Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Ricorda la storia  |      
Autore: key369    15/12/2011    1 recensioni
Piccolo sclero da parte mia completamente inventato ... Finalmente abbiamo finito di dimenarci come pazzi per le riprese di OH Yeah !! Penserete che sono scemo dato che quello che dovevamo fare era solo mettere in mostra noi stessi, e come al solito sono stato il primo a farlo ma diciamoci la verità dopo aver sentito la canzone chi più si ricorderà del mio corpo mezzo nudo … lo so che è una cosa impossibile da fare ma non posso continuare a vantarmi ...
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


OH YEAH !!




- Che stress non ne potevo più!

Finalmente abbiamo finito di dimenarci come pazzi per le riprese di OH Yeah !! Penserete che sono scemo dato che quello che dovevamo fare era solo mettere in mostra noi stessi, e come al solito sono stato il primo a farlo ma diciamoci la verità dopo aver sentito la canzone chi più si ricorderà del mio corpo mezzo nudo … lo so che è una cosa impossibile da fare ma non posso continuare a vantarmi .

M- mentre ballavamo avevo una voglia di tirarti la maglia … cioè quella cosa che hanno passato nel trita-carta!

Ridacchia il piccolino mentre si siede accanto a me sul divano sorseggiando un Energy drink .
Allungo la mano per prendergli la lattina ma si scosta ridacchiando

M- Ahhhh … no, no, no, bevi questo!

Mi allunga una lattina di tisana calda, lo guardo sconcertato

M- per i nonnini va bene questo, ti fa stare bene con tutto il freddo che avrai preso al pancino!

Nonnino?! Pancino?!

Alzo di poco la testa fulminandolo

- Sai con chi parli?

Sostiene il mio sguardo ma lo vedo vagare sulla mia pelle nuda … Inarco le sopracciglia

- Ti fa gola ehhhh?

M- Se non ci fossero i vestiti farebbe ancora più gola …


La sua voce è un miagolio,
mi piace quando ammicca così anche se scherza riesce a farmi ribollire il sangue.

Lo vedo alzarsi e raggiungere la porta, gli altri non ho idea di dove siano e in questo momento non mi importa, mi guarda come un gatto punta il topo ma non vedendo nessun mio movimento o accenno ad alzarmi si avvicina portando il viso all’altezza del mio

M- Cos’è? Devo inviarti un biglietto scritto?

- Per cosa?


Faccio finta di non capire, voglio che si spinga più in là e conoscendolo lo farà …

Si morde il labbro inferiore puntando gli occhi nei miei mentre con gesti eleganti e svelti si slaccia la camicia lasciandola scivolare lungo il suo corpo.

È sexy , quella pelle chiara, i muscoli appena accennati, il viso vispo e lo sguardo penetrante a volte tagliente, sa ammaliare, i capelli spettinati regalano un tocco selvaggio a tutto.

Prende la mia mano e portandola alla bocca comincia a leccarmi le dita tenendo fisso lo sguardo nel mio, lo vedo accogliere il dito medio e dopo averlo avvolto e leccato varie volte lo succhia mentre quasi senza rendermene conto la mano libera corre ad accarezzargli il viso vedendolo strusciarsi contro, l’espressione persa e il respiro irregolare incentivano l’alimentazione del fuoco che si sta accendendo in me.

Avvicino il viso al suo mentre le mani vagano sulla sua pelle sentendolo tremare, accarezzo il petto per scendere poi piano con le unghie verso l’inguine, vedendolo aggrapparsi alla mia giacca, il respiro forzato, si tiene in piedi a forza mentre cerca di tenere un contegno

- CHe bravo … non vuoi darmela vinta così presto eh?

Lo soffio con voce roca al suo orecchio leccandolo, sentendolo appena gemere mentre la presa sulla mia giacca si fa più ferrea ma tremante, il suo respiro si fa sempre più irregolare mentre dai pantaloni noto la sua voglia crescere.

In un attimo sono dietro di lui, la camicia è a terra ormai, ha trattenuto il respiro non si aspettava una mossa simile mentre spingendo il bacino contro il suo sedere lo spingo nelle docce, sa gia cosa lo aspetta non è la prima volta questa e mi piace l’idea che mi cerchi, nessun vincolo, nessuna promessa, nessuna gelosia, solo la voglia di sentire i nostri corpi scontrarsi, inseguirsi, fondersi.
Nessuna scusa, solo puro piacere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: key369