Serie TV > O.C.
Segui la storia  |      
Autore: Spika    31/07/2006    13 recensioni
'Va a cercare aiuto, ma non la lascia sola, no... la prende in braccio e la porta fino alla prima casa vicina... Ora deve pensare a Marissa, solo e soltanto a lei.'

Prima di cominciare a leggere, vi comunico che è uno spoiler dell'ultima puntata della terza stagione di O.C., quindi se non vi volete rovinare la sorpresa non leggete! In questa fanfiction ho aggiunto una puntata modificando la storia (le puntate sono 25, e io ho aggiunto la 26).

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3x25
Ryan solleva Marissa e passo lento la porta via dalla macchina, la quale esplode alle sue spalle. Ryan, delicatamente, fa sdraiare Marissa per terra e le dice che va a cercare aiuto... Marissa lo ferma, chiedendogli di restare... Ryan le dà ascolto, le accarezza il viso e si ricorda dei momenti, belli e brutti, passati con lei, con la sua ragazza, con l'amore più puro che abbia mai avuto, con la ragazza dei suoi sogni, la quale proteggeva e che voleva ancora proteggere... per questo ritorna alla realtà, vedendo Marissa, pian piano spegnersi... la luce che sparisce... la sua stella che si oscura... cerca di impedire a qualcuno di portarla via, ripete più volte di no... non può immaginare la sua vita senza lei e non vuole nemmeno farlo. Si chiudono gli occhi di Marissa, ma la speranza di Ryan è ancora più forte che mai!

3x26
Va a cercare aiuto, ma non la lascia sola, no... la prende in braccio e la porta fino alla prima casa vicina, bussa più volte senza però avere risposta, a questo punto si avvicina ad una finestra e rompe il vetro dandogli un pugno... la mano sanguina, ma non importa... ora deve pensare a chiamare l'ambulanza, ora deve pensare a Marissa, solo e soltanto a lei. L'ambulanza arriva subito, per fortuna. Ryan ha ancora Marissa in braccio, non la vuole lasciare, non si arrende a collui che la vuole portare via... la tiene, l'abbraccia e le dice che andrà tutto bene lui stesso insicuro delle sue parole... gli infermieri sollevano Marissa e la mettono sul lettino, Ryan le tiene la mano per tutto il piccolo tragitto, sperando che il suo amore possa farla ritornare... Arrivati, gli infermieri dicono che Ryan deve rimanere fuori, a malincuore ubbidisce. Ryan cammina avanti e indietro per il corridoio... non riesce ancora a credere di essere all'ospedale e che Marissa sta lottando per la vita o la morte, non vuole crederci... vuole solo che questo sia solo un incubo, che si risvegli presto... che apra gli occhi e... puff, tutto sparito, tutto come prima! Il dottore lo chiama, gli chiede il suo grado di parentela, gli viene spontaneo a dire che è la sua famiglia e basta... il dottore, con il solito viso da dottore che deve annunciare qualcosa di brutto, gli dice che Marissa sta lottando, ma che è sulla soglia tra la vita e la morte... quindi aveva pensato che gli avrebbe fatto piacere vederla. Ryan, naturalmente, entra subito nella stanza, si avvicina a Marissa e s'inginocchia, le prende la mano e con le lascrime agli occhi gliela bacia... altri ricordi... altre storie, altro... ma ora è qui, e i ricordi sono la cosa che gli fanno ancora più male, sono come dei tagli al cuore... perchè sa che se lei non si risveglierà quei riccordi lo uccideranno.
-Marissa... ti prego, ascoltami... resisti! Fallo per me, fallo per noi... perchè io ti amo... ti ho sempre amata e ti amerò sempre... non potrò vivere senza te. Tu sei la mia ragione di vita, tu sei il mio sole, la mia acqua la mia aria; tu sei tutto quello che mi serve... lo so... posso sembrare un egoista... anzi sono un egoista! Ma io ti amo, e non ci posso fare niente, ti ho amata dal primo istante in cui ti ho vista, ti ho amata quando stavo con Lindsay, ti ho sempre avuta nella mia testa, ho sempre cercato di proteggerti... e anche oggi, qui... io devo proteggerti, tu non puoi andartene! perchè voglio proteggerti per sempre... perchè voglio stare per sempre con te... per tutta la vita, fino a sposarti, avere dei figli con te, crescergli con te, invecchiare con te, e solo allora morire... solo allora ti lascerò... ma non ora! tu ti meriti molto di più, di questo... di questa vita... tu ti meriti altri 80 anni di vita, di litigi, di pianti, di sorrisi, di amore! Marissa... ti prego... non mi...-
Lo schermo del battito del cuore comincia a fare più rumore, gli infermieri si avvicinano e cominciano a dire che è un miracolo... sarà davvero così? sta accadendo veramente? Il dottore entra, controlla il polso e dice che è tutto regolare.
Ryan sorride si avvicina all'orecchio di Marissa e le susurra un dolce grazie... la ringrazia per essere rimasta con lui, per averlo lasciato vivere, e perchè vive! Si addormenta su suo petto e sogno l'incidente, ma poi si risveglia sentendo che qualcuno gli stava accarezzando la fronte.
Marissa.
Marissa è viva... è lei, è lei che mi sta coccolando. Ryan si alza e la bacia, forte... tanto forte, cercando di trasmetterle il suo amore, cercando di tenerla stretta a se, questa volta... e piange, ride, singhiozza... e ride ancora, e la ringrazia...
-Ehy... sono qui... va tutto bene, non piangere... ci sono io con te!- Ryan la bacia, ancora una volta...
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Spika