Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Chan    15/12/2011    1 recensioni
La dissoluzione della Prussia in un'interpretazione un po' particolare.
Avverte che qualcosa non va; si fissa le mani, ma si accorge che sono scomparse. Dove dovrebbero esserci le dita, c’è solo aria.
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo Stregatto

Gilbert ascolta distratto i vari interventi. Alza la testa solo quando sente la proclamazione della sua dissoluzione- come se una nazione potesse essere cancellata così- per tornare subito dopo a interessarsi al vuoto.
Accoglie con un sorriso Austria. “Preoccupato, damerino? Il Magnifico me sta bene”.
Sta mentendo: avverte che qualcosa non va; si fissa le mani, ma si accorge che sono scomparse. Dove dovrebbero esserci le dita, c’è solo aria.
Nasconde il proprio sgomento con una risatina, ma presto anche la bocca sparisce. E poi la testa, il torso, le gambe, tutto si dissolve sotto gli occhi attoniti di Roderich.

Note: non lo so, ispirazione a random? La stanchezza gioca brutti scherzi; avrebbe dovuto essere una flash fic, ma, che volete farci, sono fissata con le drabbles e quando mi fisso su una cosa, non ci sono santi che tengano.
Se non si fosse capito è ambientata subito dopo la proclamazione della scomparsa della Prussia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan