Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kagome__91    04/08/2006    6 recensioni
"che emozione poterlo vedere con la persona che ami...!"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
marghyy                                                                                      pensieri e parole

Era  lì vicino a me,mi guardava con quei suoi occhi grandi che brillavano alla luce della luna,mentre io ero tra i miei  pensieri.Lei era calma e sembrava come se non avesse mai visto la luna,era così contenta che quasi voleva urlare a tutto il mondo la sua felicità.
io stavo lì a guardare la luna ,a pensare al nostro primo incontro,ai nostri litigi,alla nostra felicità e al nostro amore...quando all'improvviso lei mi abbraccia e dice:


-Inuyasha ci pensi a come sarà la nostra prima volta?


-si!


e non sei eccitato dall'idea che prima o poi lo faremo?

-si...!io sarò pronto  ogni volta che vorrai farlo!

ad  un certo punto  Kagome si alzò,mi guardò negli occhi  e mi sorrise  come se avesse voluto dirmi:"io in questo momento sono pronta a farlo!"
così mi alzai  e cominciai a baciarla e ad accarezzarla,poi lei mi sbottonò la camicia, mi buttò a terra e si distese su di me.Si tolse  la sua camicietta  e io cominciai a toccarla,aveva una pelle soffice,liscia e delicata,sembrava come se fosse un peluche!poi lei si alzò, mi sorrise e mi sussurrò:

-perchè farlo ora?aspettiamo ancora un giorno..ci ho ripensato...!non voglio perdermi questo bellissimo spettacolo!
io la risposi con un sorriso...in fondo aveva ragione...!mi alzai e mi sdraiai sul prato insieme a lei e rimanemmo abbracciati in silenzio per quasi due ore,ma poi ci addormentammo!fummo svegliati dal soffice vento che accarezzava la nostra pelle,ci alzammo,ma la luna e le stelle ormai  erano scomparse...ma non era importante perchè tra un pò avremo assistito per la prima volta il sorgere del sole...ke emozione poter vederlo insieme alla persona ke ami!chissà lei come si sarà sentita felice,era la sua prima notte che passava con me,nei suoi occhi si poteva vedere quanto fosse emozionata e incredula di quello che stava succedendo...!passò un'ora quando cominciammo a vedere i primi raggi del sole che ci illuminava il viso..che bello!!!il cielo stava diventando azzurro e il sole stava per svegliarsi....era tutto così romantico!

Rimanemmo a guardare il sole che sorgeva per circa venti minuti...fin quando Kagome mi disse:

-wow,Inuyasha!non ti sembra che il sole ci stia sorridendo?

-si,hai ragione!le risposi

-che bello!è così emozionante!questo di sicuro sarà il giorno più bello della mia vita...!


poi ci baciammo appassionatamente,quano all'improvviso mi accorsi che le labbra di Kagome si stavano allontanando dalle mie,aprii gli occhi per vedere meglio quello che stava succedendo...e mi accorsi che il suo corpo si stava allontanando da me...ma perchè?cosa stava succedendo?e perchè quella luce accecante illuminava il viso di Kagome?subito dopo lei sparì e tutto diventò buio,io ero rimasto da solo e non riuscivo a capire cosa stava succedendo....
poi sentii una voce sottile che mi chiamava...sembrava quella di Kagome!ma non può essere!lei non era sparita?poi la voce si fece sempre più forte e la si udiva sempre più vicina,e mi chiamava in continuzione!
i miei occhi si aprirono e vidi davanti a me Miroku ke urlava:

-ti vuoi svegliare?!?dai che di là ti sta aspettando Kagome....!

a quel punto mi accorsi che il giorno più bello della mia vita era stato tutto un sogno.......!
                                   __fine__
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome__91