Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: timetosaybyebye    13/12/2011    2 recensioni
Una nonsense sulla mia vita. Oggi,un giorno che non dimenticherò presto. Mi hai spezzato il cuore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=JI-o25K6B-E

Non avrei mai pensato che tra me e te sarebbe finita così. Sospirai,guardando il vento trascinare con se le mie lacrime in quella buia notte d'inverno,così fredda che anche i pinguini avevano bisogno di un'altra pelliccia.Ascoltai fix you,per l'ennesima volta. Ricordi? E' la tua canzone preferita. L'ho imparata a memoria,insieme ad un altro paio dei Coldplay. Ma sorvoliamo,non è interessante questa cosa.Pensavo a me e a te. Alle tue parole. Oh sì,soprattutto a quelle. Sai,sentirmi dire da te che mi vedi solo come un'amica con cui andare a scuola... Mi ha tritutato il cuore,l'ha fatto diventare una poltiglietta,sai? Una lacrima,l'ennesima mi rigò il volto. I miei occhiali sono troppo pieni per far rimanere altre gocce salate ferme. Credo che ti piaccia vedere il mio mascara colato e i miei occhi gonfi. Forse domani mi passerà,forse..Anzi sicuramente. Domani sarò un nuovo giorno,sarà una normalissima mattina di scuola in cui io ti vedrò e ti sorriderò come ho sempre fatto in tre anni. Ti giuro,ci avevo creduto in un noi e avrei voluto fosse concreto. Un'altra lacrima e la nota finale di fix you. No,non mi fermo,devo riascoltare quella canzone..Mi ricorda te. Una delle poche cose che mi rimane. Forse una cosa positiva l'hai fatta. Ma è l'unica. Hai lasciato che io non mi affezzionassi troppo a te. Peccato che già lo ero.Nel bel mezzo di una crisi di pianto acuto mi chiama lei,quella raazza che mi da tanta forza di vivere,Ale. Le voglio bene e mi ha fatto calmare,facendomi sorridere. Non mi interessa di altro ormai. Domani tanto trucco,sorriso finto e una buona preparazione per il compito di inglese. Nient'altro. Non avrei mai voluto che finisse così tra noi. Non mi interessa niente. Nemmeno se lo leggerai. Io lo scrivo solo perchè non so far altro. Che poi non ti piace nemmeno come scrivo,quindi mi chiedo perchè lo faccio. Non vale più la pena di fare altro. Avrei continuato,forse,un giorno. Ma non ora. Non più. Forse non entrerò più su twitter,nemmeno su Facebook. Non voglio più vedere una pagina bianca. Voglio stare ferma,inerme. Voglio contemplare il silenzio e guardare le stelle. Stasera è nuvoloso,peccato. Le avrei guardate pensando a te. Sai,tu eri come una stella per me. Eri una luce.
 
Lights will guide you home, 
 
La luce che mi guida verso casa,sì. Un'altra,l'ennesima lacrima che fa a gara sul mio viso.
 
And the tears come streaming down your face, 
 
Non avrei mai pensato che questa canzone mi avrebbe fatto compagnia stasera. Eppure ero convinta che quel sei e mezzo di storia mi avrebbe reso felice ed orgogliosa di me stessa. Ero sicura che nulla mi avesse potuto abbattere invece.. Invece mi sono rovinata da sola. Faccio schifo,sì.
 
When you lose something you cannot replace... 
 
E' vero...E ora come faccio senza di te? Non ho più un migliore amico. Non ho nessuno che mi da la forza di andare a scuola e che mi dica.."Ehi,oggi sarà un bel giorno...Fidati di me." Non ci sarà più qualcuno con cui parlare dei Coldplay. Già loro.. La cosa più bella che mi è rimasta di te con questa canzone. Sai... Non te l'ho voluto dire ma stavo piangendo già. Chissà se domani piangerò,appena incrocerò il tuo sguardo. già,chissà. Forse mi limiterò a sorridere e a nascondere le mie gocce salate sul tardi. Forse dimenticherò questa storia. Forse... Forse non lo so. Domani lo saprò.
 
 
 
I promise you I will learn from my mistakes ...
 
And I will try to fix you. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: timetosaybyebye