Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shout_loud    13/12/2011    1 recensioni
Alessandra si è sempre odiata con lui. Da quando lo conobbe non fece altro che pensare di ucciderlo o cose del genere. Ma si sa che all'odio basta una cavolata per diventare amore. E così successe ad Alessandra. Ci si perdeva nei suoi occhi. Si incantava a seguire con lo sguardo la forma dei suoi riccioli. Che fosse innamorata?.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ incredibile come ci si possa odiare ma allo stesso tempo desiderare così tanto. Insomma, non pensavo sarei mai riuscita a “interagire”, diciamo, con lui. Ci eravamo sempre odiati, fin dalle elementari. E le nostre maestre, nonostante le nostre grandi incomprensioni, chiamiamole così, ci avevano affiancato alle medie. Poi, per quella stupida passione che avevamo in comune per lo spagnolo, me lo ritrovai pure alle superiori. Avevo fatto iscrizione ad un'altra scuola, inizialmente, ma questa era a numero chiuso e mi avevano scartato. Ed ora eccomi qui. Lo osservo discretamente dall’altra parte dell’aula. Mi sento attratta da lui, non lo metto in dubbio, ma quando mi immagino (cosa schifosa ma allo stesso tempo allettante) di baciarlo mi si aggroviglia tutto lo stomaco. mi sogno di farlo dalla prima volta che mi ha fatto quello stupido scherzo. Lo ricordo ancora, fin troppo lucidamente. Alle medie durante la lezione di basket mi aveva tirato il pallone in testa, ovviamente apposta. Il fatto è che sono svenuta, e quello che ricordo dal momento del risveglio è me nell’infermeria con una busta di ghiaccio in testa e lui che parlava con l’infermiera. Appena era entrato avevo chiuso gli occhi. Si era avvicinato piano e aveva sussurrato un: mi dispiace. Seguito, da un.. bacio, che, strano a dirsi, mi era piaciuto.

I miei pensieri furono interrotti dall’odiosa voce della Pasettini, prof di inglese.
-Spotti, ha intenzione di seguire la lezione o preferisce continuare a pensare ai fatti suoi?
- Scusi prof.


E così a testa bassa ascoltai la stupida lezione sul genitivo sassone. Gran cazzata. Ero fin troppo brava per quelle cose. Eppure c’era gente che non capiva. Che senso aveva fare un liceo linguistico senza sapere la base dell’inglese? Una voce mi distrasse dai miei stupidi pensieri da secchiona, che proprio non ero.



Il mio primo capitolo. E' una merda, penso. Non lo so, è la mia prima FF quindi penso sia un buon lavoro :D Per saperlo devo sapere i pareri degli altri, quindi, se vi piace, che ne dite di recensireee?? ^.^ Grazie a chi lo farà :*

un bacio, marghe.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shout_loud