Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kahlan94    15/12/2011    1 recensioni
E' una mini storia che parlerà di due ragazzi che non si fermeranno alle apparenze e che soprattutto ascolteranno il cuore
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inganno.
Vola insieme a me...
Salve.. Questa è una mini storia.. Si parlerà di due giovani ragazzi.. Tutti e due 17enni... Io spero proprio che vi piacerà perchè adoro scrivere questo tipo di storie... I protagonisti sono Pierre e Miho.. Pierre è un ragazzo che vive a Tokio con la sua famiglia composta da mamma Yuna, papà Musashi e la sorella Miki più piccola di lui di 2 anni. Pierre è un ragazzo di statura alta, palestrato, xD (insomma diciamo il ragazzo perfetto?), capelli sul nero notte, occhi chiari... La sorella gli somiglia molto... Lei fà danza classica da quando aveva 3 anni..Pierre è appena uscito da una storia difficile. La sua ex ragazza lo ha tradito con il migliore amico di lui.. Cosa abbastanza banale ma che ha lasciato nel cuore di Pierre tanta tristezza, tanto da portarlo a non credere più nelle donne apparte sua sorella e sua madre.. Ora passiamo a Miho.. La sua è una storia un pò complicata.. Lei è una ragazza sulla media altezza, capelli lunghissimi quasi fino alle ginocchia, capelli sul blu scuro, simile colore è presente negli occhi ed anche magra.. Il suo talento è il canto.. Ha una voce che equivale a quella di un angelo... Lei vive con il padre e due zii.. la madre è morta dandola alla luce.. Suo padre non è proprio uno stinco di santo..Da quando Miho è stata in grado di capire, suo padre "lavora" prendendo in giro le famiglie del mondo.. Girovagando con una Roulotte, costringono Miho a fingersi malata, oppure povera, o addirittura orfana per farsi ospitare dalle famiglie e farsi aiutare economicamente fino a quando suo padre non le ordina di rubare qualsiasi cosa che poi dovrà consegnargli per poi andare a vendere nei mercati... Se Miho si rifiuta, suo padre la picchia.. Lei ormai non può fare altro che fare quello che dice suo padre che si chiama Yuugo, Credo che avete capito cosa succederà in questa storia.. Ora possiamo cominciare.. Buona lettura..

Inganno.
Miki: Sveglia dormiglione.. Sono già le sette passate, arriveremo tardi..
Pierre: Io non riesco a volerti bene la mattina Miki... Sparisci..
Miki: Ehhehe dai forza se nò faccio salire papà, e sappiamo tutti e due come ti sveglierebbe lui.. ( Un bel secchio di acqua gelata ci starebbe bene sulla sua testa ehehe).
Pierre: E va bene.. va bene.. mi alzo.. Antipatica...
- Da sotto arrivavano le grida di Yuna.
Yuna: Forzaaa Pierree, è pronta la colazioneee...
- Pierre si alzò, si preparò e scese giù in cucina insieme a Miki...
Musashi: Buongiorno ragazzi... Ecco, mangiate, la mamma ha preparato una colazione coi fiocchi...
- Dopo la colazione, i ragazzi si dirigono a scuola...
Nishiki*(Compagno di banco di Pierre innamorato di Miki): Buongiornooooooooooooo.... Oh.. ciao Miki *.*
Miki: Buongiorno Nishiki, oggi sei in splendida forma, vedo che la palestra ti aiuta molto... Ehehe...
Nishiki: ( Oh.. mi ha fatto un complimento... quanto mi piaceeee...) G-grazie Miki.......
Pierre: (Ecco che ci risiamo.....) -.- forza andiamo in classe Nishiki....
- Le lezioni erano appena finite, Nishiki era corso subito nella classe di Miki....
Miki: Nishiki, già quì?! Ehehe fai sempre infretta...
Nishiki: V-volevo a-a-accompagnarti a casa...
Miki: Non balbettare Nishiki, comunque c'è già mio fratello, non devi disturbarti tanto...
Pierre: No Miki, oggi tornerò tardi.. Devo badare alla biblioteca e devo pulire la classe, oggi tocca a me... Comunque Nishiki mia sorella è in grado di tornare a casa da sola..

Miki: Non fare l'antipatico Pierre... In questo caso puoi accompagnarmi se vuoi Nishiki....
Nishiki: ( é un angelo... *.*) Grazie M-miki........
- Miki tornò a casa... e Nishiki si diresse dopo nella sua di casa.. Pierre era un tipo molto solitario, molto bravo a scuola certo, ma quando non c'era più nessuno, lui preferiva stare sul tetto.. Seduto, e magari a schiacciare un bel pisolino.... Nel frattempo in un quartiere di Tokio....
Yuugo: Miho, abbiamo trovato un'altra casa... Con la fortuna che ci stai facendo fare non ci metteremo molto a farti entrare lì.. E' anche una famiglia molto benestante.. Ehehe.. Il nostro caro padrone di casa lavora nella banca più grande di Tokio.. Non per niente è il capo.. Eheheh... Sarà perfetto.... Con questo colpo, non dovremo più rubare.. potrò farti adottare da un'altra famiglia, e io mi godrò i miei bei spiccioli...
Miho: C-certo... ( Speriamo che sia davvero l'ultima.. sono così stanca.. Vorrei tanto sparire.. vorrei essere morta io... non la mamma.. sicuramente con lei non sarebbe stata così la situazione..Mamma, dammi la forza per andare avanti.. ti prego.... non voglio prendere in giro nessuno...)
- Così Miho si diresse in quella casa... Si fece trovare proprio dal padrone di casa.. che tornava da lavoro.....
Musashi: Hei...signorina... Stai bene?! Dai che ti aiuto....
Miho: C-chi è lei? Sono svenuta.. non ricordo niente...
- Musashi la portò dentro casa...
Yuna: Non ricordi proprio niente di quello che ti è successo cara?! I tuoi genitori che fine hanno fatto?!
Miho: I-io.. non ho genori.. Mi hanno abbandonata quando ero molto piccola... sono cresciuta in giro per Tokio...
Yuna: Oh povera ragazza.. Tesoro, non possiamo lasciarla andare.. Facciamola restare quì per stanotte... domani si deciderà il da farsi va bene?!
Miki: Si papà, ti prego.. Dormirà nella mia stanza...
Musashi: Va bene.. avete ragione... Miki aiutala.. Fagli fare un bel bagno caldo e vestila come si deve.. avete più o meno la stessa taglia....
Miho: Siete veramente gentili.. non vorrei approfittarne....
- Miho scoppiò a piangere....
Miho: ( Non è giusto.. non voglio.. sono una famiglia così bella... io non voglio prenderli in giro... non voglio assolutamente..)
Miki: Non piangere... non stai per niente approfittando lo sai?! Sei una ragazza dolcissima...
Miho: ( Ragazza dolcissima.. No.. non è così...) G-grazie..
- Dopo qualche ora arrivò Pierre... 
Pierre: Sono a casa Mamma, papà.. Miki....
Miki: Finalmente sei arrivato Pierre....
Miho: Chi è Pierre?!
Miki: Lui è mio fratello... Bello vero?!
Yuna: Bentornato tesoro, credo che Miki voglia presentarti qualcuno.. Ehehe...
- Pierre si diresse in camera di Miki.
Miki: Sono lieta di presentarti Miho...
Miho: P-piacere...
Pierre: Salve.. io sono Pierre... Miki come mai si trova quì?!
- Miki racconta tutto a Pierre..
Pierre: Capisco.. Mi dispiace.. Miki la mamma vuole che vai ad apparecchiare...
Miki: Vado subito Pierre...
Miho: ( Che ragazzo freddo e distaccato..)
Pierre: Tu non vieni a mangiare Miho?! Sei così magra che sembra che non mangi da mesi.. Andiamo...
Miho: S-si.. arrivo....
- Miho era più triste che mai.. Aveva sempre saputo che quello che faceva era sbagliato... Aveva anche provato a scappare tantissime volte.. ma quello che aveva rimediato erano sempre qualche livido o braccio rotto.. Suo padre era un tipo che non amava per niente... La notte passò in fretta... Lei non chiuse occhio.. Il giorno dopo, Pierre e Miki erano appena andati a scuola e Miho si era appena svegliata...
Yuna: Buongiorno Miho... Hai dormito bene?!
Miho: B-buongiorno.. bene grazie..
Yuna: Io posso capire che non sei abituata a queste cose.. al buongiorno per esempio.. Ma cominciati ad abituare.. abbiamo chiamato gli assistenti sociali e non ci saranno fino a Lunedì... E siccome vogliamo aiutarti ti terremo con noi fino ad allora...
Miho: Lei è davvero gentile signora.. davvero molto.. ed è anche una madre fantastica.. lo vedo da come i suoi figli parlano di lei.. o meglio Miki.. Io e Pierre non abbiamo avuto occasione di parlare...
Yuna: Bè diciamo che Pierre è un ragazzo di un altro mondo.. eheh.. Comunque io non credo di meritare tutti questi complimenti... ehehe sono solo una mamma come tante altre.. Forse so prendermi cura dei miei ragazzi, perchè l'amore di una mamma sarà sempre un amore forte.. Come anche quello del papà...
Miho: G-già.. peccato che io non possa capirlo signora..
Yuna: No ti prego.. Non chiamarmi signora.. dammi del tu, io mi chiamo Yuna.. E non preoccuparti.. Una volta chiamati gli assistenti sociali troverai una famiglia che ti amerà come saremo disposti a fare noi mia cara..
Miho: Si.. sono sicura di si. Grazie Yuna.. davvero....
- Miho si diresse nella camera di Miki.. Arrivò un falco che aveva un messaggio da parte del padre di Miho dove c'era scritto: Devi prendere la password che è custodita nella cassaforte di casa.. ci sarà anche qualche gioiello o qualche spicciolo, ti ordino di prendere tutto... E di consegnarlo a questo splendido falco... La cassaforte verrà aperta domani perchè il nostro caro Musashi dovrà prendere i soldi per la spesa di famiglia, tu ascolta... Come ti ho insegnato di fare io, poi colpisci di notte.. Non fallire ti raccomando... Dopo farò tutto io, e tu sarai libera di andartene...
Miho: Allora è davvero l'ultima.. Yuna.. mi dispiace davvero tantissimo...
- Nel frattempo durante la pausa pranzo a scuola...
Nishiki: Quindi avete un ospite a casa eh?!
Miki: Si, è dolcissima, non e vero Pierre?!
Pierre: Non ci trovo niente di particolare.. E' come tutte le altre ragazze...
Miki: Non puoi giudicarla come le altre Pierre.. Non la conosciamo ancora.. e mi sembra tanto nobile...
Pierre: Non dire sciocchezze Miki.. Torna in classe.. Andiamo Nishiki....
Miki: Sai che ti dico Pierre?! Che quì quello che dice sciocchezze sei tu.. Non puoi andare avanti ad odiare qualsiasi ragazza conosci... Non è giusto che per Mery tu odi tutte le altre.. le persone non sono mai state uguali... Mai... E Miho mi sembra davvero una brava ragazza....
Pierre: Miki, stà zitta... Non devi più immischiarti nella mia vita... Basta adesso..
- Miki e Pierre tornarono a casa.. Miho aveva preparato il pranzo, era una gran cuoca...
Miki: Che bello si mangia... Miho hai davvero preparato tu tutto questo?!
Yuna: E' davvero un'ottima cuoca..
Miho: Spero che vi piaccia....
Musashi: Sicuramente....
- Appena finirono...
Yuna: Era tutto squisito Miho.. Complimenti...
Miki: Davvero buono.. mi sa che termino quì la dieta ehehe.. cucini troppo bene per farla.. senza offesa mamma ehehe....
- Miki quel pomeriggiò uscì con Nishiki, gli aveva promesso un appuntamento.... Miho andò a sistemare la stanza di Miki e salì Pierre....
Pierre: Cucini davvero bene... complimenti...
Miho: G-grazie...
Pierre: Mi domando come una ragazza che sia cresciuta per strada sappia cucinare così...
Miho: Bè.. alcune volte spiavo dalle finestre i libri aperti delle casalinghe, così le imparavo a memoria... 
Pierre: Capisco.. bè allora devi essere molto intelligente per ricordartele così.....Senti Miho, tu mi ispiri un certo non so che.. Voglio farti vedere una cosa... Vieni...
- Pierre portò Miho sul tetto di casa.. Le fece ammirare il cielo.. Si distesero sulle tegole, e ammirarono il cielo.. Miho dimenticò il suo compitò e mentre parlavano del più e del meno si addormentò....
Pierre: Sei davvero una ragazza strana ehehe. Sembri anche aver sofferto molto.. forse Miki ha ragione sul tuo conto.. Bè mancano pochissimi giorni e andrai via.. Quindi meglio che non si affezzionino a te.. Non mi va di vedere star male mia sorella..anche se credo che lei si sia già affezzionata tantissimo... Bene ti metto a letto...
- A notte fonda Miho si svegliò...
Miho: Oh no.. ho dimenticato quello che dovevo fare.. Mi sono lasciata trasportare da Pierre.. certo che è davvero un ragazzo strano.. sento tanta serenità provenire dentro di me quando penso a lui... Miki poi, è davvero una sorella fantastica.. bè meglio che abbia dimenticato.. ma fra poco mi manderà quel falco.. io che dovrò dirgli?! Vado a scrivere qualcosa sul tetto.. Pierre ha ragione, aiuta a pensare..
- Così Miho si diresse sul tetto.. ma lì c'era anche qualcun altro....
Pierre: Miho?! Come mai sveglia?
Miho: N-non riuscivo a dormire.. me ne vado subito, non volevo disturbarti...
Pierre: No aspetta.. non andare.. non è mica privato stare quì...

Miho: G-grazie Pierre...
Pierre: Senti Miho.. non riesco a capire una cosa..... e cioè come mai non hai chiesto a mia madre di rimanere quì, di adottarti insomma... Sembra che gli vuoi già molto bene...
Miho: Bè.. non voglio farlo.. si è vero.. voglio a tutti voi un bene immenso.. non vi ringrazierò mai abbastanza... ma non posso chiedere ai tuoi di tenermi quì... Prima di tutto perchè non voglio approfittare della loro bontà.. (Secondo.. perchè non lo merito..) secondo perchè.. bè ihiihiih, non sò farlo.. sono una ragazza troppo timida per chiedere certe cose...
Pierre: Capisco.. alla tua età però è difficile trovare delle famiglie che ti adottino.. Rimarrai fino hai diciott'anni in orfanatrofio.. E accadrà molto presto no?! Sarai di nuovo sola...
Miho: Bè, non credo che mi peserà.. Mi mancherete davvero tantissimo.. Però sono abituata a star da sola..
Pierre: ( Mi fà un pò pena..) Bè se lo dici tu... è tardi, andiamo a dormire....
Miho: Si arrivo. Tu vai pure Pierre.. Ah, buona notte...
- Dopo che Pierre se ne andò, Miho scrisse: Papà.. il piano è fallito, prometto che ci riuscirò la prossima volta... giuro...
Il giorno dopo diede il biglietto al falco.. ora era sabato.... mancavano solo due giorni a quel lunedì... Nishiki era venuto di mattina presto... e...
Nishiki: Miki, hanno aperto un nuovo luna park, vorrei tanto portarti a vederlo.. Ti pregooooo...
Miki: Sembri troppo entusiasta ehehe.. Va bene.. ma ad una condizione.. Pierre tu e Miho verrete con me....
Pierre e Miho: Cosa?!
Miki: Si, e il biglietto d'entrata lo pagherete voi come due cavalieri.. ehehe...
Pierre: Non ho intenzione di venire.. 
Miki: Oh Pierre ti pregooooo... ti scongiuro, fallo per me...
Nishiki: Forza Pierre... E' una giornata fra amici...
Miho: ( A me sembrerebbe più una giornata tra coppie ehehe...)
Miki: Lo considererò come un regalo di compleanno.. Lo sai che è domani Pierre.. 
Pierre: Aaaaah, e va bene... andiamo...
- Così i quattro arrivarono a quel luna park.. Nishiki e Miki corsero subito nella casa degli horror, Miho aveva paura ma...
Miho: Ehehe, io magari aspetto fuori..
Miki: No daiii, entra anche tu....
Nishiki: Forzaaaaaa.
- Nishiki trascinò dentro Miki...
Pierre: Forza..entriamo.. Non preoccuparti, qualsiasi cosa c'è dentro è finto..
Miho: No.. è da quando ero piccola che ho paura.. 
Pierre: Non entri nemmeno se ti tengo per mano e ti dico che ci sono io?! Forza..
- Pierre la prese per mano con una dolcezza sovra umana.. entrarono e mentre erano dentro Miho si spaventò talmente tanto che inciapò e cadde sopra Pierre...
Pierre: Ti sei fatta male Miho?!

Miho: N-no.. scusa non volevo caderti addosso... Scusami... scusami....
Pierre: Non preoccuparti.. sarà meglio uscire.... andiamo...
- Quando uscirono Miki e Nishiki proposero la dolce ruota panoramica.. ma quella che c'era in quel luna park era solo a coppie e non a 4 come era di solito...
Pierre: I tuoi occhi, sembra che non sei mai salita quì...
Miho: Infatti.. questa è la prima volta.. è stupendo... bellissimo..
- Miho era davvero felice in quel momento.. Pierre vedendola in quello stato non potè far altro che sorridere e senza capire il perchè non riuscì a tratternersi dal baciarla...
Miho: M-ma.. perchè?! (Il mi-mio primo bacio...) perchè lo hai fatto?!
Pierre: Scusami.. non sò il perchè... scusami veramente.. non dovevo farlo...
- Fino alla fine del giro Pierre e Miho non si guardarono neanche.. alla fine...
Miho: Sentite ragazzi, io non mi sento tanto bene... preferisco tornare a casa...
Pierre: Io ho delle cose da fare.. Nishiki ti raccomando.. Sorellina divertiti..
- Miho e Pierre andarono via..
Miki: Chissà che gli è preso.. sono strani tutti e due...
Nishiki: Io invece credo di saperlo Miki.. si piacciono...

Miki: Ma che dici.. mio fratello odia tutte le ragazze...
Nishiki: Miki, lo hai visto come la guarda?! e come io guardo te..
Miki: C-che vuoi dire?!
Nishiki: N-niente.. hei ancora non abbiamo provato quella giostra, andiamo forza...
- Miho era tornata a casa... scoppiò in lacrime nella stanza di Miki... Dopo arrivò Yuna, che senza domandargli niente l'abbracciò...
Yuna: Va tutto bene bambina mia.. tutto bene... devo dirti una cosa...

Miho: C-cosa Yuna?
Yuna: Oggi io e Musashi abbiamo parlato di te.. e del passato.. Sai, io in passato volevo tanto adottare un bambino.. Ma poi sono venuti al mondo Pierre e Miki.. Quindi non ci abbiamo mai pensato.. Non mi va di consegnarti agli assistenti sociali... Lì starai sempre da sola,  e poi fra poco compirai 18 anni e quindi rimarrai sola comunque.. se tu sei daccordo io e mio marito vorremmo adottarti...e vero che ti conosciamo da poco.. sei arrivata l'altro ieri ma mi sembra di conoscerti da una vita.. sei una ragazza onesta e senza pretese...
Miho: Yuna... lo faresti davvero?! Ma perchè?! Io... non credo di meritarlo...
Yuna: Non dire sciocchezze.. sei una brava ragazza... E si, lo farei.. e lo farò...
- Yuna uscì dalla stanza.. Miho non sapeva che dire... era troppo triste... sapeva che quello che doveva fare era non stare in quella famiglia.. Nessuna delle altre famiglie gli aveva detto le cose che gli disse in quel momento Yuna.. Miho si sentiva ancora più vuota dentro... Voleva non dover ubbidire a suo padre ma sapeva che cosa avrebbe fatto quest'ultimo...
Miho: Onesta.. senza pretese.. quante sciocchezze.. sono tutt'altro... sono immondizia.. non merito di stare quì.. e per di più mi sto innamorando di Pierre... è un ragazzo così buono.. li stò solo prendendo in giro..
- La sera tornarono tutti quanti a casa.. Pierre andò subito a dormire... Miki invece portò Miho nella sua stanza...
Miki: Perchè tu e Pierre non vi rivolgete la parola?! Con me puoi parlare sai?!
Miho: Non è niente Miki.. davvero.. non sò nemmeno io il motivo... stai tranquilla ^^
Miki: Non mentirmi ti prego.. e ora di raccontarti qualcosa in più su Pierre..1 anno fà Pierre si fidanzò con una ragazza di nome Mery... si conoscevano da tanto, erano compagni di classe... Così un giorno si misero insieme... Mio fratello aveva il suo migliore amico come ogniuno... quell'estate fù bellissima per Pierre... Uscivano sempre insieme... ma, all'inizio di quest'anno, una mattina in palestra, Pierre vide Mery insieme al suo migliore amico.. Si stavano baciando... si dissero ti amo... da allora Pierre, odia tutte le ragazze... Mi sono accorta di una cosa però.. Con te è diverso, totalmente diverso... E' più aperto... più gentile... tantissime ragazze quest'anno si dichiararono a lui.. ma lui rispose sempre con un no bruttissimo... all'inizio giudicava anche te... ma lo vedevo che, bè se ne è accorto anche Nishiki... sei quì da l'altro ieri.. eppure mio fratello sembra esserne contento..che cosa è successo tra voi oggi?!
Miho: Mi.. mi ha baciata.. ma non voleva, me lo ha detto.. quindi è improbabile che gli piaccia...
Miki: Ti... ha.. b-baciata?!
- Il giorno dopo, Domenica Yuna disse a Pierre e Miki che voleva adottare Miho...
Miki: E' una notizia fantastica.. Sono troppo contenta.E' il più bel regalo che potessi farmi mamma.... Che bello Miho rimarremo insiemeee...

Pierre: Non si può trovare un'altra famiglia?! E' una sciocchezza grande quanto questa casa adottarla...

Yuna: Ma Pierre, perchè dici questo?! Che ti prende?
Pierre: Non voglio... non.. NON DEVE RIMANERE...
- Pierre andò sul tetto... Miho decise di seguirlo...
Pierre: Che ci fai quì?

Miho: Non rimarrò... non volevo che ti arrabbiassi.. e non sono certo venuta quì per rovinarvi la vita.. Non volevo farti star male..Però sappi una cosa.. io non sono come Mery.. io sono io.. non voglio prenderti in giro...
Pierre: Non.. non immischiarti in cose che non ti riguardano hai capito?! Non  ti permettere a farlo.. mai più...
- Miho andò via piangendo.. ma non stava piangendo per quello che gli aveva detto Pierre.. ma perchè lei si sentiva peggio di Mery.. Stava sbagliando più di Mery.. Miho uscì, e per strada incontrò suo padre...
Yuugo: Miho, stiamo diventando nulla facenti?! Voglio quella password altrimenti farò fuori quella famiglia.. madre, padre e figli....HAI CAPITO?!
Miho: No... papà ti prego non far loro del male.. ti porterò la password.. promesso.. Ma ti prego, non fargli del male... ti scongiuro....
Yuugo: Sembra che ti stai affezzionando a loro.. Non commettere errori... sei solo un oggetto.. Tieni questo oggetto.. Ti aiuterà a scoprire la password.. domani, colpisci domani notte.....
Miho: Si.. agli ordini....
Amore.
 - Miho tornò a casa... ormai dentro era distrutta..ma che poteva fare.. teneva troppo a quella famiglia... Lunedì mattina... Pierre non si diresse a scuola.. Musashi aveva la giornata libera e uscì con Yuna per gli assistenti sociali.. Miki era a scuola... In casa c'erano solo Pierre e Miho... Non si rivolsero la parola fino ad un certo punto...
Pierre: Scusami per ieri. Non dovevo trattarti in quel modo.. Ho detto a mia madre che può fare quello che vuole.. Infondo a me non cambia niente...
Miho: Non preoccuparti.. Me ne andrò comunque.. ( Mi odierai.. dopo quello che farò stanotte ti dirò tutto tramite una lettera.. Mi mancherai tantissimo..) non voglio rimanere...
Pierre: E' una tua decisione..
Miho: Anche tu devi scusarmi.. non dovevo immischiarmi sul fatto di Mery.. non pensavo che avessi sofferto così tanto..
Pierre: Non fa niente.. piuttosto.. perchè vuoi andartene?!
Miho: Sai.. dopo quel bacio, ho capito tantissime cose.. mi sono innamorata di te.. già... la ragazza nuova che si innamora del figlio ehehe.. tipica storia banale... ma è la verità, è quello che è successo a me...
Pierre: Come fai.. a dirlo con tanta leggerezza?! Anche Mery me lo disse così... subito, senza giri di parole... Vorrei capire perchè voi ragazze siete così facili a parlare ma quando poi dovete dimostrare non lo fate...
Miho: Pierre, non devi dire questo.. io sono veramente innamorata di te. Puoi anche non crederci, ma non ti permetto di paragonarmi ad una che neanche conosco.. io sono io... non merito tante cose è vero.. ( Mi sto comportando peggio di lei.. ma ti amo sul serio..) Ma ormai sei dentro me... E' meglio che salga in camera a sistemare la mia roba..
- Miho salì, ma Pierre dopo qualche minuto andò da lei...
Pierre: Non... andartene ti prego... resta con me.. Vola insieme a me.. Miho...
- Pierre la baciò e la baciò tante volte...
Miho: N-non capisco... perchè mi stai...
Pierre: Ho capito che da quando ti conosco, tu sei sempre stata sincera con me...non sei una ragazza fasulla, quindi ho deciso di fidarmi di te Miho..Scusa se ti ho fatto piangere..
Miho: Oh Pierre.. ( Pierre, non è giusto.. vorrei tanto dirti la verità, ma lui è forte..ti ucciderà... non voglio... non voglio....)
Pierre: Stai tranquilla.. non devi avere paura, io ti terrò per mano.. io ci sarò...
Miho: Sei davvero fantastico Pierre...
- La giornata passò in fretta... Di notte...
Miho: Ecco, ho aperto la cassaforte.. quì c'è la password della banca... posso fare qualcosa. Cambierò l'ultimo numero..così lui non potrà fare un bel niente.. ora giriamo la ruota... Non voglio tradirli. Anche se appena sapranno la verità mi odieranno... Però almeno salvo la banca... Ei tu falco dei miei stivali.. porta questo.... vattene ora... Shooo....
- Il giorno dopo Miho era più serena.. Miki e Pierre andarono a scuola... Verso mezzogiorno però..... Din.. don.
Yuna: Si  chi è?!
Yuugo: Salve signora... potrei sapere se c'è mia figlia Miho?!
Miho: Tu.... a-avevi detto che mi avresti lasciata in pace.... sei un bugiardo....
Yuugo: Ti avrei lasciata in pace se mi avessi dato la password giusta.. Mi dispiace bambina mia... lo hai voluto tu... Ebbene si mia cara Yuna... lei è mia figlia.. e da quando era piccola che la usiamo per derubare le famiglie più ricche... Ehehe... avevo intuito subito che ti eri affezzionata a questa famiglia.. o dovrei dire a Pierre... Il falco, è rimasto quì tutto il tempo, aveva una piccolissima telecamerina nascosta.. so tutto cara... Non dovevi prendermi in giro.. so anche delle volte che volevi rinunciare a tutto... Ora Yuna dammi la password della banca e vi lascerò in pace... adesso... Se nò, ti sparo....
Yuna: Spara pure.. ma non avrai mai quella password.
- Pierre stava per sparare ma Miho si intromise e si prese la pallottola....
Yuna: Mihooo... No.. non dovevi farlo.. piccola mia...
Miho: M-ma.. non.. n-non mi odi?!
Yuna: Scherzi! Come potrei odiarti...  Tu sei solo un bastardo....
Yuugo: Ahahah grazie del complimento-
Musashi: Che stà succedendo quì?! Chi sei tu?! Miho, Yuna....
- Pierre assalì Musashi che si sapeva difendere benissimo... Aveva fatto corsi di arti marziali e maneggi di pistole in passato....Riuscì a togliere la pistola a Pierre ma lui gli diede un gran colpo in faccia...
Musashi: brutto bastardo...... , la polizia stà passando... Yuna, grida....
Yuna: Aiutooo, auito poliziaaa....
- Pierre riuscì a prendere Miho prima che arrivasse la polizia ma Pierre riuscì a scappare... .. nel frattempo Miho aveva perso conoscenza....
Yuna: No.. Miho........ Non è lei che ci ha traditi..lei è solo stata usata.. potrebbe morire....
Arrivarono anche Pierre, Miki e Nishiki.... Yuna raccontò tutto...
Pierre: No.. non può essere vero.. lei non... lei era diversa.. perchè....
Yuna: Pierre.. non odiarla... ti prego.. è stata usata, da quando era piccola... ci ha derubati perchè suo padre l'ha minacciata di ucciderci... E quando mi ha puntato la pistola lei non ci ha pensato due volte a salvarmi la vita.. Non odiarla.. lei non è Mery.. lei è lei.. ed è una ragazza fantastica e coraggiosa..ora è con quell'uomo... chissà cosa gli farà... Povera bambina mia.. O mio dio....
Pierre: Non... non mi importa niente... lei ci ha traditi... noi l'abbiamo accolta.. come si fà a dire così tante bugie..  scometto che neanche mi ama... No... tutte bugie...
- Quel giorno iniziarono le ricerche.. Yuna, Musashi parlarono con la polizia.. Volevano aiutarla.. l'unico che ne stava fuori era Pierre.. si sentiva tradito anche se sapeva che quello che stava sbagliando era lui....
Pierre: Miki, non piangere... basta piangere....
Miki: Non.. non capisco come fai ad odiare una ragazza come lei. Io ti odio Pierre.. lei è stata l'unica a guadare dentro di te, le altre guardavano solo la bellezza... Lei ha sofferto tantissimo, eppure sembra che non te ne importi niente.. Dove è andato a finire tutto l'amore che avevi per lei?! Come cavolo... COME CAVOLO FAI A FREGARTENE EH?!
- Miki in quel momento diede uno schiaffo a Pierre, e uscì insieme ai genitori e ai poliziotti... Pierre cominciò a pensare... doveva far qualcosa.. sapeva che doveva salvarla... 
Pierre: Miho.. sto arrivando....
- Uscì di casa, corse tantissimo.. Girò tutta Tokio a piedi.. ma niente... era disperato... Sentì dentro di lui la voce di Miho.. cominciò a correre ancora... fino a quando... Nel frattempo in un edificio abbandonato si trovavano il papà di Miho e quest'ultima, che aveva già perso molto sangue....
Yuugo: Ahaha, io non volevo arrivare a tanto... lo hai voluto tu Miho... sei uguale a tua madre... parlate tanto di amore e poi ve ne andate... non verrà nessuno a salvarti.. Nessuno bambina mia...
Miho: S-sai.. infondo.... io s-sono con-contenta di.... and-andarmene...al-almeno... non soffro più.... 
Yuugo: Io sono contento invece perchè così non dovrò spendere più niente per allevarti... E' stata dura, ma finalmente potrò badare a me stesso senza impicci....
- La situazione era critica... Il padre di Miho era davvero la cattiveria in persona... cosa poteva fare il nostro Pierre per salvarla... Come si dice?! Il sesto senso aiuta avvolte...  Pierre arrivò all'edificio... Salì, salì fino a quando arrivò da Miho.... Miho era svenuta ancora... ma forse era per sempre.....
Pierre: MIHOOOOOOO... APRI GLI OCCHIIIII....  
Yuugo: Ma guarda chi c'è..... ehehehe... una bella sorpresa, strano, sei riuscito a trovarci, una città grande come Tokio... è vero l'amore aiuta tanto.... Guardala Pierre, è morta... ormai non puoi salvarla più.... 
Pierre: No... lei è viva, ne sono certo... tu sei solo un bastardo... Per anni l'hai fatta soffrire... ma ora basta... Io la salverò....
Yuugo: Ragazzo, puoi solo sognare di salvarla.... Ora ti ucciderò così potrai raggiungerla.....
- I polizziotti e la famiglia di Pierre erano arrivati lì.... sentirono uno sparo.... Forse era finita per Pierre... I polizziotti salirono velocemente.. Pierre si prese solo una pallottola nella spalla destra.. Qualcun altro però sparò.... Miho aveva da sempre una pistola nascosta... Riuscì a prenderla con le poche forze che le rimanevano.... E riuscì a sparare a quell'uomo che per anni era stata la sua rovina... cadde a terra... ormai sfinita....
Pierre: Mihooo.... Miho, guardami, ti prego... sono quì....
Miho: Non... non v-voglio... dirti addio....
Pierre: No amore mio... non preoccuparti... l'ambulanza è quì... ce la farai... c'è l'abbiamo fatta....
- Arrivarono gli infermieri che la misero nella barella e portarono lei e Pierre in ospedale... I dottori credevano che non c'è l'avrebbe fatta a sopravvivere... il sangue che aveva perso era troppo... In ospedale la portarono subito in sala operatoria, la macchina però diceva che stava morendo... Miho vide sua madre.....
Angela: Bambina mia... non puoi mollare... io sono sempre con te.... la tua mamma ti ama tanto... ti aspetta la tua nuova famiglia... non farli soffrire...ti amo bambina mia... ora puoi vivere la tua vita... sii felice...
Dottore: Si è salvata.. è un miracolo.... cari colleghi c'è l'abbiamo fatta.... abbiamo salvato un'altra vita... Abbiamo da togliere un'altra pallottola... forza.... andate dai parenti e dategli la bella notizia,...
- In sala d'aspetto....
Dottore: Signori, questo periodo è pieno di miracoli.. la ragazza si è salvata....
Yuna: Come sono contenta.. la mia bambina... menomale, sia ringraziato il cielo....
Miki: Miho...menomale... la mia Miho....
Musashi: Nella mia vita ne sono successe di cose.. ma questa è davvero troppo.....
Yuna: Dottore mio figlio Pierre?!

Dottore: Lo stanno operando signora.. non si preoccupi... la spalla non è un punto vitale...consideri quei due ragazzi molto fortunati...
Nishiki: No dottore.. sono molto coraggiosi.... e la fortuna aiuta i coraggiosi.....
- Miho e Pierre si erano salvati.... Miki, Musashi, Nishiki e Yuna non li avevano lasciati... due giorni dopo Pierre riuscì ad alzarsi dal letto... Andò nella stanza di Miho... Gli altri uscirono... Miho dormiva dall'operazione....
Pierre: Che sciocco... se sarei venuto a cercarti prima probabilmente neanche ci sarebbe stato il pericolo che tu morissi... mi dispiace... stavo sbagliando, ti ho odiato in quel momento.... ma cerca di capirmi... prima Mery, poi tu... io ti amo... ti amo davvero tanto... non ti lascerò più la mano... mai più...
Miho: N-no... stringila più for-forte che puoi....
Pierre: Hai visto amore mio... non mi hai detto addio....
Miki: Guardate... si è svegliata... sono così felice... ho avuto tanta paura....
Yuna: Va tutto bene bambina mia... si è salvata... Vieni Musashi, andiamoci a prendere un caffè... sono molto stanca....
Nishiki: Formano una coppia bellissima non è vero Miki?!
Miki: Già.. come quella che potremo fare noi......
Nishiki: Cosa?! Che vuoi dire Miki?!
Miki: Voglio dire che tu mi piaci Nishiki... dalla prima credo....
Nishiki: Ehehe, e io che credevo che ti stassi antipatico.. ehehe.... anche tu mi piaci, davvero tanto.....
Miki: Allora credo che si sia formata un'altra coppia eh?! Eheheh.... Sai, al luna park non siamo entrati nella casa dell'amore.. dobbiamo rimediare..
- Era tutto finito... Anzi, era iniziato un nuovo periodo che sarebbe stato ricco di amore...... Miho, una ragazza che non aveva perso la speranza di vincere... Pierre che aveva cominciato a credere che ancora in quei giorni ci fossero ragazze che potessero amare veramente... Miki e Nishiki, la coppia più strana del mondo per i loro modi di fare heheheh... Come si dice? Gli opposti si attraggono... ma per il caso di Nishiki e Miki era diverso.. erano uguali.... Amici, non perdete mai la voglia di vivere... spero che questa storia vi sia piaciuta... Non prendete mai in giro nessuno... mai, è una cosa brutta...troppo brutta... Vivete al meglio la vita.. fate le cose, anche quelle proibite ehehe, si vive una volta sola... ;) Vi voglio beneee :)


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94