Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Allegra_    17/12/2011    6 recensioni
Feliz cumple Titta !!
Questa one-shot è per il tuo tredicesimo compleanno , spero che piaccia e che la recensiscano in tanti .
- Che strano no ? Mar , Thiago , Jazmin , Lleca , Tacho e Rama hanno trovato delle chiavi , chiavi per aprire il libro dei 7 lucchetti : una specie di porta per arrivare ad Eudamon , l’isola fluttuante di cui parlano tutti , l’isola della felicità , dove ognuno desidererebbe andare ... -
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Scorci Di Vita - Le Coppie Più Belle '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TU SEI LA MIA CHIAVE

 
Che strano no ? Mar , Thiago , Jazmin , Lleca , Tacho e Rama hanno trovato delle chiavi , chiavi per aprire il libro dei 7 lucchetti : una specie di porta per arrivare ad Eudamon , l’isola fluttuante di cui parlano tutti , l’isola della felicità , dove ognuno desidererebbe andare .
Ma perché proprio loro ?? Insomma avrei potuto trovarla io una di quelle chiavi , Melody , Malvina , ma invece è toccato a loro , come tutte le cose importanti : perché loro sono i protagonisti della storia , i più gettonati  .
Io , Nacho , Caridad … siamo tutti personaggi aggiuntivi : ci siamo o no è la stessa cosa , a nessuno importa , serviamo solo per fare da cornice al loro bel quadretto .
All’improvviso sento una mano calda sulla mia spalla , mi volto e domando scorbutica :
- Che vuoi Luca ? –
- Sapere come stai : insomma mentre i ragazzi parlavano di Eudamon sei scappata via . – mi ricorda lui .
- Non ti importa davvero : tu vuoi solo fare la parte del bravo ragazzo che , mentre tutti continuano a contemplare quelle stupide chiavi , va a consolare la ragazza triste .-
- A me importa sapere come stai , ed ora racconta ! –
Si inginocchia per terra accanto alla panca del bagno , sulla quale sono seduta .
- Ti sei mai chiesto perché i Teen Angels + Lleca hanno una chiave e noi no ? Perché noi non serviamo a nulla Luca , perché loro sono i personaggi principali di tutto quello che accade .
Hanno avuto un’infanzia difficile , è vero , ma non sono gli unici , pensano forse che la mia vita è stata tutta rose e fiori ?? Non è così . –
,Mi guarda stranito , poi risponde :
- No , non ci ho mai pensato , e sai perché ? Perché penso che loro hanno fatto qualcosa per meritarsi quelle chiavi : hanno lottato contro lo sfruttamento minorile , hanno cominciato a cantare per sentirsi felici , si sono fidati degli altri , si sono innamorati e senza essere invidiosi … come sei tu ora . La mia vita è stata un inferno, neanche a parlarne , ma credi che per questo io mi aspetti di ricevere una chiave per l’isola della felicità ?? Non è così . Io mi accontento di quello che ho , ho una casa , una famiglia , degli amici e sono felice . Se dovessi mai trovare una chiave , ne sarei onorato , e non potrei fare altro che ringraziare il cielo , ma nel caso questo non accadesse non me la prenderò con nessuno , non sarò invidioso dei ragazzi e non cercherò in ogni modo di maledire quel libro . Perché io non sono un’individualista , non penso solo a me stesso , e neanche tu lo sei , ne sono convinto . Perciò levati quella maschera e cerca di essere felice per quello che hai . –
Mi scendono delle orribili lacrime lungo il viso : ha ragione lui , sono una stupida .
- Io non ho amici Luca , non ho una vera madre , non ho un ragazzo … quale sarebbe la mia chiave ? – chiedo ormai piangente .
Con una mano mi sfiora la guancia e mi asciuga le lacrime .
- Qui sono tutti tuoi amici , devi solo accorgertene , tua madre ti ha abbandonato , ma tu hai Giulia , che ti ama come una vera figlia … e per quanto riguarda il ragazzo … tu hai me . – mi dice con voce soave che mi penetra al cuore , e comincia a farlo battere all’impazzata .
- E tu staresti con una ragazza come me ? – chiedo stranita .
- Come te no … io voglio stare proprio con te , Tefi .-
Mi si avvicina lentamente e poggia le sue labbra sulle mie : è un bacio a stampo , perché prima che si trasformi in altro mi scosto .
- Puoi aspettare un attimino ? – chiedo implorante .
- Perché ? –
- Devo rifarmi il trucco , per colpa delle lacrime il mascara mi si sta sciogliendo ! – mi alzo dirigendomi verso lo specchio , ma lui mi prende per i fianchi e mi bacia .
Adesso sento che sono felice : non mi serve una chiave perché io ho lui .
Eh già ,chi l’avrebbe mai detto : la mia felicità si chiama Luca , Luca Franchini e con lui sento di poter  arrivare ad Eudamon e oltre .
Lui è la mia chiave per aprire il più bello dei libri : quello dell’amore .

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_