Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    14/12/2011    1 recensioni
- Piacere, io sono Bill - dico garbatamente, stringendo la mano a entrambi.
Se mai ci farò amicizia devo ricordarmi di ringraziare il tappetto, da solo, sono sicuro, avrei girato i tacchi e sarei tornato indietro.
Gabe è anche simpatico, oltre ad essere bello, anche se l'argomento principale delle sue conversazioni è sempre e comunque Pete.
"Anche a Pete è successo..." oppure "...un amico di Pete.." o ancora "Pete lo dice sempre..."
Sembra esserne innamorato.
[PetexGabexWilliam]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Cobra Starship, The Academy Is
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26
Joke.
 

{Will POV

Gabe si fa cadere pesantemente sul letto e io mi metto accanto a lui. Mi guarda e mi sorride, poi mi fa avvicinare e mi abbraccia forte.
Non so cosa sia stato a fargli cambiare idea, forse il vedermi con Travie, chissà. Fatto sta che adesso è qui con me e mi ha detto che sono suo. E io lo sarò, non solo stasera, ma per sempre.
Mi da un bacio sulla fronte, poi sulle labbra. Io cerco di fare pensieri casti e puri, ma come potrei con il suo corpo nudo e sudato avvinghiato al mio? Ricominciamo a baciarci come se non ci vedessimo da secoli, stretti l'uno all'altro, le nostre lingue che si muovono lentamente e le nostre mani che si cercano.
La sua pelle è bollente, il suo respiro comincia a diventare irregolare mentre il bacio si riempie di nuovo di desiderio e io rotolo sopra di lui senza staccare le nostre labbra.
Sento che cominciamo ad eccitarci di nuovo, ma proprio in quel momento sento uno scatto fortissimo provenire dalla porta di ingresso.
- Hey Bill!! Stai bene?!? - la voce allarmata di Travie rimbomba per tutta la casa. Io e Gabe non facciamo neanche in tempo a muoverci, che Trav e Pete sono davanti a noi, con gli occhi sgranati e la bocca aperta.
Ci stacchiamo velocemente, con i loro sguardi esterrefatti addosso.
- Dimmi che è uno scherzo, dimmi che è tutto un enorme fottutissimo scherzo! - urla Travie quasi in lacrime.
- E io che ero preoccupato per te!! - continua, dando un pugno sul cassettone così forte che sobbalzo spaventato.
 



* * *
 
Ta-da! Insomma, Trav ha avuto una bella sorpresina, non c’è che dire xD
Tra qualche capitolo questa epopea finirà D: 
spero vi sia piaciuta, grazie mille a chi legge <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies