Serie TV > Hawaii Five-0
Ricorda la storia  |      
Autore: shaolin7272    13/12/2011    2 recensioni
Rachel l'aveva chiamato per informarlo che non trovava più il suo smalto Black Rouge, che costava qualcosa come cento dollari, e voleva sapere se poteva averlo preso Grace.
Ebbene Scimmietta non solo l’aveva preso. Ma l’aveva pure utilizzato!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Autore: Shaolin7272

Titolo: Hawaii five - 0 - Unghie

Rating: Verde

Contenuto: Commedia

I personaggi non sono miei e non mi appartengono, ma sono degli aventi diritto

Hawaii Five – 0 appartiene alla CBS. Questa storia non è a scopo di lucro.

 

 

Danny entrò di corsa al quartier generale cercando di mantenere un atteggiamento il più normale possibile e si infilò velocemente nel suo ufficio. Sprofondò sulla sedia lasciando cadere il capo in avanti sconfortato domandandosi come era potuto succedere e come poteva risolvere quell’incresciosa situazione. Rachel l'aveva chiamato per informarlo che non trovava più il suo smalto Black Rouge, che costava qualcosa come cento dollari, e voleva sapere se poteva averlo preso Grace.

Ebbene Scimmietta non solo l’aveva preso. Ma l’aveva pure utilizzato!

Danny si scrutò le mani scuotendo la testa.

McGarrett aveva visto entrare Danny e si era stupito nel vederlo andare direttamente alla sua scrivania invece di andarlo a tediare come ogni giorno con qualche lamentela. C’era qualcosa che non andava, pensò. Per qualche minuto cercò di lavorare ma poi spinto da un misto di preoccupazione e curiosità si alzò e si diresse verso l’ufficio del partner.

Per una volta si ricordò di bussare prima di aprire la porta.

Danny sobbalzò e nascose qualcosa precipitosamente sotto la scrivania.

Ciao scusa disturbo?” chiese Steve appoggiandosi allo stipite della porta.

Danny fece cenno di no, in quell’istante il cellulare posato accanto al computer cominciò a squillare. Era di nuovo la sua ex moglie, decise di non rispondere.

Steve scivolò dentro la stanza “C’è qualcosa che non va?”

Niente” disse Danny in tono ferale.

Era Rachel al telefono? Avete litigato di nuovo per Grace?”

No nessun problema, ti serve qualcosa Steven?” chiese irritato.

Danny” Steve lo guardò intensamente per qualche secondo poi Danny sospirò sconfitto pensando che forse il ninja poteva avere una soluzione al guaio.

Prometti di non ridere?”

Steve sollevò un sopracciglio incuriosito. Danny alzò le mani. Dieci unghie nere scintillanti apparvero davanti i suoi occhi lasciandolo allibito.

Il biondo si schiarì la voce “Grace voleva giocare a fare manicure e …” cercò di spiegare sventolando l'estremità con enfasi “Insomma di solito usa smalti che si tolgono con l’acqua ma questo no. Ho provato tutta la mattina e sembra indelebile” terminò quasi guaendo guardando Steve con sguardo supplice.

Steve guardò affascinato le unghie luccicanti del compagno poi gli afferrò una mano scrutandola con attenzione. Poi aprì la bocca come se volesse dire qualcosa ma la richiuse.

Insomma hai un’idea di come toglierlo?” chiese Danny “ Idee non cruente intendo, quindi togliti dalla mente l’estirpazione delle unghie, animale” guardandolo torvo e strattonando per riprendersi la mano.

Steve roteò gli occhi e poi facendo mezzo ghigno “Bel lavoro veramente Grace ha un futuro”

Ah ah veramente simpatico. La soluzione Steve. Tu che sai sempre tutto avrai sicuramente un’idea”

Carta vetro e acquaragia, le porte si sverniciano così” rispose serafico.

Steve non sono una porta” rispose piccato

No non sei una porta, ma lo smalto sulle tue unghie sembra proprio quello per porte” poi visto il suo sguardo sbuffò “Solvente per unghie , ci vuole solo quello” e dicendo questo Steve fece per uscire dall’ufficio.

E adesso dove vai?” chiese Danny

A chiedere a Kono il suo solvente per unghie... Contento?” Una volta fuori Steve scosse la testa e scoppiò a ridere .

Steven avevi promesso … ” ruggì Danny.

 

Shaolin7272


Scusate per questo delirio ma non ho resistito...

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: shaolin7272