Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: moon queen    14/12/2011    3 recensioni
Un nuovo anno sta per cominciare alla Golden School.
Tra tante novità e nuove amiciziei,i nostri otto amici combatteranno contro un nemico che trama contro di loro e nuovi segreti verrano portati alla luca.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveee!!!! Sono riuscita a pubblicare il mio secondo capitolo in tempo record!!!!
Ringrazio ancora di cuore maria95 e Mika Ikisatashi per le recensioni e ringrazio tutti quelli che hanno letto questo orrore...E mi scuso per  gli errori di italiano!!!



R:"S-sei davvero tu??
N-non sto sognando vero?? Non sono diventata pazza??"
S:"No, non sei pazza, ma qualche dubbio c'è l'ho ancora..."
R:"Ahaha,davvero milto spiritoso...
Eih!!!! Ma se tu hai il mio numero, cosa hai aspettato a chiamarmi!!!!!
Mi hai fatto soffrire per due mesi interi!!!!! E come hai avuto il mio numero?!?!?"
S:"Oh, calmati!!! Primo: non ti ho chiamato subito perchè non sapevo se riuscivo a sentire la tua voce senza impazzire.
Secondo:prima per ripartire dalla Summer School, ho armeggiato con il tuo telefono per ottenere il tuo numero.
Non ho fatto nulla di male, no?"
R:"Ok, va bene.
Mi manchi moltissimo, ed è la prima volta che non vedo l'ora che cominci la scuola..."
S:"A chi lo dici..."
R:"Mhhh,cominque visto che ci sono, hai già deciso che fare, intendo cosa..."
S:"Ad essere sincero sincero.... No, e tu ??"
R:"Ecco, io... Non lo so e se poi non dovessimo farcela, se dovessi perderti?? Cosa farei..."
Una, due , tre... L e lacrime scendevano e bagnavano il delicato viso di Raf, non poteva pensare di perdere l'unico uomo che le faceva battere il cuore all'impazzata, l'unico che con anche una battuta senza senso la faceva ridere, l'unico che con lei ha condiviso gioie e pene procurate dall'amore.
S:"SMETTILA IMMEDIATAMENTE DI PIANGERE!!!!NON è DA TE!!!!"
R:"F-forse hai ragione, mi dispiace così tanto..."
S:"Anche io soffro, anche io ho una paura folle di perderti ma nonostante tutto devo essere forte!! Anche tu!!! Capito, signorinella?! "
R:"S-sì, grazie.
E comunque.... DETESTO CHI MI URLA IN FACCIA , QUINDI NON FARLO MAI PIù!!!!!!!!"
S:"Ok, ok, calmati!!
Ah, mi stavo dimenticando!!! Auguri!!!!!"
R:"E per cosa?!"
S:"Il nostro anniversario, è un anno che ci conosciamo, no?"
R:"Che dolce che sei, non ti facevo così!!!"
S:"Sì,però non dirlo a nessuno, ho una reputazione da difendere, io!!!"
R:" Va bene, promesso!!!! Però mi devi promettere che quando arriviamo a scuola, non devi  ASSOLUTAMNTE e TASSATIVAMENTE dire a nessuno di cosa, chiaro?
Non voglio che finisci nei guai..."
S:"Terrò la bocca chiusa, faremo come se non co conoscessimo!!!"
R:"Grazie, credo che tu sia l'unico Devil con la testa sulle spalle!!!
Forse è meglio che chiudo,sento che mi stanno chiamando."
S:"Va bene, ti saluto.
Ah, un ultima cosa: Ti amo!!"
R:"Anch'io ti amo...
Baci!!!!"
(NON CI CREDO!!!! MI HA CHIAMATAAAAAA!!!!!SISISIS!!!!)
Intanto, a Zolfanello City...
K:"Ma quanto cavolo ci mette quell'imbecille a mettersi un paio di jeans e una maglietta?!"
C:"è peggio di una donna  quando deve vestirsi!"
G:"Ma va era al telefono con R..
Emh niente, lasciate perdere!!Ehehehe..."
K:"CON CHI ERA AL TELEFONO, BRUTTO CICCIONE!!!!
S:"Non sono affari tuoi, ho una vita anche io, sai?"
C:"Però noi siamo tuoi amici e abbiamo il diritto di sapere cosa combini!"
S:"Hai detto bene, siete i miei amici, ma non i miei genitori!! Poi ho diciasette anni, sono abbastanza grande per fare quel che cavolo voglio, non devo chiedere il permesso a nessuno, sopratutto a voi!!!"
G:"Dai basta,non roviniamoci questi ultimi due giorni di vacanze!!"
C:"Già,Gas ha ragione.Noi due andiamo avanti, Kabalè, tu sai cosa fare...;)"
K:"Ok, a dopo raga!!"
Cabiria e gas si allontanavano, e nonostante le altissime temperature, Sulfus avverti un brividazzo sulla schiena. Kabalè riusciva a incutergli proprio terrore!!!!
K:"Senti, volevo solo dirti che io e gli altri ti daremo una mano con Raf, conoscendo quelle patite delle regole, vi ostacoleranno in tutti i modi. In parole povere, quando hai bisogno facci un fischio!!"
S:"Siete i migliori amici che potessi avere!!!!"
K:"Va bene ma adesso basta smancerie e poi dobbiamo esibirci al Music Bar!!!!
Meglio muoversi!!!!"
L'hai preso il tuo basso, vero?"
S:"Sì e qui accanto a me, non potrei mai abbandonare la mia Lucille..."
K:"Sei l'unico idiota in circolazione a dare un nome ad uno strumento... Va beh!!!"
Dopo questo divertente siparietto, i due corsero verso il music bar.
La sera stessa...
S:"Magari le invio un messaggio?
No, sembrerei banale e disperato, però...
Ma sì, chi se ne frega!!
Ok, messaggio inviato!!!"
Infatti, ad Angie Town...
R:"Eh, chi sarà a quest'ora?
"Buona notte angelo mio.
P:S;Ti amo."
Ma che tenero!!! Non vedo l'ora che cominci la scuola, questa attesa mi sta uccidendo!!!
YAWN!!Forse è meglio se vado a dormire..."
E fu così che Raf si addormentò, con un bellissimo sorriso stampato sulle labbra, ed è meglio non provare a pansare a cosa stava sognando!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: moon queen