Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: areon    17/12/2011    3 recensioni
“Signori Pond,” proferì il Dottore atterrando “a breve vi porterò dove richiesto per le vostra splendida luna di miele, ma prima vi regalo un giro in una delle città più suggestive del pianeta Terra!”
Dedicata alla mia Eleven personale (lo sai che ti voglio bene, vero?)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Rory Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'When you run with the Doctor, it feels like it'll never end'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bow Ties are cool “Signori Pond,” proferì il Dottore atterrando “a breve vi porterò dove richiesto per le vostra splendida luna di miele, ma prima vi regalo un giro in una delle città più suggestive del pianeta Terra!”
Dedicata alla mia Eleven personale (lo sai che ti voglio bene, vero?)

Rating: verde
Genere: generale
Personaggi: Eleven, Amy x Rory
Note: double-drabble (190 parole), one-shot

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- BOW TIES ARE COOL -

“Signori Pond,” proferì il Dottore atterrando “a breve vi porterò dove richiesto per le vostra splendida luna di miele, ma prima vi regalo un giro in una delle città più suggestive del pianeta Terra!”
Spalancò la porta del TARDIS: “Venezia!”
“Niente pesci alieni questa volta, vero?” preferì informarsi Rory.
“No, certo che no! Solo un giro in gondola.”
Si avvicinò ad un bancomat per prelevare del denaro usando il suo fedele cacciavite sonico.
“Eccovi i vostri soldi, buon divertimento.”

Il Dottore prese a vagare per la città divertito, perdendosi tra ponti e calli mangiando il cibo delle bancarelle e infilandosi in tutti i negozietti tipici che vedeva, quelli con maschere (era quasi certo di averne presa una quando aveva incontrato Casanova), manufatti della vicina isola di Murano… e un negozio di papillon.
Rimase per qualche minuto a fissare incantato la vetrina del negozio, con gli occhi che quasi brillavano per la commozione, poi si fiondò dentro come un tornado.
Quando ne uscì, pienamente soddisfatto per i propri acquisti (molti dei quali, a detta della neo Signora Pond, erano veramente di cattivo gusto), non gli era rimasto ormai un soldo in tasca.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Follia? Pazzia? Questa è Venezia!!!
Ok, idiozie mie a parte… non ho saputo resistere alla tentazione. Vedere per caso un negozietto di papillon mentre ero in gira a Venezia fa male per una whoniana che ha appena iniziato ad apprezzare Eleven: questa pazzia ne è la prova tangibile xD
Recensite in tanti, vi prego!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: areon