Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |      
Autore: Willow    15/12/2011    4 recensioni
Raccolta di one shot, drabble e flashfic su questa bellissima coppia
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hiroki Kamijō, Nowaki Kusama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, questa è la mia prima one shot su questo fandom, spero che vi piaccia, avevo voglia dis crivere e cosi' eccomi qui con questa breve one shot. Se vi piace,ne pubblicherò altre. Buona lettura. Commentate.

Kamijou Hiroki aveva appena finito la sua lezione di letteratura. Gli studenti erano già uscita dall'aula, si diresse frettolosmanente verso l'ufficio che condivideva con il professor Miyagi . Aveva fretta di tornare a casa, era un giorno speciale per lui.
Finalmente arrivò nel suo studio.

Cercò con lo sguardo il suo collega per parlargli, inizialmente non lo vide ma si spaventò quando vide l'uomo abbracciarlo
"Ah, Kamijo, tu sei la mia unica fonte di conforto", disse un uomo alto con i capelli neri abbracciandolo
" Professore che diavolo sta facendo?" Esclamò, cercando di allontanarsi da Miyagi.
"Sei così freddo Hiroki" rispose l'altro imbronciandosi
"La pregherei di non chiamarmi con il mio nome," rispose arrabbiato,appoggiando i suoi libri sulla scrivania.
"Perché no?" rispose Miyagi imbronciato.
"Mi dispiace professore, sono di fretta oggi. Posso uscire in anticipo?" Chiese senza guardare il suo collega, tentando invano di nascondere l'imbarazzo
"Ahhh, ho capito, oggi è il compleanno del tuo ragazzo e vuoi preparare una cena romantica.Ahhh Sono così invidioso, "rispose Miyagi divetito, notando il nervosismo dell'altro che aveva inavvertitamente fatto cadere i libri poggiati sulla scrivania
"Io ... non è così. Io non sto preparando una cena romantica," rispose imbarazzato senza guardare l'altro. Miyagi sorrise, adorava stuzzicare il suo collega.
"Puoi andare, ci vediamo domani pomeriggio," rispose osservando con divertimento Hiroki che non riusciva ad infilarsi il giubotto.
"La ringrazio professore. Arrivederci," rispose Hiroki uscendo frettolosamente. Miyagi rise divertito
Un'ora più tardi, Hiroki era in cucina, aveva comprato un libro di cucina, poiché aveva deciso di preparare una cena speciale per il suo Nowaki, includendo tutti i suoi piatti preferiti.
Guardò l'orologio,mancava un'ora e mezza prima Nowaki tornasse a casa.

Doveva sbrigarsi,mancavano solo l'antipasto e il dolce da prepaparare, anche se non lo avrebbe mai ammesso, sperava che Nowaki apprezzasse il cibo cucinato da lui.
Finalmente dopo tre ore di intenso lavoro era tutto pronto
Prese il cellulare inviando un messaggio a Nowaki.


Ho finito in anticipo al lavoro. Vengo a prenderti.

Pochi minuti dopo, Nowaki rispose al messaggio.

Ok, ti aspetto.Ti amo, Hiro-san.

Hiroki lesse il messaggio, arrossendo."Idiota",urlò al suo cellulare, come Nowaki potesse sentirlo.Entrò nella loro camera da letto e aprì l'armadio, cercando di decidere cosa indossare. Un'ora più tardi, era ancora di fronte all'armadio, indecisi su cosa indossare per la serata.Si senti' in colpa per quella debolezza.
Guardò l'orologio, mancava ancora mezz'ora prima dell'appuntamento con Nowaki.Decise di rimanere con gli stessi abiti che indossava e frettolosamente usci' dall'appartamento per andare a prendere Nowaki.

Quando arrivò, Nowaki lo aspettava all'ingresso dell'ospedale con un sorriso enorme."Hiro-san, tutto è andato bene sul posto di lavoro oggi?" Chiese dolcemente.

"Ovviamente. Ad ogni modo, andiamo a casa.Fà particolarmente freddo stasera ", afffermò serio

"Stavo pensando che potremmo andare a mangiare fuori stasera," propose Nowaki .

"No, non stasera. Sono stanco," rispose nervosamente, ma Nowaki interpreto' quella risposta come disinteresse del suo amato e si rattristò.

Camminarono in silenzio verso la loro casa.Nowaki era rimasto deluso dall'atteggiamento del suo ragazzo. Aveva persino dimenticato il giorno del suo compleanno.

Sospirò.

Erano passati otto anni da quando erano fidanzati, ma nulla era cambiato da allora, la loro scarsa comunicazione,invece di diminuire negli anni, era aumentata.

Hiroki guardò il suo ragazzo con apprensione. Effettivamente una serata fuori non sarebbe stata una cattiva idea,ma Hiroki aveva impiegato un intero pomeriggio per preparare una deliziosa cena per il compleanno del suo Nowaki anche se non lo avrebbe mai ammesso ad alta voce, sperava che Nowaki gradisse la sua sorpresa.

Finalmente erano arrivati a casa . Hiroki apri' la porta con trepidazione, accendendo la luce.Nowaki entrò in casa, andando direttamente verso la cucina. Tornò poco dopo con un sorriso dolce, abbracciando Hiroki, che era arrossito

"Che diavolo stai facendo?" chiese burbero.

"Hai preparato questa cena per me?" chiese Nowaki felice.

"Ho comprato tutto al supermercato. Tsk," rispose Hiroki, arrossendo.

Nowaki sorrise, baciandolo con passione.

"Sono così felice Hiro-san ha preparato la cena per me. Quindi non posso assolutamente non manfiare", affermò Nowaki, sorridendo e tornando in cucina.

"Ho comprato tutto dal supermercato", urlò Hiroki, non ricevendo una risposta.

"Ti amo Hiro-san," rispose Nowaki trascinando l'altro in cucina.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Willow