Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    11/12/2011    1 recensioni
Mike, sua moglie e il piccolo Brixton.
Una giornata particolare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’improvviso lo senti.
una manina paffuta ti afferra il piede, e inizia a solleticarti.
Inizi a ridere, e vedi tuo figlio che ride soddisfatto.

Sorridi e sollevi il tuo nanetto biondo. Te lo sistemi sulle spalle e iniziate a camminare per la casa.
Guardi tuo figlio sorridente, è tutto contento per il fatto di essersi appropriato delle tue spalle.
Brixton ride, senti la sua manina che si appoggia sul tuo collo, e mormora un: “Mio”

Brittney entra in casa e vi guarda, rimane piacevolmente sorpresa di vederti in canottiera, pantaloncini e con Brixton sulle spalle.
La vedi che si appoggia allo stipite della porta, un sorriso le stende le labbra, un velo di malinconia le appanna gli occhi.
Fai finta di non vederlo, visto che sai benissimo il motivo, ma è tutto sotto controllo, le vuoi fare una sorpresa.
Tua moglie sventola la mano in segno di saluto e si allontana.

Sai bene che è triste, è convinta che tu ti sia completamente dimenticato del vostro anniversario di matrimonio.
Ma lei non sa che per te è impossibile dimenticare uno dei giorni più belli della tua fottuta esistenza.
Il tuo matrimonio con lei, Brittney Cade.

Passi tutto il pomeriggio a giocare con Brixton, lo fai divertire, gli insegni persino ad allacciarsi le scarpe, traguardo raggiunto con un sonoro rutto di approvazione da parte del nano biondo.
Dopo un po’, tuo figlio trova l’incavo della tua spalla molto invitante, si appoggia e inizia a dormire soddisfatto.
Lo guardi dormire, assomiglia ad un angioletto.
Ti alzi e lo porti nella sua stanza, lo sistemi nel letto e resti incantato a guardarlo.
Quel bambino ti assomiglia tantissimo, i riccioli biondi gli incorniciano il viso, dandogli un espressione tenerissima.
“Buon riposo, trappola”

Esci dalla camera, ti dirigi da tua moglie, ma prima prendi un misterioso pacco da sotto al letto.
Il tuo regalo per lei.
“Brit?? Dove sei? Devo dirti una cosa”
“Sono qua Mike”

Brittney ti guarda timidamente, abbassa lo sguardo per impedirti di vedere delle piccole lacrime che le solcano il viso.
Le accarezzi il viso, asciugandole le guance.
La stringi a te, e appoggi il mento sulla sua testa e le dai un bacio sui capelli.
Quanto ami quella donna? Solo Dio lo sa.
Non ce la fai più a vederla piangere.

La baci con la stessa passione di quel giorno. Il giorno più bello della tua vita.
Brittney ti guarda sorpresa, ma vedi che sorride. Ha capito tutto.
Si vede che è una donna intelligente, la adori anche per questo.
 “Felice anniversario amore”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: The Edge