Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ArySayanPrincess    15/12/2011    6 recensioni
Goten,Trunks, Gohan e Videl devono affrontare l'anno scolastico...
tra mille piccoli disastri...se la caveranno???
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti a scuola[Piccoli disastri scolastici]

1°capitolo:
Primo giorno per Goten e Trunks(prima parte)


L'anno scolastico è iniziato. Goten avrebbe  dovuto  frequentare la prima elementare, perchè aveva perso un'anno di scuolaa causa delle lotte contro Majin Bu, ma Chichi di certo non avrebbe mai accettato che suo figlio sarebbe dovuto andare in 1° a 7 anni,
quindi, l'aveva fatto studiare lei e aveva convinto il preside ad ammetterlo in 2°.
Trunks, invece, sarebbe dovuto andare in 3°,ma dato che aveva perso anche lui l'anno doveva andare in 2°con Goten,cosa che a lui non dispiaceva affatto.
"Goten! Svegliati è il primo giorno di scuola!"
"Arrivo mamma!"
Goten era davvero felice di poter andare a scuola con Trunks, e non si era fatto ripetere due volte di svegliarsi.
Goten e Trunks si ritrovarono davanti alla scuola con le rispettive mamme.
Bulma:”Mi raccomando Trunks, fai il bravo"
Chichi:"Goten, non combinare pasticci"
Le due mamme continuavano a fare raccomandazioni ai figli che neanche le ascoltavano.
Finalmente era giunta l’ ora di entrare in classe.
 Appena entrati la maestra li presentò ai compagni.
"Quest'anno avremo due nuovi compagni: Goten e Trunks! Bambini, sedetevi in questi due banchi"
"Ok signora maestra" risposero in coro.
"Bene, dato che abbiamo due compagni nuovi scriviamo una piccola presentazione"
Tutti scrissero la presentazione.
Dopo di che, la maestra inizio a farle leggere e chiamò per primo Trunks che iniziò a leggere.
"Mi chiamo Trunks Briefs, ho otto anni. Mia mamma è la proprietaria insieme ai miei nonni della Capsule Corporation, invece, mio padreè il principe dei Sayan"
"Scusa se ti interrompo Trunks, ma cosa sarebbe tuo padre?"
"Il principe dei Sayan!"
"Ma cosa sono i Sayan?" chieserò i bambini "Hahahahhhahha il Principe dei Sayan!!!"
"Cosa ridete!è vero!"rispose Trunks
"Va bene bambini ora basta come posso vedere Trunks sei un bambino a cui piace scherzare.....Passiamo a un altro……Goten!"
"Ciao! Mi chiamo Goten, ho 7 anni e vivo dall'altra parte della regione, mia mamma si chiama Chichi e non fà niente, mio padresi chiama Goku , non è il principe dei Sayan, però secondo me è il più forte!"
"Come?Abiti dall'altra parte della regione? Come fai a venire a scu....”Goten non le diede il tempo di finire la frase e disse: "Scusa maeeeeestra! Ma quando si mangia? "
"Goten, questa è solo la prima ora!  l'intervallo è fra altre due ore! E poi ,nessuno ti ha detto che non si interrompe una persona quando parla?" 
"Si me lo dice sempre la mia mammina! Ma io ho tanta fame! "
L'ora seguente era l'ora di matematica.
Il maestro chiese:
"Dimmi Goten, quanto fà 2+3?" 
"23"
"Come? Puoi ripetere?"
"Se io, al 2 aggiungo il 3 diventa 23!"
Successivamente arrivò l’ ora di palestra.
Verso la fine dell'ora...
"Bambini, fra poco giochiamo a calcio, vado un attimo a parlare con la bidella...Mi raccomando, non toccate i pesi perchè vi potreste fare male"
Goten e Trunk non avevano ascoltato per niente…
"Hey Goten! Giochiamo a pallavolo con quei pesi?"
"Certo!"
Goten e Trunks cominciarono a prendere i pesi e lanciarseli sotto gli occhi sgranati e increduli dei compagni..
"Ma il maestro ha detto di non toccare i pesi!" Disse un bambino...
"E perché?" Disse Goten " Forse sei invidioso perché vuoi giocare con noi! Ma bastava chiedere!" aggiunse Trunks.
Goten e Trunks continuarono a giocare.
Trunks a un certo punto, lanciò il peso troppo forte contro Goten che si spostò,il peso colpì il muro che si ruppe.
A questo punto entrò il maestro e appena vide il buco nel muro restò a bocca aperta. Il maestro sgridò Goten e Trunks,e si chiese come avessero fatto a  rompere il muro, insieme ai compagni spaventati e sbalorditi anche loro.
All'improvviso suonò la campanella e l'unico commento di Goten fù:
"Evviva si mangia!"
Per Goten e Trunks erano solo le prime tre ore di scuola ma già erano riusciti a farsi riconoscere...
 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ArySayanPrincess