Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: DolceFine    17/12/2011    4 recensioni
Ciao a tutti!
Voglio raccontarvi di una storia, che ha proggettato la mia mente.
Wonder è stato salvato da 6 anni ormai, e Rein decide di partire per un lungo viaggio con il suo amato Bright.
Nel palazzo, quindi rimane solo Fine.
E nel Regno della Luna, è arrivato un amico di Shade.
Cosa succederebbe se questo amico si innamorasse proprio di Fine?
Seguite la storia e lo scoprirete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine Pov
- Quanto mi manchi, Rein - sussurrai accarezzando la foto della sorella, che era partita per un lungo viaggio con il suo amato Bright.
In quel momento nella camera entrò Camelot, che quasi le si rizzavano i capelli.
- Signorina Fine! Non è buona educazione presentarsi alla festa in ritardo!-.
In un primo momento non capì quello che voleva dirmi, poi rispresi la lucidità e mi alzai dal letto come una molla, -la festa!- esclamai mettendomi le mani tra i capelli come una disperata.
Volai, o quasi, nel cassetto a cercare un vestito adatto, buttai all' aria il cassetto, intanto Camelot aveva visto la foto che avevo appoggiato sul mio letto, la guardava con compassione nei mie confronti.
-Accidenti Camelot! Non trovo nessun vestito!- esclamai continuando a lanciare vestiti per la camera. L'ormai anziana governante si schiarì la voce e fece segno di entrare all'altra cameriera. quest'ultima entrò, rimasi quasi senza parole, e a dirla tutta avevo anche la bocca spalancata.
Il vestito era magnifico: scollato sul petto e sulle spalle, aveva le maniche lunghe, che arrivavano fino alle nocche, con il pizzo in fondo, a seguire questo pezzo c'era una lunga gonna ampia, con il pizzo in fondo, che copriva le grazione scarpette rosa, come il vestito.
Ma prima di poterlo indossare, Camelot fece entrare altre tre ragazze che tenevano in mano delle valigette.
-Non sarà difficile renderla bella- commentò la truccatrice.
Mi trascinarono in bagno per ben due ore, mentre una mi truccava, l'altra mi pettinava, e l'altra ancora mi faceva la ceretta e mi pitturava le unghie, con uno smalto del medesimo colore del vestito. Due ore seduta, ma ne valeva la pena, non mi ero mai fatta così bella, anche se in un certo senso provavo un pò di vergogna a indossare un vestito così scollato, il motivo di tutto questo? Una grande festa nel Regno dei gioielli.
Prima di partire con la mia vecchia mongolfiera, indossai un mantello, rosa magenta, che mi copriva tutto.
Shade Pov.
Ero sulla mia mongolfiera con accanto il mio amico, Steave.
-Sai Shade non sono mai stato ad un festa organizzata qui su Wonder- esordì eccitato, mi voltai verso di lui e gli sorrisi.
-Ci sono ragazze carine?- continuò Steave
-Si, ma non le ricordo bene- bisbigliai facendogli capire che non avevo voglia di parlarne.
Fine Pov.
-Sono pronta- dissi fiera -andiamo-, insieme a Pomo prendemmo la mia vecchia mongolfiera che usavo sempre con Rein e partimmo.
Alla festa...
Tutti i principi e le principesse erano cambiati in modo radicale, sia nel comportamento sia per quanto riguarda l'aspetto fisico. Intanto erano arrivati anche Shade e Steave.
-wow! Shade che ragazze!- esclamò Steave euforico. L'amico, appoggiato al muretto, alzò gli occhi al cielo.
-Buona sera a tutti- esordì la Regina -prima di tutto grazie per aver accettato l'invito alla nostra festa-.
Fine Pov.
Io e Pomo scendemmo dalla mongolfiera con un eleganza pari a quella di un branco di rinoceronti. Corremmo a perdifiato lungo l'entrata del palazzo.
-Corri Fine!- urlò Pomo mezzo metro davanti a me
-aspetta....- non finì la frase che mi bloccai, non sentendomi più correre Pomo tornò indietro
-che succede Fine?- -non posso muovermi- sussurrai imbarazzata -mi si è strappato il vestito-, alzai il pezzo calpestato, e di conseguenza rotto.
Qualcuno da dietro mi sfiorò la spalla, sobbalzai, vedendo un'anziana signora sorridermi.
-Ciao bambina mia, che cos'è successo al tuo vestito?- chiese alzandomi il mento. Cercai aiuto in Pomo, ma anche lui mi guardava meravigliato.
-Scusi, ci conosciamo?- chiesi timidamente -Non lo so, dimmelo tu- rise, stavo per rispondere ma lei mi anticipò -ma ti sembra il momento di stare qui a parlare? Vieni con me- e detto questo mi trascinò con sè.
Alla festa...
-Bene- continuò il re, stremato per il lungo discorso della moglie, - è arrivato il momento di presentare le Principesse, dopo di che daremo inizio alle danze-.
In sala calò il silenzio e i riflettori puntarono direttamente alle lunghe gradinate decorate con un tappeto rosso.
-A rappresentare il nostro Regno, la Principessa Altezza!-.
Altezza scese le scale, in modo legiadro e grazioso, era davvero cambiata, si era alzata come statura ed era diventata una bella ragazza.
Fine Pov.
Pomo era fuori dal bagno, impaziente, che aspettava che uscissimo. In quella piccola stanza la signora mi aveva fatto indossare un vestito meraviglioso, pensavo fosse uscito da una fiaba. Mi fece sedere su una sedia.
-Ma guardati come sei spettinata!- esclamò sciogliendomi i lunghi capelli e scacciando dal suo grembiule un fermaglio bianco con una rosa rossa, prima di indossarlo mi legò i capelli in un bellissimo chignon alto, lasciandomi due ciocche di capelli mollate sul viso. Feci per alzarmi ma lei mi fece segno di risedermi
-Vieni, non ho finito-. Come ultimo tocco, mi spalmò sulle labbra un rossetto del medesimo colore del vestito.
- Ecco ora sei perfetta- affermò fiera del lavoro che aveva fatto.
Alla festa...
-Ho il piacere di annunciare, come ultima Principessa della serata, direttamente dal Regno Solare, la Principessa Fine- presentò il Re, puntando una mano sulla passerella.
-Oh, Fine dove sei finita- sussurrò Pomo disperato.
Dopo minuti interminabili di silenzio il re prese la parola, -Ci scusiamo ma la Principessa Fine...-.
-Sono qui- disse una voce prima che il re potesse finire la frase
-Fine!- esclamò Pomo tirando un sospiro di sollievo
Bella e aggraziata come nessuno l'aveva mai vista, Fine scese le scale, lei e il suo bellissimo sorriso. Shade, che fino a quel momento era rimasto indifferente alle altre principesse, alzò lo sguardo verso Fine, meravigliato, come se in quel momento vedesse solo lei.
-Ehi, questa è mia- affermò Steave risvegliando Shade dai suoi pensieri.
-No, non ci provare Steave-, ma l'amico era già a chiedere la mano a Fine.
-Posso avere l'onore di ballare con una Dea, questa sera?- chiese Steave baciandole la mano, Fine rise timidamente, però prima che potesse proferire parola arrivò Shade
-Steave, giu le mani!- esclamò separando i due
Fine, notò lo sguardo del ragazzo, e si avvicinò, li separavano due centimetri, con un live tocco gli spostò la frangia, Shade indetreggiò per poi inchinarsi -posso avere il piacere di ballare con te, Fine?-.
-Shade, gliel'ho chiesto prima io!- urlò Steave rabbioso
Senza badare alle parole di Steave, Fine porse la mano a Shade, e i due sparirono dall'atri, per cercare un posto più appartato.



Spazio Autrice: Ciao a tutti! Perdonatemi se sono una frana a scrivere, ma amo le storie d'amore, e ho molta fantasia, quindi pensavo di raccontarvene almeno una. Non vi anticipo niente. Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Ciao !
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: DolceFine