Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: Piattels    15/12/2011    7 recensioni
Quello che nasce come il giorno più bello della loro vita, porterà Castle davanti a una scelta assai difficile da prendere.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IO NON LO SO!

 

 

Era il momento.
Kate era appena entrata in sala parto.

Stava per dare alla luce Johanna Castle.
La loro cucciola, la loro bambina.
 Erano ormai tre ore che Kate era la dentro, sempre con la fidata presenza del suo scrittore, che uscì solo un momento dalla sala per andare a dare notizie sullo sviluppo del travaglio ai loro amici; c’erano proprio tutti Lanie in primis,Ryan e Esposito, persino il capitano Montgomery con la moglie e la figlia più piccola, Martha e Alexis Non poteva mancare Papà Beckett.
Erano tutti li a condividere con la futura coppia di genitori la loro felicità.
Castle stava per rientrare in sala quando che un ostetrica non lo blocco:
“la prego, signor Castle se per il momento può non entrare in sala, la chiamiamo noi quando potrà rivedere la sua donna e la sua bambina.”
Castle non fece in tempo a replicare che già l’ostetrica era rientrata in sala. Così si coricò su una delle panchine della sala d’aspetto.
Non gli erano mai piaciute quelle cose, non gli erano mai piaciuti gli ospedali e questa volta la pensava esattamente allo stesso modo anche se probabilmente questo giorno era uno dei più belli della sua vita.
Il tempo scorse senza che nessuno potesse fare niente.
Non si sa per la precisione quanto tempo dopo ma la stessa ostetrica che, non si sa bene quanto tempo prima era uscita dalla stessa porta, uscì nuovamente, portatrice di notizie anche questa volta:
“Durante il parto ci sono state delle serie complicazioni. La donna ha avuto un emorragia interna che ha quasi soffocato la bambina. Abbiamo fatto tutto il possibile per salvarle entrambe e ci siamo riusciti…più o meno… Ora hanno battito bassissimo entrambe. Sopravvivono solo grazie al fatto che sono ancora attaccate ma non potranno rimanere attaccate per sempre e ne potrà vivere solo una, o la donna o la bambina. Mi dispiace davvero tanto, ma per favore, ora sto per mettervi di fronte a una brutta realtà che non augurerei a nessuno, ma per favore se volete dirmi chi delle due…”
Anche l’ostetrica, evidentemente scossa da tutta questa storia, non riuscì a continuare la frase, ma lasciò intendere al gruppo di presenti che si stavano trovando di fronte a una dolorosissima scelta, la vita di Kate o la vita di Johanna.
Le espressioni sul volto dei presenti erano indecifrabili, forse perché non c’erano emozioni. e’ come se tutti si fossero spenti mentre l’ostetrica parlava. Non c’era tristezza o angoscia, o qualsiasi espressione in questo preciso momento poteva essersi creato.
Un semplice “Non lo so!” uscito dalla bocca di Castle spezzò questo clima venutosi a creare.
Quello che doveva essere il giorno più felice della loro vita si stava trasformando in un incubo.

 
 
 


*ANGOLINO*
Questa è la mia nuova ff. creata da…bè non so nemmeno io quanto tempo fa. Grazie alla mia Chupa che ha letto in anteprima la storia e mi ha dato qualche suggerimento.
Come mi è venuta? Non lo so nemmeno io, so solo che un giorno avevo in mente Castle che si trovava di fronte ad una scelta importante da fare e diceva appunto la frase “IO NON LO SO!” poi io ci ho costruito tutto lo scenario intorno.
 
Fine??? Non lo so nemmeno io; forse scriverò anche un seguito, per ora è completa.
 
Baci
 
Chiacchia6 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Piattels