Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LightStorm96    11/12/2011    1 recensioni
Spero che questa storia vi piaccia!
Ah mi raccomando richiedo recensioni!
Seiya,dopo aver perso la memoria, cerca di ritrovarla aiutato dai compagni. Ma la sua forza viene a mancare. Zeus è troppo forte. Finchè non sarà la Dea della Luna lucente, la bella regina Serenity,ora mai priva di corpo fisico am esistente come essere spirituale,che lo salverà e gli ridarà la memoria. Di nuovo sulla terra, incontrerà Usagi, anche lei protetta da un astro, e le sue compagne guerriere. Inizierà una grande battaglia che li condurrà a scoprire nuove verità , nel tentativo di salvare sia Atena che la Regina ormai morta e senza pace.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nuova battaglia! Luna uscì dalla camera di Usagi di nascosto,si fermò davanti a quella di Seiya. Era appena   l'una di notte e Luna avvertì di nuovo quell'energia.
Velocemente uscì dalla casa e andò al Crown Game Center.
Appena entrò,si precipitò nel laboratorio segreto sotto il video gioco di Sailor V  e li c'era già Artemis ad aspettarla.

-Luna hai tardato!
-Scusa, ma quel Seiya è rimasto svegliò per un po. Sono tre giorni che vivo con lui e già ho capito che si addormenta solo quando comincia  a russare! Per fortuna che nessuno in quella casa ha il sonno leggero!
-Io invece sono passato dagli altri quattro. Avevi ragione,emanano una strana energia.

Accesero il computer e cercarono di trovare informazioni sulla loro energia.

-Non c'è niente....ci sono solo degli accenni a dei guerrieri che combattono meno apertamente delle Sailor ma niente...però c'è scritto che combattono con l'ausilio di armature che emanano la loro stessa energia.
-Prova a fare una mappa della città e a isolare le energie.

Artemis eseguì e apparve una mappa di Tokyo. C'erano da prima cinque lucette con colori differenti,separate se non da qualche chilometro,tranne solo epr due che erano attaccate.

-Allora...qui è la casa di Usagi. Qui il tempio di Rei,qua l'appartamento di Makoto e qui quello di Ami.
-Sono i Seiya e i suoi amici, Usagi ha detto che si sono tarsferiti nelle loro case. Cerca un'energia uguale ma in un luogo differente.

Artemis spinse qualche tasto e apparve una mappa completamente verde e una lago.

-Questo è il parco che hanno appena aperto nel centro di Tokyo. Luna tu pensi che quei ragazzi...
-Si lo penso...e se le armature emanano energia simile a quelle del loro padrone allora...

Improvvisamente scattarono e si spostarono prima che le schegge di computer li trafiggesse entrambi.
Guardarono lo schermo e videro l'immagine di una mezza luna messa come di consuetudine,ma non era un buon segno.

-Allora...è tornata...
-Si Luna! Di sicuro quei ragazzi non sono capitati per caso,devono aver sfidato qualcuno superiore a noi!  E adesso Artemide ci dichiara guerra!


La mattina dopo Usagi si vestì in fretta mettendosi la divisa. Aprì la porta e notò che la stanza di Seiya era vuota e il letto sistemato.

-Hey mamma dov'è Seiya?
-Seiya è uscito stamattina alle sei! Si è precipitato al mercato per non trovare file!

Usagi alzò le spalle e prendendo la cartella scese di sotto e fece colazione per poi andare a scuola.

Durante la ricreazione le ragazze si misero a parlare tranquillamente.

-Hyoga mi ha insegnato a cucinare qualche piatto russo! Poi è bravissimo nelle faccende domestiche! Mia madre è entusiasta,da persino anche a lui una paghetta!
-Rei mi ha detto che Shun e Ikki lavorano bene al tempio e ci sono un sacco di ragazze li al tempio pur di vedere Shun! Makoto non sarà gelosa vero?
-Minako sei la solita scema! Comunque Shiryu è molto tranquillo,da quando c 'è lui poi mi aiuta con le piante e mi porta alcune specie che non avevo mai visto in vita mia.
-E con Seiya Usagi?
-Con Seiya dite....bhè vi dirò che Seiya sarà anche bravo a fare le pulizie ma resta il fatto che l'altro giorno...grrrr...mi ha messo le mani nei cassetti e si è fatto fin troppe risate vedendo i miei compiti in classe!

Disse arrabbiata.
Alla fine delle lezioni andarono tutte al tempio di Rei. La trovarono a spazzare insieme a Shun mentre Ikki stava sul tetto a  riparare alcune tegole.

-Hey Rgazze ciao!
-Ciao Shun! Rei ti costringe a sgobbare?
-Io non costringo nessuno!
-Non mi costringe affatto,anzi è piuttosto gentile con me...a differenza che...
-Invece sei una manovratrice....tanto lo so che ci hai fatto venire qui per non fare tutto da sola!

Ci fu un isneguimento da parte di Rei mentre cercava di picchiare Ikki.
Quando riuscì a prenderlo si sedettero tutti in cerchio sotto un albero e anche gli altri li raggiunsero,dato che si erano dati appuntamento.

-Ragazzi sapete che hanno appena aperto un nuovo parco in città?
-Si ne ho sentito parlare! Dicono che ci sia anche un lago con un ruscelletto!
-Deve essere stato faticoso costruirlo!
-Perchè non ci andiamo domani? Potrebbe essere divertente!
-Già! Buona idea Usagi!
-Potremmo perfino farci un bel picnic! Di questa stagione poi comincia anche il caldo.
-Ma...non dovremmo impegnarci? Ad aprile passeremo in secondo e....

Hyoga mise un braccio intorno al collo di Ami.

-Forza! Un po di svago non vi farà male! E poi ieri sera hai ripetuto la lezione magnificamente e...
-Hyoga fai erroneamente i doppi sensi e stai facendo sciogliere Ami...

Disse Seiya guardando la poveretta tutta rossa.
Quando tornarono a casa Usagi cercò subito Luna.

-Mamma,dov'è Luna?
-Non è venuta a salutarvi?
-No!
-Adesso che ci penso anche stamattina presto non sono riuscito a vederla...

Disse Seiya.

Intanto Luna e Artemis avevano appena oltrepassato l'entrata del parco.
-Io non ho trovato nulla,te Luna?
-Assolutamente niente,ma ho avvertito un'aura molto forte vicino al laghetto.
-Allora torna a casa,ho come il presentimento che domani accadrà qualcosa....

Detto questo i due gatti si separarono.
Quando Luna fu a casa Usagi le raccontò di quello che avevano organizzato.

-Che cosa?! Usagi non dovete andare! Disdete tutto!
-Ma perchè che ti rpende?
-Quel posto ha qualcosa di strano! Non dovete entrarci! Ne tu,ne le ragazze ne gli altri!
-Luna...ormai sono cresciuta...e so che posso contare sulle ragazze. Se accadrà qualcosa me ne occuperò io ok?

Disse Usagi sorridendo epr poi scendere di sotto a preparare i panini con Seiya.
Luna cercò di darle ragione,ma il timore era tale che non credeva nemmeno a se stessa.
La mattina dopo erano già tutti all'entrata del parco con un leggero ritardo di Seiya e Usagi.

-Eccoci!
-Scusate! Usagi non riusciva a trovare la sua spilla!
-Non devi perderla Usagi!
-Lo so lo so!
-Non capisco non sembra nemmeno d'oro.
-Non è l'oggetto con cui è fatta ma è la sostanza del soggetto a renderlo speciale.

Disse Rei tenendo sotto braccio la sua borsa.
Entrarono e andarono tutti in una grande zona verde. Era circondata da molti alberi ed era molto grande. Le famiglie però preferivano satre sotto gli alberi ma i ragazzi si erano portati degli ombrelli.

-Che bel sole oggi! Sembra che l'inverno se ne sia completamente andato!
-Hai ragione Usagi! Oggi c'è proprio un bel sole!
-Hey ragazzi,partitina?

Disse Makoto tirando fuori un pallone.
Si alzò un'atmosfera di sfida tra Makoto,Minako e Seiya e Hyoga.
Iniziarono una partitina a palla volo e la rete era delineata dagli zaini. Giocavano divertendosi e sembrava che le ragazze fossero allo stesso livello dei due.
Qualche volta facevano un muchcione per prendere la aplla e finivano in risate mentre Ami faceva delle foto con la sua macchinetta.
Quando arrivò l'ora di pranzo mangiarono tutti i panini,anche se stavano attenti a quelli di Usagi. Divorarono anche il dolce,preparato da Makoto,e si sdraiarono stanchi sull'erba fresca.
Improvvisamente però Minako sentì qualcosa. Come una richiesta. Sentiva un qualcosa chiamare lei e gli altri.
Si alzò guardando tra gli alberi.
Proveniva dal laghetto.
Cominciò a camminare in direzione del laghetto seguendo il piccolo sentiero e,dopo circa cinque minuti, arrivò al laghetto. C'era una qualcosa nell'acqua,qualcosa che ricordava una scatola cercò di guardare meglio quando si girò di scatto saltando indietro. Schivò una scossa elettrica che creò un buco nel terreno e atterrò in prossimità della riva.

-Chi è?!

Urlò prendendo in mano il suo stiletto per la trafsormazione.
Dal folto del bosco uscì un ragazzo con i capelli biondi e un'armatura lilla.

-Sei agile...ma non ti basterà...

Cercò di colpirla ancora quando improvvisamente il colpo si bloccò di colpo. Il ragazzo guardò un punto tra gli alberi e sorrise.

-Piacere di rivedervi...ragazzi.

Dal folto uscirono tutti i ragazzi e guardarono il ragazzo con un fare di sfida.
Anche le ragazze erano li e corsero subito da Minako,pronte anche loro con gli oggetti.

-Jabu! Vattene via vigliacco traditore!
-Traditore? Umpf! Siete voi i tarditori! Noi tutti ci siamo schierati dalla parte di artemide,solo voi credete ancora in Atena.
-Ma come puoi seguire Artemide che desidera anche lei la morte e la distruzione?!
-Taci Shun!

Fece partire un colpo e i ragazzi cercarono di evitarlo ma i loro movimenti erano troppo lenti per poter tenere testa a Jabu.

-Senza Cloth siete fin troppo deboli!

Disse ridendo.
Improvvisamente però Luna,apparsa improvvisamente, gli saltò in faccia tagliandolo.
Saltò prima che potesse colpirla e guardò i ragazzi.

-Seiya! Ragazzi! I vostri Cloth sono nel lago!
-EH?!Luna ma tu parli?! E..come sai dei...
-Non c'è tempo! Indossateli!

I ragazzi fecero come detto e si gettarono nell'acqua ancora fredda del laghetto. Improvvisamente si sentì l'acqua bollire e una luce uscì da essa.
Dalla luce si vedevano le cinque armature sacre dei giovani Bronze Saint. La luce li colpì e indossarono i loro cloth. Erano intatti,come se non avessero mai combattuto con quelle vestigia e si sentiva una forza potentissima provenire dall'acciaio.
Jabu li guardò sempre più pronto a combattere.

-Jabu! Adesso ti pentirai per aver attaccato Minako!
-Seiya...ne sei proprio sicuro?

Seiya non capì e improvvisamente venne colpito da uno degli attacchi di Jabu.

-Huhuhu...Seiya...siete ora indeboliti dalle ferite di quella battaglia...pensi davvero di potermi battere?

Seiya si toccò il petto. Aveva ragione. Jabu nella distrazione dei cinque li colpì con il suo colpo e i ragazzi furono catapultati a terra doloranti.
Jabu li guardò sghignazzando.

-Prima di tutto mi libererò di voi...poi penserò a queste cinque mocciose...

Detto questo si preparò quando Usagi si mise tra lui e Seiya.

-Non toccarlo vigliacco! Prenditela con chi può affrontarti!

Jabu rise.

-Contro di te magari? Va bene! Farai compagnia a Seiya precedendolo...

Avanzò per colpirla quando lei estrò la sua spilla e la puntò in alto.

-MOON ETERNAL MAKE UP!

Una luce l'avvolse e Jabu ne fu accecato.

Quando scomparve al posto di Usagi c'era la paladina della giustizia:Sailor Moon,con il suo scettro.

-Affronterai chi può farlo! Ti pentirai di quel che hai fatto!

Puntò il suo scettro contro di lui.
Intanto da una parte estrema dello spazio,la Dea usurpatrice guardava sentendo l'energia.

-La luce...la luce che non posso avere...

Sailor moon si levò la sua tiara e attaccò Jabu.

-MOON TIARA BOOMERANG!

La tiara lo colpì in pieno arrivando a scaraventarlo a dosso alla roccia del lago.
Guardò Usagi con odio emntre lei aveva ripreso la sua Tiara.

-Ci...rivedremo...

Scomparve improvvisamente in delle leggere lucette violacee.
Quando tutto fu finito i ragazzi avevano riposto le loro armature nei loro contenitori e Usagi era tornata normale. Sembrava molto triste e tesa melte le altre erano preoccupate.

-Non lo avete mai detto a nessuno vero?
-Mai...è....è una cosa un po difficile...ci dispiace per non avervelo detto....di sicuro ora ci odierete e ve ne andrete....sarebbe il minimo il fatto che ci restituiate i vestiti e...
-SE SIETE TUTTE COME USAGI SIETE FANTASTICHE!

Le ragazze li guardarono stranite.
Misero tutte le carte in chiaro sulle loro storie e sulla battaglia contro Zeus.

-Per cui Zeus ha rapito questa Saori....ossia al reincarnazione di Atena...
-Si....senza i gold Saint oltre a noi non c'è più nessuno che crede in lei...siamo soli....
-No non lo siete!

Disse Usagi sorridendo prendendo per mano Seiya.

-Noi siamo guerriere Sailor! Combattiamo nel nome della giustizia e della pace,un po come voi....ed è nostro obbligo salvare la vostra dea!

Seiya guardandola sorrise.

-Grazie...grazie di cuore!

Si strinsero tutti le mani.
Ora avrebbero combattuto insieme.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LightStorm96