Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: HildaGreen    17/12/2011    2 recensioni
Black Star è tormentato dal passato di suo padre ed una nuova figura gli fa nascere nuovi dubbi.
Non ne fa parola con nessuno, neanche con la sua arma che, allo stesso modo, gli nasconde qualcosa...
Genere: Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dead or alive?

 
La stringo forte a me, non mi interessa cosa stesse facendo o delle bugie che mi ha detto.
«Tsubaki, mi dispiace di non averti detto niente…»
Ho avuto paura di perderla e per questo mi sono allontanato da lei, ma nin permetterò che si realizzi qualcosa di simile all’incubo che ho avuto.
«Black Star… non preoccuparti, so già tutto.»
Di qualunque cosa abbia appena parlato, non me ne importa nulla, voglio tenerla stretta a me. Lascio salire la mia mano alla sua testa, mentre sento la sua sul mio petto.
Mi stacco bruscamente da lei.
«Stai andando da lei?»
Coglie la risposta dal mio sguardo. 
«Io vengo con te!»
«Riguarda solo me.»
«Io sono la tua arma… e questa è solo una mia decisione.»
Non l’ho mai vista così sicura, penso sia inutile tentare di farle cambiare idea.
 
Giungiamo alle rovine a nord di Death City in pieno deserto, dove di notte, la temperatura arriva anche sotto zero.
Ci basta attendere solo qualche istante, poi, uscendo dalle tenebre, Shade Star fa la sua comparsa.
Guarda me, poi si sposta verso Tsubaki e di nuovo verso me.
«L’hai portata per divorarla nel caso non riuscisti a sconfiggermi?» Sposta ancora lo sguardo su di lei. «Oppure… tu proprio non vuoi arrenderti, dopo tutte le volte che ti ho detto di stargli alla larga.»
Cos…? Non avevo idea di come Tsubaki sapesse di Shade Star, ma non immaginavo certo questo…

Ora capisco tutto! Ecco perché si comportava così! Aveva ricevuto quelle minacce, eppure, ha continuato a preoccuparsi per me… la mattina quando mi svegliavo dopo quegli incubi, era così allegra… per farmi sentire meglio e io, non mi sono accorto di nulla…
Tsubaki… Come ho potuto definirti un’estranea?
 
«Ti farò pentire di essere scampata alla sorte che è toccata al Clan della Stella!» distendo il braccio. «Tsubaki!»
«Si!»
Impugno l’elsa e la stringo per non lasciarla mai andare, però mi sembra diversa, è come se fosse più pesante, contaminata, la lama non splende come sempre, è più cupa.
Non me ne curo molto e parto all’attacco, mentre la ragazza resta sul posto. Sono pronto a trafiggerla ma all’improvviso, da sotto il mantello, fa uscire una lunga coda con cui colpisce proprio dove mi trovavo un attimo prima.
Guardo davanti a me e le vedo muovere altre due sottili code da scorpione dello stesso colore dei capelli.
Dove la punta ha colpito, non è rimasto che un buco nel terreno.
Muove le braccia e le code si allungano verso di me, le colpisco ma non compare neanche un graffio, poi con la terza coda cerca di colpirmi in viso e le sfuggo appena in tempo.
Quando alzo lo sguardo, Shade Star non è più davanti a me e non faccio in tempo a reagire che mi spazza via con una coda, poi torna ad attaccare con tutt’e tre.
«Tsubaki, modalità Shuriken!»
Lancio l’arma ma lei la schiva, dopodiché, tento di colpirla con un pugno, ma ancor prima di riuscire a darglielo, mi colpisce con le code, più volte, schiacciandomi al terreno.
Tsubaki torna indietro, ma riesce comunque a pararsi con la coda e, mentre è distratta, sfuggo, recuperando la mia arma.
Shade Star torna ad attaccare con le code, che finiscono in un vortice di fumo ed io la colpisco da dietro con le onde della mia anima.
Tento ancora di attaccarla e manco la sua coda per un pelo e, prima che mi attacchi con le altre due, mi allontano… anzi, si allontana.
Io arrivo alle spalle della ragazza e la colpisco ancora con l’onda dell’anima, mentre Tsubaki riprende il suo vero aspetto e torno da lei.
Shade Star si rialza. «Devo ammetterlo, quell’arma è davvero eccezionale. Peccato che sia troppo tardi.»
«Tsubaki.»
Si trasforma in katana, mentre la ragazza resta immobile anche quando sto sferrando il fendente finale e, proprio un attimo prima di penetrare la sua carne, lascio andare l’arma.
Ho il palmo rosso, sta fumando, poi guardo Tsubaki, la lama avvolta in un liquido nero e denso.
Shade Star si allontana ed mi avvicino alla mia compagna, a terra, mentre il liquido le fuoriesce dal ventre e si propaga a terra.
La sento ansimare e trattenere delle grida tra i denti.
Alle orecchie mi arriva la risata di Shade Star.
«Che le hai fatto?!»
«Ha fatto tutto da sola… Se mi avesse ascoltato, adesso non starebbe per morire.»
Morire?!
«Tsubaki!»
«Fossi in te non le starei così vicino, il veleno reagisce alla tua presenza.»
Mi manca il respiro…
Cosa posso fare…?
Maledizione!
I miei piedi sono incollati a terra, come posso lasciarla in questo stato? Però…
«Black Star…»
«Tsu-Tsubaki?»
«…impugnami.»
Deglutisco. «Ma…»
«Se la uccidi, la maledizione svanirà!»
Non ho il tempo di dire nient’altro che Shade Star, una volta recuperate le forze, torna ad attaccare.
Mi circonda con le code, come un abbraccio e, subito dopo, mi ritrovo Tsubaki nella mano, la minima esitazione o perdita di tempo potrebbe esserle fatale…
Mi lancio verso Shade Star, che a sua volta, sta per colpirmi da dietro.

 


Ormai siamo alla fine, manca solo un capitolo? 
Come finirà?
Sperò di non aver rovinato tutto, ci tengo alle vostre opinioni
*Tsutsu*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: HildaGreen