Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosiel    04/08/2006    3 recensioni
Questi sono dei pensieri un po’ malinconici di una ragazza un po’ triste, in una notte che sembra non avere mai fine…l’ho scritto così, di getto, non volevo neanche pubblicarla, ma poi ci ho pensato, perché no, perché non condividere dei pensieri con altri? Ditemi pure ciò che ne pensate!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se dovessi morire, proprio in questo momento, mi sentirei completa, e non rimpiangerei niente, stretta tra le tue braccia, piena del tuo profumo, del tuo respiro, del tuo cuore, della tua anima…

Se dovessi morire, proprio in questo momento, mi sentirei completa, e non rimpiangerei niente, stretta tra le tue braccia, piena del tuo profumo, del tuo respiro, del tuo cuore, della tua anima…

Si! Se dovessi morire ora, me ne andrei in pace, tranquilla, sapendo di essere circondata del tuo amore, e non avrei paura, perché non sarei sola!

Se dovessi morire in questo istante stesso, qui, sentendo la tua pelle sulla mia, sentendo il tuo cuore battere, la tua voce sussurrarmi appena dolcemente qualcosa, qualunque cosa, perché con la tua voce,tutto sembra bellissimo, non rimpiangerei neppure il lontano paradiso, se sprofondassi nelle viscere della terra, perché l’avrei già conosciuto, con te, e sarebbe solo con te che vorrei tornarci, e restarci, per sempre!

Si, se dovessi morire ora, sarebbe perfetto!

Rosiel

 

 

 

 

Questi sono dei pensieri un po’ malinconici di una ragazza un po’ triste, in una notte che sembra non avere mai fine…l’ho scritto così, di getto, non volevo neanche pubblicarla, ma poi ci ho pensato, perché no, perché non condividere dei pensieri con altri?

Ditemi pure ciò che ne pensate!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rosiel