Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: olor a libros    16/12/2011    0 recensioni
Cambio ancora una volta punto di vista. Racconto sempre di lei, la mia Taylor, ma vista attraverso occhi di personaggi diversi. Sono occhi di legno, questa volta. Forse è una scelta insolita, ma vi assicuro che hanno visto tanto, questi occhi, ed hanno tante cose preziose da raccontarci.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovviamente non c'ero io, con lei, su quei palchi enormi. Non l'ha girato con me, il mondo.
Ne ha avute tante, di chitarre - no, non sono gelosa!
Queste mie colleghe hanno vissuto con lei momenti importanti, mentre io l'ho visto nascere, il miracolo. Mi sembra anche giusto spartire un po' la fortuna, non me la potevo tenere tutta per me, si capisce.
Così tante chitarre...
Ve ne faccio vedere alcune, probabilmente le riconoscete.

Ci fu questa, di sicuro l'avete già vista, quella con la scritta Taylor sul manico.
Bella.




Poi, ad esempio, quando aveva diciott'anni arrivò quest'altra in regalo da Bob Taylor.
Bellissima. Mi ricordo ancora di quando aprì la scatola: "Oooh, ci sono dei pesci sulla chitarra!"
Già. Bella, bellissima.  Da quel momento ha usato quella, per scrivere canzoni.
Voi penso la vediate per la prima volta ora, nello Speak Now Tour, quando suona Last Kiss.



E ce ne sarebbero tante, tante altre, ma vi mostro solo più questa - quella che brilla più di tutte, brilla quasi quanto Taylor.
La chitarra ricoperta di microscopici cristalli Swarovsky.
L'avete vista dal Fearless Tour, immagino. So che l'amate, tutti la amano.
Anch'io, ineffetti - ora che ho imparato a conoscerla. Devo ammettere che prima non mi stava tanto simpatica, troppo pacchiana, pensavo, esibizionista.
Eppure dopo un po' ho capito che il legno ce l'aveva anche lei, sotto tutti quei cristalli.
Sì, è davvero simpatica. Ha anche tanto da raccontare, pur essendo ancora una giovin chitarra.
Per questo ho scelto lei.




Quindi ora vi lascio agli occhi della mia collega sbrilluccicosa, ché i miei si stanno per chiudere - un po' più a lungo, questa volta; un po' più per sempre.

Voi però ricordatevi che Taylor è Taylor, non dimenticatelo mai.
Amatela, fanciulli miei, amatela.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: olor a libros