Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Carmen Black    15/12/2011    6 recensioni
Capii in quello stesso istante, proprio nell’attimo in cui scorsi la sua sagoma da lontano, che il tempo in cui l’avevo attesa, avrebbe potuto moltiplicarsi se alla fine fosse stata sempre lei, la mia lei.
Ora era il momento di concretizzare quella magia e c'era un solo modo per farlo, quello più dolce.
Le accarezzai una guancia e l’avvicinai ancora di più a me sentendo il suo cuore che martellava contro il mio…
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una follia durata  solo mezz'ora . Mentre ascoltavo una canzone mi è venuto quello che io chiamo "flash". Ne ho parecchi durante il giorno ma ne concretizzo davvero pochi. Ho immaginato il mio amato Jacob al di fuori del contesto di Twilight, che incontra la sua anima gemella. E' una cosa sdolcinata oltre ogni limite, ma credo che molte di noi possono immedesimarsi e sognare un pò, tanto mica fa male!
Vi lascio leggere in pace, scrivendo una frase che ormai è ricorrente nella mia mente ogni qual volta mi metto all'opera* e che mi da molta ispirazione: Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni <3                                                                                        

 

                

                                                                                                           
            I've waited a hundred years
but I'd wait a million more for you

 

                                                                                                                     Ho aspettato un centinaio di anni
Ma ne avrei aspettati molti di più per te

 
Il ricordo tornò prepotente…
 
Un tempo inimmaginabile. Incalcolabile.
Non ricordavo più da quanto tempo la stessi aspettando. Ero caduto nello sconforto tantissime volte pensando che quel momento non sarebbe mai arrivato.
Invece eccola lì…
 
Me ne stavo nascosto nelle ombre della boscaglia, a piedi nudi, con una mano sul cuore straziato da mille cicatrici e il respiro affannoso.
Una cascata di capelli le ricadeva sulle spalle incorniciandole il viso perfetto…
 
Nel mio corpo sembrava ci fosse una nuova energia che lentamente mi stava completando, cicatrizzando le ferite sempre aperte che continuavano a sanguinare.
Seduta sulla sabbia nella luce rossastra del tramonto, stava con le braccia strette al petto, fissando la foresta ai margini della spiaggia, con sguardo candido e assorto…
 
Capii in quello stesso istante, proprio nell’attimo in cui scorsi la sua sagoma da lontano, che il tempo in cui l’avevo attesa, avrebbe potuto moltiplicarsi se alla fine fosse stata sempre lei, la mia lei.

 
 
 

Nothing prepared me for the privilege of being yours
 
Niente mi aveva preparato al privilegio di essere tuo

 
 
Ero nuovo. Ero appena nato. La mia vecchia vita non mi apparteneva più.
Ora c’era solo il futuro, il mio cuore nuovo e c’era lei.
Mi avvicinai lentamente. Tutto intorno a me era annullato.
Esisteva solo lei…
 
Non potevo sapere cosa il destino avesse in serbo per me, certo.
Ma quello che mi riservò, fu qualcosa di meraviglioso a cui mi ero già rassegnato.
Qualcosa che pensavo di non poter avere mai e che avrebbe finito per fare diventare la mia vita completamente buia, senza sprazzi di luci.
La sua figura era avvolta da una nuvola di salsedine proveniente dalle vicine onde che s’infrangevano a riva. I suoi occhi erano caldi e cercavano i miei con timida insistenza...
 
Lei c’era ed io ero suo. L’ultima spiaggia e l’unica spiaggia per me.
Mi chinai fino alla sua altezza, affondando con un ginocchio nella sabbia ancora tiepida e guardando quelle labbra morbide e disegnate che si dischiudevano appena…

 

If I had only felt the warmth within your touch
If I had only seen how you smile when you blush
Or how you curl your lip when you concentrate enough
I would have known what
I was living for
What I’ve been living for
 
Se solo avessi sentito il calore all'interno del tuo tocco
Se solo avessi visto come sorridi quando arrossisci
O come arricci le labbra quando ti concentri abbastanza
Avrei saputo per cosa
Stavo vivendo
Quello per cui stavo vivendo

 
 
Mai avrei pensato di poter vedere una creatura così bella. E quella creatura era mia.
Catturai i suoi occhi nei miei e sentii il suo cuore accelerare…
 
Ringrazia il Signore per quel dono prezioso che m’impediva di ragionare. Perché è così l’amore. Ti annulla, è un dolce veleno.
Sollevai una mano e con le dita accarezzai le sue…
 
Chiusi gli occhi ispirando. Quante volte lo avevo immaginato quel calore unico. Quel tocco speciale che solo lei poteva darmi. Non c’era niente di paragonabile.
Tremava appena emozionata, nascondendo il viso tra i capelli più che poteva. Non si ritraeva al mio tocco, anche lei cercava il mio…
 
Come potevo essere così offuscato da quella ragazza che neppure conoscevo, ma mi sembrava di conoscere da un’intera vita. Abbastanza a lungo da non parlare. I nostri sguardi e i nostri corpi parlavano da soli. Comunicavano in un modo differente e più efficace di mille parole.
Tra le ciocche che danzavano accarezzate dal vento, intravidi un suo dolce sorriso.
Il sorriso più bello del mondo, che mi diede il colpo di grazia…
 
Sapevo quale fosse la mia strada adesso e conoscevo tutti i modi per proseguirla.
Non avrei più trovato ostacoli durante il mio percorso.
Intrecciò le dita con le mie, arrossendo subito in un modo così dolce e tenero che sarei potuto morire…
 
Credevo di aver visto tutto nella mia vita. Solo ora posso dire che mi sbagliavo.
Solo adesso posso dire per cosa stavo vivendo.
<< Ciao… >>, mi sussurrò con quella voce d’angelo…

 

Your love is my turning page
Only the sweetest words remain
 
Il tuo amore è la mia pagina di svolta
Solo le più dolci parole rimangono

 
 
Non vedevo altro che lei. Qualcosa di superiore e sconosciuto, una forza nuova ci teneva legati stretti con un laccio intorno al cuore che faceva male se ci allontanavamo. Adesso potevo davvero dare la vera svolta.
Con lei al mio fianco ero invincibile.
<< Ciao…>>, le risposi aiutandola a sollevarsi dalla sabbia e facendo in modo che i nostri corpi fossero più vicini, come anche i nostri cuori…

 

Every kiss is a cursive line
Every touch is a redefining phrase
I surrender who I’ve been for who you are
Nothing makes me stronger than your fragile heart
Every kiss is a cursive line
 
Ogni bacio è una linea in corsivo
Ogni tocco è una ridefinizione delle frase
Mi arrendo per chi sono stato per quello che sei
Niente mi rende più forte del tuo fragile cuore

 
 
 
Ora era il momento di concretizzare quella magia e c'era un solo modo per farlo, quello più dolce.
Le accarezzai una guancia e l’avvicinai ancora di più a me sentendo il suo cuore che martellava contro il mio…
 
Mi chiesi come mai fosse così semplice. Come se non fosse la prima volta che la toccavo, che la guardavo riempiendomi gli occhi di lei.
Ci stavamo aspettando.
Mi avvicinai con il viso abbastanza da sentire il suo respiro sulla mia bocca.
Non volevo perdere il contatto con i suoi occhi perciò mentre mi perdevo nel suo dolce sguardo, poggiai le mie labbra sulle sue…

 
 

We’re tethered to the story we must tell
When I saw you well I knew we’d tell it well
With the whisper we will tame the vicious scenes
Like a feather bringing kingdoms to their knees
 
Siamo legati alla storia che dobbiamo raccontare
Quando ti ho visto, bene, ho capito che avremmo dovuto raccontarla bene
Con il sussurro domeremo le scene pericolose
Come una piuma portando i regni alle proprie ginocchia

 
Le mie labbra si muovevano lente, come le sue per assaporare meglio quel dolce nettare…
Non ci saremmo lasciati mai. Per sempre insieme in quella che sarebbe stata la nostra vita, la nostra storia.
L’uno non sarebbe esistito senza l’altro.
Il suo respiro era legato al mio e viceversa, per l’eternità, oltre la vita, lo spazio e la materia. Oltre ogni universo e fantasia.
Solo io e lei…

 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Carmen Black