Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: robysupersayan    13/12/2011    3 recensioni
Goten e il suo amico Trunks, erano in vacanza.
Per le vacanze Bulma e Chichi decisero di affittare una casa enorme al mare.
Lì c'era la famiglia Son e la famigliaBrief, la famiglia di Crilin e c-18 e Junior.
Una sera Trunks e Goten non riuscivano ad addormentarsi.
Allora Goku andò da loro.
Goku:"Ehmm...che succede?Vi sento parlottare dalla stanza affianco".
Goten:"Non riusciamo a dormire..."
Goku:"Sapete cosa ci vuole? Una bella favola".
Trunks:"E tu come lo sai?"
Goku:"Ehmm...bella domanda Trunks,ma... ho visto molti film dove si racconta la storia ai propri figli e poi loro si addormentano beati.
Goten e Trunks:"E funziona nella realtà ????"
Goku:"Behh non lo so..."
Trunks:"Vale la pena provare"
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goten e il suo amico Trunks, erano in vacanza. 

Per le vacanze Bulma e Chichi decisero di affittare una casa enorme al mare. 

Lì c'era la famiglia Son e la famigliaBrief, la famiglia di Crilin e c-18 , Junior, La famiglia di videl ( anche Majin bu).

Una sera Trunks e Goten non riuscivano ad addormentarsi.

Allora Goku andò da loro.

Goku:"Ehmm...che succede?Vi sento parlottare dalla stanza affianco".

Goten:"Non riusciamo a dormire..."

Goku:"Sapete cosa ci vuole? Una bella favola".

Trunks:"E tu come lo sai?"

Goku:"Ehmm...bella domanda Trunks,ma... ho visto molti film dove si racconta la storia ai propri figli e poi loro si addormentano beati.

Goten e Trunks:"E funziona nella realtà ????"

Goku:"Behh non lo so..."

Trunks:"Vale la pena provare"

Goku allora si mise seduto su una sedia e iniziò a penzare alle favole che a volte suo nonno Gohan gli raccontava.

Dopo un bel pò iniziò:

 

C'era una volta una bambina...chiamata anche Principessa dei Sayan.

Lei faceva sempre capricci da mattina a sera: una volta voleva un cane a sctrisce nere e bianche,un altra volta voleva andare a vivere sulla luna,

altre,invece , divorava tutta la dispensa.

Nessuno la sopportava. Era una bambina che non sorrideva mai e non ringraziava mai.

Ad ogni minima cosa che le si diceva rispondeva:"Nessuno può dare ordini alla Principessa dei Sayan!"

 

Vegeta intanto stava sentendo la storia attaccato alla porta e sentiva goten e Trunks che ridevano e dicevano 

Trunks:"Assomiglia al mio papà!"

Goten:"Hai ragione!"

Vegeta era rosso di rabbia.

 

Goku in tanto continuava a raccontare:

Un giorno mentre si allenava a sollevare le sue bellissime borsette sentì una voce che la chiamava.

Era Grande...un marziano verde che non andava molto daccordo con la bamibina.

La bamina:" Che cosa ci fai qui? Questa è casa mia!"

Grande:"Ti ho portato la scarpetta che hai dimenticato al ballo ieri sera".

La bambina scese le scale di fretta e furia, prese la sua scarpetta senza nemmeno dire grazie.

Grande poi svanì nel nulla.

 

Anche Junior con il suo senso dell' udito riusciva a sentire la storia che raccontava Goku e capì subito che stava parlando di lui.

 

La bambina decise di uscire e andare nel bosco con il suo bel mantello rosso.

Andava a trovare la sua cara nonnina. In realtà lei non voleva andarci ma venne obbligata dalla madre che la minacciò:"Se non la vai a trovare:niente piu

borsette,niente cibo e bamboline!" 

La bambina mentre camminava incontrò prima un lupo che se la voleva mangiare, per fortuna riuscì ad ingannarlo, poi incontrò una vecchietta che sembrava una strega

con i capelli azzurri e occhi dello stesso colore che voleva che mangiasse una mela.

 

Anche Bulma stava origliando e quando senti la strega con i capelli azzurri avrebbe ucciso Goku.

 

La bambina errivata dalla nonna incontrò anche una bestia enorme. La bestia le disse:"Solo il vero amore riuscirà e farmi tornare com'ero". la Bambina gli rispose:

"Non sono affari miei".

Arrivata dalla nonna svenne. Quando riaprì gli occhi c' erano tutti li attorno a lei: il lupo, la strega,il marziano...

le stavano per dire un enorme segreto che avrebbe dovuto mantenere per l' eternità...

Il segreto era che...lei in realtà...

Goku:"Che fame!"

Tutti quelli in ascolto caddero a terra .

Goku:"Scusate ragazzi ma sto morendo di fame..."

Goku:" Ehmm..ragazzi state dormendo?

In realtà Goten e Trunks fingevano perchè quella storia non gli piaceva.

Goku allora diede una carezza sulla testa dei ragazzi e se ne tornò a dormire.

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: robysupersayan