Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LaUrA43587    17/12/2011    5 recensioni
Jennifer e Ania sono amiche per la pelle e nulla sarà mai in grado di separarle. Hanno vissuto i momenti più indescrivibili, tragici, allegri e magici insieme.
Jennifer conduce una vita normale, ma conserva un segreto che non può rivelare... un segreto che non le appartiene.
Ania, cameriera, ha alle spalle una passato tragico.
Le loro vite cambieranno radicalmente quando incontreranno cinque ragazzi che le aiuteranno con qualsiasi mezzo. Quando s'innamoreranno vivendo un'estate da sogno.
" E’ vero che non so niente di te. E’ vero che ti conosco da poco, ed è sempre vero che veniamo da mondi diversi. Ma non m’importa! Tu sei la prima ragazza che riesce a farmi sorridere con poco. Sei l’unica che non vorrei mai vedere piangere. Ti prego non tenerti tutto dentro…. "
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore e Ricatti

 

 

 

 

 

Quella sera Taemin era particolarmente agitato e nervoso. Aveva convinto Onew a cedergli la stanza ed ora era solo in una camera così ordinata a fare avanti e indietro mentre si mangiava le unghie.

Era mezz’ora ormai che andava avanti così e che aspettava sempre più impaziente che Ania bussasse alla porta.

< E se ci ha ripensato? E se non le piacessi? E se faccio una brutta figura? > Taemin continuava a torturarsi di domande e quando pensò di essere arrivato al limite della sopportazione aprì la porta e scese nella hall dove vide Ania seduta su una poltrona. Ma c’era qualcosa di diverso in lei, o meglio nel suo sguardo: era spento, vuoto….

Taemin le si avvicinò poggiandole una mano nella spalla. Questo gesto fece sobbalzare la ragazza rimasta immersa fino a quel momento nei propri pensieri.

< Ehi… Che stai facendo qui? > le domandò Tae

< Io… non mi ricordavo più il numero della tua stanza e non volevo essere di disturbo per gli altri > improvvisò lei.

Non appena Ania si alzò dalla poltrona il maknae notò tre cose: i suoi pantaloni erano sporchi di terra e nella spalla, proprio accanto al tatuaggio, c’era un graffio apparentemente appena fatto e un livido nel gomito.

< Dove sei stata? E questa ferita? > chiese lui.

< Ah…. Non ti preoccupare. Al ristorante un collega mi ha tagliata per sbaglio. Non l’ha fatto apposta. Ora posso chiederti io una cosa? Perche…. Mi hai chiesto di venire qui stanotte? > domandò sorridendogli e, nonostante già sapesse qual era la ragione dell’invito, voleva che lui glielo dicesse apertamente.

Taemin non le rispose, ma la prese per mano portandola fino alla camera di Onew e una volta accertato di aver chiuso la porta a chiave prese a baciare Ania, prima piano poi sempre con più foga e passione. L’abbracciò dandole dei teneri baci sul collo per poi passare a mordicchiarle l’orecchio.

Arrivati a questo punto Ania diede una piccola spianta a Tae che cadde sul letto accompagnato successivamente dalla ragazza che si posizionò a cavalcioni sopra il cantante.

Mentre lei pensava a togliergli la maglietta lui la fissava concependo che era davvero quella la ragazza per la quale aveva perso la testa, tutte quelle canzoni d’amore scritte erano rivolte a lei. Era Ania la sua Juliet, la sua Jojo, la persona con cui avrebbe voluto condividere la vita.

Taemin le afferrò i fianchi andando a rimuoverle la t-shirt e i pantaloni sporchi e così lei rimase col solo completo intimo nero. Man mano che i vestiti diminuivano, la tensione di Tae saliva e quando Ania gli tolse i jeans andando a posizionare la propria mano sull’erezione del maknae, questo la fermò.

< Che hai? > gli chiese la ragazza con una nota di dolcezza che fece pentire Tae di averla bloccata.

< Ania…. Io non mi sono mai spinto così oltre con una ragazza. Tu sei la prima > disse il maknae ora spaventato dal giudizio che gli avrebbe potuto dare la mora.

Ma lei sembrava essere sollevata a tale dichiarazione e difatti gli sorrise dandogli un tenero bacio in fronte.

< Non devi avere paura, altrimenti rovini tutto. Lasciami fare…. Ci penso io. > sussurrò Ania sensualmente infilando la mano all’interno dei boxer di Taemin iniziando a masturbarlo.

Fece passare la propria mano su e giù per l’erezione del ragazzo finche non decise di togliergli i boxer andando a baciargli la punta del pene.

< A…. Ania… Non devi farlo per forza se non vuoi > pronunciò ansimante e sempre più eccitato.

< E invece è proprio quello che voglio > rispose lussuriosa.

Così glielo prese tutto interamente in bocca iniziando a succhiare avidamente lasciando che Taemin emettesse gemiti di piacere che riuscivano ad estasiarla sempre di più e quando lei si accorse che il ragazzo era al limite, si fermò prima del suo orgasmo.

Tae boccheggiò un po’ per poi unire la propria bocca con quella di Ania slacciandole il reggiseno e massaggiandole le tette.

Taemin…. Tutto di lui la faceva impazzire. Era la sua perfetta attrazione, il suo amante, la sua passione. Era dall’inizio dell’estate che non faceva altro che pensare a Tae tutto il giorno e tutta la notte e ora che poteva accarezzarlo, toccarlo, sentiva che nessun ragazzo con cui era stata precedentemente era come lui. Nessuno aveva quell’odore, quel corpo e quegli occhi di cui subito si era innamorata.

Quando Ania percepì che entrambi erano pronti per la parte migliore, fece sdraiare Taemin accarezzandogli piano prima i pettorali, poi scese sempre più giù afferrandogli il membro. La ragazza si posizionò a cavalcioni sopra di lui ed iniziò a muoversi emettendo forti ansimi di piacere.

< Ahhh! A…nia!! >

Tutta la stanza venne preso invasa dai loro versi e dopo un po’ Taemin decise di invertire le posizioni e lasciò che Ania restasse sotto di lui il quale prese a muoversi più velocemente.

< Ania… Ti amo > le disse.

< No… mmmh! Così non vale > gli rispose baciandolo.

Non voleva che lui le si dichiarasse mentre facevano l’amore, non era quello che desiderava perche a dire “ti amo” in quella situazione tutti erano capaci.

Quando Taemin raggiunse l’orgasmo si mise affianco alla compagna che iniziò ad accarezzargli i capelli.

Lui sorrise esausto chiudendo gli occhi e dicendole < Sei splendida >

< Ma se non mi stai neanche guardando > rispose apprezzando il complimento.

< Non c’è bisogno di guardarti. Sei sempre bellissima >

 

 

La mattina seguente, quando Taemin si svegliò non riuscì a trovare Ania da nessuno parte e quando accese il cellulare lesse “Grazie per l’incantevole serata. Ci vediamo oggi pomeriggio con Jenn e gli altri!”.

Lui le rispose con un “ok” per poi rimettersi nudo sotto il lenzuolo dove vi trovò un bigliettino che prima non aveva notato.

L’afferrò, ma non riusciva a capirne il contenuto poiche era scritto in italiano e questo non lasciò dubbi al maknae: Ania l’aveva perso da qualche tasca la sera prima e ora era curioso di sapere cosa significasse, ma doveva trovare qualcuno che glielo traducesse.

Si vestì e scese al piano inferiore dove trovò Key, Onew, Jongh e Minho che facevano colazione.

< Tae!!! Vieni qua peste! > lo chiamò Onew.

Taemin lo salutò, ma non li raggiunse, andò anzi dalla guardia del corpo seduto come tutte la mattine a leggere un giornale italiano.

< Mi scusi, avrei bisogno di un favore > disse Taemin richiamando l’attenzione dell’uomo.

< Di cos’hai bisogno? >

< Riuscirebbe a dirmi cosa c’è scritto qui? > chiese consegnandogli il biglietto.

L’uomo lesse il tutto per poi pronunciare < Dove hai preso questo biglietto? >

< Non ha importanza, mi dica che significa. > rispose cercando di non alzare la voce.

< E’ come una lettera di ricatto. Cito testualmente “Domani mattina dal beach con quello che ti ho chiesto. Vieni da sola. Quello di stanotte non è stato nulla in confronto a quello che sono capace di farti” > disse la guardia.

Taemin non esitò ed uscì dall’hotel di corsa dirigendosi verso il ristorante.

< Il graffio, il livido…. Dio come ho potuto essere così cieco!? >

 

 

 

Note dell’autrice: mi dispiace di aver scritto un capitolo così corto!

Spero vi piaccia ugualmente!!!!! Bacioni!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LaUrA43587