Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Megumi_Eucliffe    16/12/2011    1 recensioni
Ciau :3 E' la mia prima FanFiction spero vi piaccia ^w^ Questa è una GrayLu ovvero GrayxLucy... Sono troppo pucci insieme!*w* Spero di fare un buon lavoro ^w^
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gray Fullbuster, Lisanna, Lucy Heartphilia, Mirajane, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Una decisione assurda può portare alla felicità? (Penultimo capitolo)

Silenzio. Ci fù silenzio nella gilda, dopo la frase di Gray. Lasciare la gilda. Un nakama, amico e fratello in meno. Natsu si alzò dalla sedia e sbatte un pugno sul tavolo.
<< CHE CAZZO SPARI MINCHIONE???! DIMMI CHE E' UNO SCHERZO O TI GONFIO DI BOTTE >> urlò. Gray si sentì in colpa per aver detto la frase. Ma non poteva stare lì, vedendo Hibiki e Lucy felici insieme. Una parte di lui pensava che lei non fosse adatta a lui. Lei, così vivace e allegra, con il sorriso sempre sul viso.
Lui invece, era una persona che non era tipo da legami con le persone, sempre serio e pensava solo a lui.
Erano troppo diversi...
Che senso aveva starci male? Guardò Natsu in faccia con espressione seria.
<< Bhe....Ecco... >> iniziò lui ma Lucy si alzò sbattendo la sedia lontano. << Gray. Vieni un attimo fuori. >> sibilò, passandogli accanto. Gray a quelle parole fù confuso << ( Che vuole da me..) >> pensò.
Uscì dalla gilda con Lucy, lì, seria e scura in volto che muoveva le mani in modo nervoso.
<< Che vuoi Lucy?... >> chiese lui, nervosamente.
<< Che è sta cazzata?.. Tu non te ne puoi andare! >> sibilò lei, con gli occhi lucidi, come se stesse per piangere. << Mi hai capito??? TU NON TE NE VAI, GRAY. >>
<< Lucy..Se tu saresti al posto mio di certo non ti abbatteresti....Sei così diversa da me.... Ma appunto, io sono diverso da te, quindi ho scelto così >> ribadì lui.
Ma non si aspettava che Lucy facesse la domanda decisiva.
<< Dimmi perchè Gray. >>.
Gray entrò nel panico più totale. Quelle parole....significava che doveva dirle la verità. Strinse i pugni e guardò Lucy negli occhi.
<< V-Vuoi...proprio saperlo??....Ok... >> domandò, mentre Lucy annuiva. << I-Io....Bhe....Mi dà fastidio che tu e Hibiki....bhe.....che siete fidanzati... >> balbettò infine. Lucy sgranò gli occhi, sorpresa.
<< Io non vi capisco....Perchè ti da fastidio? Se sei geloso che ha una ragazza, cercatene una. Aspetta....E PER COLPA TUA, CHE NATSU IERI HA  FERITO HIBIKI??? >> strillò lei.
Gray annuì. << Sì ma era tutta una sua idea....però....l'ha fatto per me.. >> .
<< E....Il motivo? >> chiese lei curiosa e arrabbiata.
Era il momento. DOVEVA  farlo. Poteva farcela.
<< Il fatto è..............che........sì insomma.....Io..........Cioè.....tu.....può darsi....che mi piaccia....in poche p-parole....Mi sono i-i-i-i-innamorato di te, Lucy >> balbettò, con le guance in fiamme. Lei arretrò un pò arrossendo notevolmente. Perchè arrossiva? Perchè non lo picchiava? Tutti i suoi pensieri vennero interrotti dalla frase di Lucy.
<< G-Gray....c'è una cosa....che ti devo dire... >> balbettò lei mentre si mordeva il labbro. A Gray venne voglia di morderlo lui, quel labbro rosa come una pesca ma non voleva fare cazzate.
<< C-Cosa?? >> .
Lucy sembrava nel panico. << Bhe ecco....I-Io non....amo Hibiki....ma....amo un altro.... Io sto con Hibiki per non ferirlo....però... >> . Lei amava un altro. Gray si ri-sentì il cuore spezzarsi. Ma non era sicuro di avere un cuore.
<< A-Ah... >>
Lucy prese un bel respiro guardandolo in faccia. << Io....Gray.....Amo....T... >> cominciò lei ma venne interrotta da Hibiki, che stava tornando da una missione.
<< Ehilà Bella....Oh... Che ci fa qua Gray? >> .
<< Ah...Stavamo parlando.... >> rispose lei.
Gray non intendeva vedere i due che amoreggiavano. << Io devo andare....Ciao ciao >> e scappò senza manco sentire le risposte. Corse fino al monte Hakobe e, allenandosi, pensò al giorno prima. Lui amava sempre Lucy e avrebbe continuato ad amarla fino alla morte. Mentre si faceva sera e lui si affrettava ad andare a casa, gli venne un idea. E se fosse andato a trovare Lucy, per fasi dire quella frase? Corse fino a casa sua e bussò. Intanto era agitato e pensava a che dire. Come lo avebbe accolto, sapendo che lui provava qualcosa per lei?... Vedendo che Lucy non apriva, entrò dalla finestra di camera sua. Le chiavi e la frusta erano sulla scrivania, ma di Lucy non c'era traccia. Stava per cercarla quando vide arrivare Plue.
<< Ehi Plue... >> salutò lui con un sorriso.
<< Pu-Pu-Puuuuuu PUUUUUUUUU >> fece Plue.
<< Sisi hai ragione... >> lo prese in giro Gray, ridacchiando. Appena alzò la testa vide Lucy. Era lì che lo guardava tutta rossa in viso mentre cercava di coprirsi. Aveva solo un asciugamano addosso e i capelli bagnati. Gray morì dall' imbarazzo e si concentrò su qualcos' altro, dato che quel corpo lo attraeva come una calamita.
<< S-Scusa Lucy... >>
< IN CASA MIA SENZA BUSSARE??? E'- CASA- MIA! CHE CI FAI QUA?? >> strillò lei.
<< Bhe...volevo sapere come finiva la frase di oggi. >> si difese lui e vide il viso di Lucy impallidire.
<< Oh.... Prima però devo dirti un altra cosa... >> fece lei guardando a terra. Gray si sedette sulla poltrona mentre lei si sedeva sul letto.
<< Bhe... Io e Hibiki ci siamo lasciati... >> sorrise lei.
Gray si stupì. Erano passati solo due giorni. << ( Si è lasciata...E' un sogno?.... ) >> pensò ma dovette dimostrarsi dispiaciuto per lei.
<< Mi dispiace Lu-chan....Come mai?... >> chiese lui con poco interesse.
<< Bhe....Era geloso....E m'ha proposto di andare nella sua gilda, dato che doveva tornarci.....Io ho detto di no e alla fine ci siamo dovuti lasciare...Tutto qui.... >> sospirò lei. Gray per poco non saltava di gioia ma si trattene. Ora doveva farle la domanda atroce.
<< Lucy...Chi è che ami?... >>
Lucy impallidì ancor di più e guardò a terra.
<< Sarò sincera...Io....Amo te....Gray.... >> fece lei arrossendo.
Gray rischiò un attacco di cuore, dato che si sentiva il cuore esplodere.
<< EHI EHI EHI.....M-Me?? >>
Lucy annui in silenzio, imbarazzata. Gray si alzò e la sbattè sul letto, per poi sdraiarsi sopra di lei e baciarla. Si sentiva felice per la prima volta. Non era più quel Gray solitario. Ora non gli importava più nulla.Gli importava solo di non staccarsi da lei. Lucy rimase ferma all'iniziò ma poi ricambio, attaccandosi a lui. Il gesto di Lucy, fece perdere completamente la testa a Gray che le buttò via l'asciugamano e avvicinandosi al sul collo mentre le mani andavano a toccarle i fianchi.
<< Ti amo, Lucy....Ti voglio. >>

Continua...

- Angolino Autrice
Aloooors XD l'8 capitolo sarà il definitivo....Poi inizierò una storia inventata da me su una nuova Dragonslayer ^w^ Spero che vi piaceranno XD Ciau ciau! (Mi scuso per il finale un pò...coff coff...ma era su richiesta di un'amica importante e ho deciso di inserirlo XD )
.......................................................
Gray: UN APPLAUSO ALL' AMICA! EHI, HAI INTERROTTO IL MOMENTO PIU....BELLO! *Faccia da maniaco*
Megumi: NON SIAMO SU YOUPORN! PENSA CHE MI SONO GIA IMBARAZZATA ABBASTANZA! E/////////////////////E
Lucy: E quindi? e_e
Wendy: ANCORA UNA COSA TRAUMATIZZANTE E LA CRESCITA SI BLOCCA SUL SERIO ç_ç
Gajil: E ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SHOOODYYYY DOOO BOOOOOOOOOOOOOP
Megumi: *facepalm* E vabbe...E l'ultima serata insieme ç__ç Domani la fineeeeee
Gray :OH O.O
Tutti: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Megumi: Tranquilli, avremo altre storie 8D
Tutti: YEAH. ABBRACCIO DI GRUPPO!
Megumi: SSIIIII *W*
*Tutti abbracciati*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Megumi_Eucliffe