Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kagome__91    03/08/2006    1 recensioni
"E tu chi sei?" "Sono la tua ex ragazza!Kikyo!"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
marghe
La battaglia del ciondolo

In una lunga notte d'agosto
dell'anno 1389,In un piccolo villaggio vicino Tokyo, in una piccola casetta vivevano due giovani ragazzi di nome Inuyasha e Kagome.
I due si erano appena sposati e avevano deciso di partire per il villaggio di Inuyasha, che Kagome non conosceva.
I due si avviarono per la strada e appena giunsero al villaggio, incontrarono uno strano ragazzo dai capelli castani e gli occhi azzurri, indossava una lunga tunica blu.

-E tu chi sei?

Disse Inuyasha

-Piacere, mi chiamo Miroku e voi?

-Noi siamo Kagome e Inuyasha, piacere!

-Penso che tu sia di qua, ma la ragazza no...

-Hai ragione!

Disse Kagome

-Io provengo da un altro villaggio, forse a te sconosciuto!

-Si hai ragione! Oltre a questo villaggio non ne conosco nessun altro,beh...comunque seguitemi vi condurro nel paese!

I ragazzi si avviarono nel buio del bosco di quello strano villaggio, quando all'improvviso i tre furono bloccati da una strana ragazza che sembrava conoscere Inuyasha.

-Inuyasha!Sei tu?

-Si sono io! Ma tu come fai a conoscermi? Chi sei?

-Ma come? Non ti ricordi?

-No!

-Sono la tua ex ragazza! Kikyo...

-Cooosa?!?Che ci fai qui?

-Sono venuta a riprenderti...e piuttosto chi è quella ragazzina?

-E' mia moglie...Kagome!

-Kagome?!? Tua moglie?!? Non posso credere che tu abbia sposato quella racchia!

-Eih! Bada a come parli strega!

Disse Kagome

-Senti racchia, Inuyasha è solo mio, non ti appartiene, e lascialo stare!

-Senti smettila di offendere e piuttosto levati davanti che abbiamo da fare!Non abbiamo tempo per discutere con una strega che non capisce nulla!

-Strega?!? Allora facciamo una cosa...chi riesce a trovare per prima questo ciondolo, quella persona avrà Inuyasha!

-Ok!Ci sto!

-Ma Kagome!

Disse Inuyasha

-Zitto!Voglio far vedere a questa strega chi comanda!

Così Kikyo lanciò il ciondolo nel bosco, e iniziò la battaglia.
Era tutto così difficile, Kikyo si muoveva molto velocemente e Kagome sembrava in difficoltà.

-Sono pazze!

Esclamò Miroku

-Beh...non posso credere che stiano facendo tutto questo per me...ma preferirei che la smettessero, perchè Kagome di sicuro perderà!

-Io penso di no!

Esclamò Miroku
Intanto le due ragazze correvano all'impazzata, ma Kikyo sembrava più decisa a trovare il ciondolo, aveva fiducia in sè, ma Kagome altrettanto.Iniziò a correre più veloce di lei.
Ormai erano passate tre ore e i due ragazzi sembravano annoiati, perchè le ragazze non trovavano quello che cercavano,quando all'improvviso arrivò Kagome, che saltò addosso a Inuyasha urlando:

-EVVIVA!L'HO TROVATO!!!

-Davvero?

-Si era nascosto tra i cespugli!

Dopo pochi minuti arrivò Kikyo che piangendo urlò:

-Va bene lo ammetto!Ho perso ma non finirà qui!

E andò via.Kagome guardò negli occhi Inuyasha ed esclamò:

-Hai visto che faccio per te per amore?!

-Si, ma avete esagerato!Ti amo...!

-Anche io...!

E si diedero un lungo bacio
                                                                                      The end
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome__91