Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: michihiko91    01/08/2006    3 recensioni
è una lettera scritta al ragazzo che mi piaceva e che mi è piaciuto per tanto tempo. spero vi piaccia. commentate!!!!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se solo avessi le parole per poterti dire quello che provo, tutte le volte che ti vedo e che non mi guardi o che, mi guardi ma con disprezzo

Se solo avessi le parole per poterti dire quello che provo, tutte le volte che ti vedo e che non mi guardi o che, mi guardi ma con disprezzo.

Perché è così che mi sento guardata, non come vorrei.

Vorrei essere guardata e vista con occhi diversi ma che in fondo sono sempre gli stessi.

C’è chi dice che dovrei arrendermi.

Ci ho provato, davvero ci ho provato ma non so perché ma sei ritornato a galla come un perfetto estraneo.

Ed è questo che anche io sono per te.

Ma la cosa che mi scoccia di più è che, per quanto ci provi, non riesco a odiarti come vorrei.

Perché quando non ci sei riesco a disprezzarti come tu fai con me?

invece quando ti vedo sento infinita dolcezza che quando te ne vai lascia profonda tristezza, rammarico che non sia cambiato niente, senso di impotenza, di non essere nulla.

Ma al tempo stesso ho paura di non rivederti più, ma anche paura di averti sciupato la giornata con la mia presenza, con il mio esistere.

Vorrei solo che tu ti decidessi a parlarmi, a spiegarmi il tuo silenzio, ma so che come tutti i messaggi che ti ho mandato tutto questo è inutile e impossibile.

Perciò ciao.

Sempre tutto virtuale perché nella tue realtà io non esisto è in fondo va bene così.

Pensiero di quello che avevo il coraggio di chiamare amicizia ma della quale non sono rimaste che delle piccole lacrime lucenti e sincere da dove, forse, col tempo, potrà nascere qualcosa.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: michihiko91