Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: XxPazxX    12/12/2011    2 recensioni
Tempo o Memoria, a cosa si attacca una persona?
Memoria:
Quante cose possono succedere? Quando rimane di queste ultime?
Che ci segna, ci lascia ferite!
Com'è difficile la memoria di chi, nonostante tutto, spera.
Quando dolore, quante pene sofferte, per non tenerti vicino!
Che fugace, che sleale!
La memoria di quello che rimane!
Tempo:
Tempo di cambiare,
da pioggia a sole!
Tempo si amare...
Tempo!
Tempo di lottare!
Tempo di gran confusione!
Tempo di amare...
Tempo!
Hahahaha! Lo so non ha molto senso, se non vivete nella mia testa malata...Ma ehi! Se siete curiosi (ossia no T.T) di scoprire il perchè,
Entrate...E soprattutto recensite!
Besos
Paz
Genere: Malinconico, Poesia, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho detto addio

Non voglio piangere per te
E’ stato un attimo fa che ti ho persa
E quando chiudo i miei occhi, sempre amore stai qui
Ogni posto che visito, ha a che fare con te
Ad ogni passo ci sono testimoni
Di questo amore che se ne è andato

Un mese fa  c’è stata la finale di A tutto reality: il tour!, e tu, ovviamente te ne sei andata via con lui.
Ho preferito prendere la seconda navetta di salvataggio, per non vedere voi due amoreggiare continuamente, fregandovene altamente di due persone che soffrivano.
Ma ora basta, non voglio più piangere per te, Gwen.
Ho sentito dire in giro che Courtney è cambiata tantissimo, che sta riuscendo a dimenticare tutto, ed è ora che lo faccia anche io.
Mi alzo da letto svogliatamente, vestito solamente da una tuta grigia e slavata, dirigendomi verso il bagno.
Mi sembra quasi che sia passato solamente un secondo da quando ti ho persa, sul serio questa volta, perché prima che tu ti mettessi con lui, avevo ancora una chance di riconquistarti , ma ora…il tuo cuore appartiene a lui.
Certe volte mi capita di chiudere gli occhi, e di immaginare che tu sei ancora qui con me, a prendermi in giro perché è una settimana che non mi rado, o perché sono conciato peggio di un barbone. Quando gli occhi si aprono però…Tutto scompare.
Tu non ci sei.
Il sorriso che si era dipinto sul mio volto, si tramuta di nuovo in un espressione piatta, vuota.
Apro l’armadietto del bagno e tiro fuori schiuma da barba e lametta. Era ora che mi decidessi, prima di diventare peggio di Noè.
Mi rado raramente, poiché non amo uscire in questi ultimi tempi.
Forse perché ogni posto ha a che fare con te.
Il gazebo dove andavamo a stare per contro nostro, il parco, dove ci inseguivamo e giocavamo come dei bambini, persino la mia casa, ha in se una piccola parte di te.
Forse perché ad ogni passo che faccio, vedo gruppi di ragazzine urlanti che mi vengono incontro chiedendomi autografi, mentre indossano magliette con su scritto “TxG 4ever” e cose simili.
Vedi Gwen, sono tutte testimoni del nostro amore,
di questo amore che se ne andato via, ci è scivolato nelle mani come acqua.
 
 

Non posso andare avanti così
So già che non tornerai
E’ inutile il tuo ricordo, non devo guardare indietro
Ma al tramonto, quando la luna si vede appena
Immagino che ti avvicini…
E tutto ricomincia da capo.

Basta, la devo smettere di continuare a ricordarti nei momenti felici, il tuo ricordo è inutile, è spazzatura!

Tu hai giocato con me, mi hai usato, anche se inconsapevolmente, mi hai tradito!

Ed ecco, che arriva la rabbia, che sale, sale, sale… Per poi diventare delusione e tristezza, perché anche se è difficile per me, devo ammetterlo:

So già che non tornerai.

Esco dal bagno e mi vesto con degli abiti decenti, mi pettino e cerco su comò ricoperto da strati di vestiti il mio profumo.

Chissà se te lo ricordi…Non l’ho più cambiato da allora.

Mi guardo allo specchio e finalmente mi riconosco, eccomi lì finalmente.

Sto cercando di dimenticarti, anche se…

Certe volte, mi capita di guardare il tramonto e la luna che da dietro si scorge leggermente.

Povera luna, cerca di avvicinarsi all’amato sole, ma non ci riesce, sono troppo distanti l’uno dall’altra, non potranno mai incontrarsi. L’unico momento in cui si possono toccare con la vista è il tramonto.

Anche io, come la luna, certe volte cerco di avvicinarmi, ma non ci riesco, perché ci sono giorno e notte a dividerci, e con giorno e notte, sai a chi mi riferisco…

Sarebbe bello se tu ti avvicinassi però,

Sarebbe bello se tutto ricominciasse.

Ma…

 
            Ho detto addio, è stata la fine
Niente è rimasto tra me e te
Solo il tramonto, il nostro tramonto e il dolore del nostro addio
E te ne vai
E io me ne vado, nessuno ha detto scusa
Piangi tu, piango io
Il nostro tramonto è calato.

 
Ti ho detto addio.
Anche se mi fa soffrire, anche se è difficile, ho detto addio.
Penso che se non stiamo insieme è perché lo ha voluto il karma, forse perché io mi merito un’altra ragazza, una ragazza che mi ami e mi sostenga pienamente.
E questo “punto” che ho messo, segna la fine.
Non è rimasto niente tra noi due.
Ormai siamo storia vecchia e in fondo, è anche vero.
Il nostro amore è stato quel che è stato…ma sai cosa dice un detto?
Il primo amore non è l’ultimo e solo ora comprendo pienamente il significato di questa frase.
Oggi appunto, esco con una ragazza, il suo nome è Kristine.
Si, Kristine, la mia vecchia compagna di banco, la seconda donna più importante della mia vita, dopo mia madre.
Tu ormai sei passata in cavalleria, non sei una delle donne più importanti per me, almeno non più…
Kristine invece c’è sempre stata per me è sempre stata la mia migliore amica, fin dalla prima liceo, perché non farci un pensierino?
D'altronde, tu te ne sei andata, IO me ne sono andato.
Nessuno dei due ha avuto le palle di dire almeno un piccolo “scusa”, ne io ne te.
Abbiamo pianto, entrambi...
Purtroppo il nostro tramonto è calato.



 
Tempo o Memoria?
Memoria…





Angolo di Pazza

SALVEEE!! PUHAHAHAHA!
COME AVETE NOTATO OGGI PAZ NON E' NEI PARAGGI, QUINDI A SCRIVERE E REDARE LA STORIA SONO STATA IO!
ALLORA, COSA NE PENSATE DI STA SECONDA ONE SHOTTINA DELLA MIA RACCOLTINA DI STORIELLINE?
OK, ORA BASTA PARLARE ALLA FLANDERS...
NON S CHE DIRVI.....AH, QUELLA HIPPY DEL CAVOLO DI PAZ MI HA DETTO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' INCENTRATO SU DUNCAN...MI DISPIACE, MA ESSENDO PAZ UNA DxC, LA FARA' COME LA FAREBBE UNA DxC...
MA FAN DELLA DxG NON DISPERATE, POSTERò IO UN CAPITOLO SPECIALE SU QUESTA COPPIA....E AH, MI ERO QUASI DIMENTICATA....
RECENSITE...
RECENSITE HO DETTO!
CALCI NEL SEDERE
PAZZAAAAAAAAA!!!


*arriva paz con in mano un croissant*
Ehy, ma che succede qui?
Ehy!! 
Oh!!
Noooo, non mi potete sfumare...
Puff!
Besos Paz....e non  PAZZA
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: XxPazxX