Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    12/12/2011    3 recensioni
Paul fissa il tatuaggio indelebile disegnato sulla spalla destra.
Porta il segno dei ricordi e degli errori del passato. Ciò a cui non riuscirà a rimediare,ma che è veramente stufo di sopportare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Allora...ne sei proprio sicuro,ragazzo?-

Paul fissa il tatuaggio indelebile disegnato sulla spalla destra.

Porta il segno dei ricordi e degli errori del passato. Ciò a cui non riuscirà a rimediare,ma che è veramente stufo di sopportare.

Fino a questo punto della sua vita ha commesso degli sbagli dolorosi,ora è arrivato il momento di cambiare.

Quel tatuaggio non gli serve più. Ne serve un altro che dimostri il suo cambiamento. La forza con la quale andrà avanti.

-Si,sono sicuro.-Dice,toccando il segno dei suoi peccati. Deciso.

-Bene,mettiamoci a lavoro. Con cosa vuoi sostituirlo?-


Nell'istante in cui Paul brinda insieme ai suoi colleghi di lavoro e avverte la mano di Torrey sulla spalla del cambio di vita,sente di aver fatto la scelta giusta.

La rosa che ha sostituito il precedente tatuaggio,è sbocciata insieme a lui.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mileybest