dopo la morte del piccolo Lucas e il divorzio con Paul, aveva deciso di non frequentare più nessuno.
- Se vuoi, puoi fare dei cambi con me qualche volta!- disse Giulia sorridente.
- Si anche con me!- - E con me!- esclamarono Kris e Sheil.
- D’accordo… E allora… CHE LA GARA ABBIA INIZIOOOOO!- dissi Nikki.
Per la prima volta dopo tanto tempo, vidi sulle sue labbra il sorriso che aveva avuto quando lei e Paul avevano avuto Lucas… Nikki la piccola e fragile Nikki
    

*************************************************************************************************************
Allora cosa ne pensate?? Voglio dire che questa storia è dedicata alla mia amica Orsacchiotta Potta Potta! Beh ciccia, spero che il cappy ti piaccia e che anche agli altri lettori piaccia!!

Baci

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Portugase D Rose