Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    11/12/2011    1 recensioni
Billie Joe e l'amore.
Come andranno a finire??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbuffi. Quello stupidissimo ciuffetto continua a sfuggirti dal cappellino blu.
Mentre litighi con i capelli, la vedi.

Ti si secca la gola, diventi rossissimo, solo poterla vedere per strada, ti scatena un mare di emozioni. Quella ragazza la trovi bellissima, ti senti le gambe molli, come se fossi un budino tremolante.
Ti senti terribilmente in imbarazzo, il solo pensiero di salutarla ti fa arrossire tantissimo.

“Ciao Billie! Come va??” Alzi lo sguardo, vieni rapito da un paio di dolci occhi nocciola.
“C..Ciao A..Adrienne… io.. sto bene, e tu??” Adrienne ti regala un sorriso, e ti senti sciogliere come una caramella mou sul fuoco.
“Io sto benone, stavo andando a prendere il mio cuginetto, gli ho promesso che lo avrei portato al parco… adesso scappo via, scusa” e prima che BJ potesse rendersene conto, Adrienne andò via, lasciandolo solo in mezzo alla strada.

Il nano si sedette sul marciapiede, si strinse le ginocchia e cercò di calmarsi. ma tutto inutile.
Non riusciva a togliersela dalla testa. Perché l’amore è così complicato?? Sospirò, doveva fare qualcosa. E anche in fretta. Altrimenti sarebbe diventato pazzo.
Ma fare cosa di preciso?
Mettersi a farle una serenata sotto la finestra? Meglio di no. Troppo romantico.
Buttarsi e dirle che l’amava? Da escludere. Troppo poco romantico
. Mettersi in mutande e dichiararsi? No, decisamente no
. Farle la corte? Impossibile, Adie non è il tipo.
Chitarra? Si! La chitarra era veramente una buona idea!

Corse a perdifiato, seminò un polverone incredibile per strada. Tant’è che una vecchietta lo minacciò col bastone da passeggio.
Ma Billie non si fermò, continuò a correre fino a quando non arrivò a casa e si buttò sotto al letto.
Dove diamine era la Blue???? Con uno sguardo assassino, cerca dappertutto. Ride, la trova e inizia a suonare.
Viene fuori una bella canzone. La scrive e poi con il cuore a mille, va alla ricerca di Adrienne.

La trova al parco, gli sembra di vedere un angelo con dread e la matita intorno agli occhi.
“Adrienne? Posso parlarti un momento?” “Certo, dimmi pure” Billie sospirò, raccolse tutto il suo coraggio da puffo e si lanciò: “ Io ti amo Adie. Sei una persona meravigliosa e… ecco, sono follemente, completamente innamorato di te. Sei bellissima e sei la persona più dolce che io abbia mai incontrato e..” BJ non riuscì a finire di parlare.
Venne messo a tacere dalla bocca di una Adrienne commossa, e profondamente innamorata.
“Ti amo Billie Joe Armstrong”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: The Edge