Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: luyio    03/08/2006    4 recensioni
la forma oscura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: questa one shot è la penultima fic-prefazione, ne seguirà appunto un’altra e poi entreremo nel vivo della storia

Premessa: questa one shot è la penultima fic-prefazione, ne seguirà appunto un’altra e poi entreremo nel vivo della storia.

Spero che vi piaccia. Più in la i rating saranno un po’ più pesantini.

Ecco la terza parte  di “ sotto il tuo segno” e “ il perdono e la redenzione”.

 

 

Dentro i miei occhi e niente più.

 

 

È una cosa che non può più andare avanti.

Adesso sono sul terrazzo della scuola e ti aspetto.

Ti ho lasciato un foglietto sul banco con su scritto: “ In terrazza, ore 11-20, non mancare! R.”

Ancora non sei giunto, i minuti passano lenti, a tratti rapidi, penso di non respirare più.

Il cielo è nuvoloso, farei meglio a tagliarmi i capelli, sono un po’ troppo lunghi e la frangetta mi vela lo sguardo, ultimamente gioco con la fascia in testa.

Il vento mi sfiora gelido, l’inverno è già inoltrato, è passato qualche mesetto da quel bacio casto.

Cosa c’è? “

è la tua voce che mi fa quasi sobbalzare.

“ Sei venuto infine”.

“ Come va? “

“ Di merda”.

“ Pensi ancora al fatto che ti abbia rifiutato?”

“ Già, Mito, ascolta, lo hai visto, no? Ha detto di no alla gallinaccia Akagi, ha rifiutato altre ragazze…e non frequenta nessuno.

“ Potrebbe semplicemente non averne voglia adesso, cosa c’entra con te?”

“ te lo ripeto, era strano quel giorno, era arrabbiato con me, e per un qualcosa che va oltre il bacio, il suo sguardo, lui sa della cosa! Ora non mi prende neppure  in giro per la fascia in testa!”

“ ti sei fissato Rukawa, non poteva neanche alzarsi dal letto, come avrebbe potuto raggiungere gli scantinati?”

“ Lo sai quanto è testardo!”

“ io non ho parlato, però devo ammettere che con me non è neanche più lo stesso”.

Cosa? Che intendi?”

“ è strano, distante, se non avessi la certezza che tu non hai detto nulla, anche io sospetterei questo,che magari pensa che l’ho escluso dalla mia vita”.

“ Se dovesse sapere..

“ Non la sa quella cosa! “

“ Accidenti Mito! Smettiamola di chiamarla –quella cosa- Abbiamo fatto sesso! Basta, chiamiamola con il suo nome, è già abbastanza irritante così”.

“ Affrontalo Rukawa”.

Dice pacato, come suo solito.

“ No”.

“ Diglielo, se vivere con questo peso ti fa male.

“ Tu?”

“ Sei gentile a preoccuparti per me, ma non devi.

Ascolta, noi due abbiamo fatto sesso, è stata una breve storia di sesso, ma adesso devi superala, la colpa è tua quanto mia, o meglio, io non parlerei di colpe, le cose sono andate così. Non abbiamo fatto male a nessuno.

Dichiarati più chiaramente, se serve confessa di noi, e prova a vedere se lui ti può iniziare a ricambiare.

“ Tu pensi che lui non mi ricambia, vero?”

“ Io l’ho sempre visto dietro le ragazze, non penso sia gay, ma tu hai il diritto e il dovere di tentare”.

“ Forse hai ragione”.

“ Si, devi rispettare te stesso e la persona coinvolta, è la chiave per perdere 200kg! Fidati”. E mi sorride.

Mito è una bella persona in fondo, ma non potrei mai avere una storia con lui, e poi io amo Hanamichi.

Accidenti, gli errori si pagano, se lui non mi ricambia è la fine, se mi ricambiasse dovrei dirgli di Mito…

Mito, però,  è convinto che lui non mi ricambi.

“ Ho deciso! Gli parlerò, gli dirò tutto, allora tu sei pronto?”

“ Rukawa…non sei mica l’unico ad essere nato pronto…”

è coraggioso Mito.

A differenza mia, però, lui era già preparato a questo, certo! Mica è lui quello innamorato!

Lui è certo che Hanamichi non mi ricambi, è sereno sente di non avere fatto nulla di male a nessuno, io invece ho la testardaggine di pensare che…che forse, lui potrebbe ricambiarmi…e allora dovrei dirgli…per correttezza…KAMI!

…Ma chi voglio prendere in giro? Lui non mi ricambierà mai, tuttavia voglio essere sincero fin in fondo! Almeno per essere più leggero.

“ Allora buona fortuna Rukawa, spero dopo, tu possa essere più sereno.

“ Grazie”.

 

 

Sono a letto, a casa mia, non riesco a dormire, domani metterò la mia vita in pericolo.

Domani il mio destino si compirà.

Kami-Sama, parlo come un cavaliere templare..

Mito è sempre un po’ rassicurante e convincente, ha ragione.

Era così anche a letto questa estate.

Era vergine anche lui, ma aveva una tale  sicurezza, la mia era invece solo apparente.

Mi aveva chiesto tante volte se ne ero sicuro…

Mi chiedo ancora se non gli avessi sentito l’odore di Hanamichi addosso…

Che sciocco sono stato.

Non posso neanche avercela con lui, lui è un po’ vittima come me, vittima della mia sensualità, lui non è gay.

Due giovani idioti…

Mi aveva chiesto di smetterla…

Ma io mi sentivo disperato, volevo avere qualcosa di Hanamichi per me.

E anche lui era molto triste quella sera, e le volte successive…

Eravamo un disastro, eravamo in tensione per la nostra testa rossa.

Avrebbe potuto non camminare più…

Invece, fortunatamente stai bene rosso!

MI chiedo se anziché fare a pugni, tu mi avresti dato la possibilità di parlare.. ma so bene che ho un caratteraccio e anche quello ci ha ostacolati…

Ricordo il tuo stupore quando venni a trovarti nel centro di riabilitazione…eri, si, felice.

Domani, domani ti parlerò….amore mio.

Ti dirò che dentro i miei occhi ci sei solo tu, nessuno più, niente più.

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: luyio