Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Piattels    12/12/2011    3 recensioni
è la viglilia di Natale e Kate sta tornando a casa, dove ci sarà una sorpresa ad attenderela.
P.S abbiate pietà, è la mia prima FF
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


BUON NATALE KATE!


 
 

E’ la vigilia di Natale.

Ho appena chiuso un brutto caso a cui stavo lavorando.

Castle se n’è voluto andare via verso le 14.00 dato che aveva da fare una commissione urgente.
 

Sto salendo le scale per arrivare al mio appartamento, non vedo l’ora di riempirmi la vasca da bagno e farmi un bel bagno caldo, mentre mi immergo nei miei ricordi.
 

E’ la vigilia di Natale; questo era il giorno preferito di mia madre, le piaceva così tanto, i colori della città e il freneticismo delle persone che corrono ovunque.
 

Anche io adoravo il Natale.
 

Ma dopo quel maledettissimo giorno, per me il Natale è un giorno in più per stare a casa e riposarmi.
 

Arrivo al mio piano, sto per aprire la porta quando sento abbaiare:nel mio palazzo non c’è mai stato un cane, così mi volto per vedere da dove provenisse l’abbaio.
 

E poi lo vedo.
 

Vedo Richard Castle che ha in braccio un piccolo barboncino bianco e non posso far altro che restare ammaliata dalla bellezza del cucciolo e dall’uomo che lo tiene in braccio.
 

“Ciao Kate!”
 

“Ciao Castle! Ma cos’è questo piccolo tesoro?”
 

“Buon Natale Kate! Ecco il tuo regalo di Natale!”
 

Solo ora mi accorgo che il cucciolo ha un fiocchetto rosso al collo. Gli prendo il cucciolo dalle braccia e questo comincia a leccarmi tutta la faccia.
 

Sorrido, come non facevo da tempo la sera del 24 dicembre e mi viene da pensare a come possa fare quest’uomo a farmi sorridere in ogni momento.
 

E poi mi abbraccia. Io tengo ancora il cagnolino in braccio così non posso ricambiare. Mi stacco da lui e poso il cagnolino in terra. Vedo lo sguardo dell’uomo davanti a me spaventato, come se stesse pensando che io mi sia liberata del cucciolo solo per dargli uno schiaffo, o qualcosa del genere quando voglio solo abbracciarlo.
 

Sto per abbracciarlo quando sento le mie labbra a contatto con le sue.
E' un bacio carico di passione repressa per quattro anni ormai, dapprima dolce e lento poi subito trasformato in qualcosa di più...

 

Non so come ci siamo finiti ma siamo sdraiati abbracciati sul mio divano mentre ci accarezziamo e baciamo.
 

Poi qualcuno salta sul divano interrompendoci, reclamando coccole: Daisy!
 

Saranno un paio d’ore che non ce la filiamo?
 

Ma è solo grazie a lei se siamo così ora! 


*ANGOLINO*
ok ciao a tutte.
questa è la mia prima storia che pubblico. è gia un po' di tempo che leggo le vostre storie e me ne sono innamorata! sono stupende, così ho deciso di scrivere anche io, solo che non ne ho mai pubblicata una. xD
Ieri è venuta una mia amica e mi ha spinto a pubblicare e così eccomi qui.
Mi  farebbe piacere se lascereste una piccola recensione, anche negativa, di modo che io possa sapere cosa ne pensate e migliorare.
Bacione. 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Piattels