Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Reika e Kagome    01/08/2006    15 recensioni
Salve!! Siamo di nuovo noi!! Adesso xò con una One-shot su Kikyo!! (l'ho scritta io xké Reika nn voleva...la odia troppo...beh, ank'io comunque...ndKaggy)
Genere: Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kaggy

Kikyo…c’è posta per Inu

 

In questa fanfiction scoprirete che in fondo, Kikyo resta sempre una stronza ma a fin di bene!! Premetto che questa fic è stata scritta da me (kagome) (io non c’entro nulla… io faccio i commentini e basta, perciò se succede qualcosa fate una spedizione punitiva a lei e non a me V.V ndreika) (dittatrice ndkaggy) (ma che cacchio c’entra?? ndreika) (non lo so è la prima cosa che m’è venuta in mente ndkaggy) (o mio dio… -___-””” ndreika). Ultima cosa: nei commentini  mi firmo autrice (nda) (ma non dire fesserie!! Tu 1 autrice??? Ahahahahahah ndreika) (lasciatela perdere stanotte non ha dormito e svalvola più del solito ndkaggy) (la-la-la-la-la cosa hai detto? ndreika) (nulla U.U ndkaggy) (do-re-mi-fa-sol-la-siii ndreika)

 

Caro Inuyasha, (brutta mummia giù le bende da inu!!! ndreika_“leggermente”_alterata)

 

Mi dirai che sono una stronza, perché ho consegnato il “frammentone” a Naraku, quel lurido non si sconfigge con la spada… ma purificandolo insieme alla sfera (ma adesso si mette anche a dare consigli? ndkagome) (beh, qualcuno gli deve pur dare nda) (lei dare consigli!!! a vai siamo in BUONISSIME mani ndreika_scettica) per questo solo io e la mia brutta copia riusciremo a sconfiggerlo. In fondo, so quanto ci tieni ai frammenti e a diventare un demone completo (per ucciderti ndreika), Inuyasha, ma per favore non farti uccidere da Naraku perché sei SOLTANTO MIO!! (a marcato con la voce da cornacchia che si ritrova il “SOLTANTO MIO”. Cosa vorrà dire? ndreika) (beh, si fa riconoscere nda) Non ti cederò mai a quella femmina. (riferito a Kagome ndreika) (uffi, che noia che sei nda) (zitta tu ndkikyo) (ma tu sei l’ “autrice”!! ti fai mettere i piedi in testa così?? ndreika_con_una_mazza_in_mano_per_uccidere_la_mummia) Lei non ti avrà mai!

Comunque vorrei dirti un’altra cosa…

Inuyasha, ti ricordi quando ci siamo baciati per la prima volta? (devi proprio toccare questo tasto dolorossissimo? ndkagome) (sennò come si diverte? nda) (KE SCHIFO!!! ERO RIUSCITA A DIMENTICARE QUELL’ORRIDO MOMENTO… ED ADESSO E’ RIAPPARSO!! BLEAH!! ndreika_disgustata_e_non_poco) (zitte, voglio sentire… ndinu)

Ebbene l’ho fatto a posta (no, davvero? non si sapeva ndkagome&autrice), sono inciampata apposta  (casomai non si vede…inciampa nel nulla più assoluto ndreika) (uffa ndinu) per caderti fra le braccia e baciarti, ma non era passionale come fai con quella femmina (eh beh, perché io bacio meglio di te ndkagome) (bella forza, è una mummia nda) (ma quando inu s’è innamorato di quella cosa là, aveva un salumificio davanti agli occhi???? ndreika) (sempre ad offendere eh? ndkikyo) (dettagli ndreika)

Inuyasha, ti avviso, ucciderò quella brutta copia (un’altra volta? Ma quando la finisce di tentare di uccidermi? ndkagome) (forse, quando muore? nda) e dopo mi ucciderò anch’io, (evvai!! ^^ no aspe… non ti potresti uccidere perché ti ritieni un rifiuto della società, lasciando perdere la povera ed indifesa Kagome? ndreika) perché io non vivo senza di lei (che tenera!!! ndkagome&autrice) (ma dove? ndreika) ma non pensare che io sia tenera (ah, ecco, adesso la riconosciamo ndKagome&autrice) (cosa avevo detto? ndreika) perché non esiste una vita piena d’odio senza un po’ di bontà (fatta eccezione per la tua ndreika) (ma che ha detto? ndkagome) (bah, ma che ci stai a pensa anche? nda) (ma voi avete capito cosa ha detto? ndinu) (se non la capisci te ndkagome&autrice&reika)(visto che sei l’autrice, non la puoi uccidere? ndkagome) (beh, lo potrei fare con gli immensi poteri che mi sono stati conferiti, ma vedendo che vuole continuare a parlare, almeno facciamola finire… che palle!!! nda). L’ultima cosa…

Ti Amo Tanto

 (scusate devo andare in bagno a vomitare… ndreika_schifata) (ma lo doveva proprio dire? ndkagome) (beh, sì sennò cosa pensava inu? nda) (Inu… Yasha… ma è morto? ndkagome) (boh… ndreika_con_legnetto_che_tocca_la_gamba_di_inu) (mah, si muove sempre…nda)

 

COMMENTATE!!!  E siate buoni con la vostra Kagome. 1 Kiss A Tutti

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Reika e Kagome