Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Michiyo_Asuka    18/12/2011    4 recensioni
Kagome è una ragazza come tante che , per via del lavoro della madre si vede costretta a trasferirsi in Italia. Il nuovo anno scolastico sarà pieno di sorprese , piacevoli o meno , e di amicizie per la simpatica ragazza giapponese che sconvolgerà l'ordine di tutta la scuola. Due storie d'amore parallele per la scaltra quindicenne che celando nel proprio cuore un unico desiderio farà di tutto per farlo avverare. Uno degli amori è però un semplice e ingenuo amore fraterno che niente ha a che vedere con il secondo che è ben più passionale. Vedremmo dunque la nostra protagonista destreggiarsi fra innumerevoli avventure e imprevvisti nella disperata tentazione di ricongiungersi al fratello che sembra avere intenzioni ben diverse dalla ragazza. Souta , pur non volendolo ammetere , è infatti ancora segnato dal divorzio dei genitori e dal fatto di aver dovuto anni addietro trasferirsi assieme al padre lontano dalle due donne della famiglia: la madre e la sorellina. Riuscirà Kagome a riportare la pace nel cuore del fratello e allo stesso tempo a conquistare il tenebroso Inuyasha? Beh , è ancora tutto da vedere....
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi qua con un leggero ritardo , volevo aggiornare la scorsa settimana ma non ho avuto tempo dato che sono stata presa da alcuni impegni scolastici o famigliari.Beh , vi lascio a questo nuovo capitolo , sperando che riscuota lo stesso successo del primo.

 ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

Una ragazza è ferma al centro di un corridoio del primo piano della scuola. Lunghi capelli neri le ricadono fluenti e leggermente mossi fino alla vita.

<< Perfetto , mi sono persa! Bravissima Kagome , hai un nuovo record personale: smarrimento nella scuola già dal primo giorno. >>

Mentre lo pensa le guance rosee le si gonfiano in una atteggiamento e le labbra rosse si increspano in una smorfia di disorientamento. Gli occhi nocciola vagano incessabilmente nell’ambiente circostante finchè non si fermano su due pozze dorate.

<< Che occhi stupendi! Occhi!? Allora non ero sola?>>

Sente le guance riscaldarsi quando si accorge che la persona in questione la guarda leggermente divertita dalla sua reazione ma decide comunque di chiedere alcune informazioni.

- Ehm , ciao!

Come risposta l’interlocutore si limita a un leggero ceno con la testa , ad indicare che l’ha sentita.

-Non è che sapresti dirmi dove si trova la 2°B artistico?

Un ghigno incurva le labbra piene ma pallide del ragazzo mentre una luce di divertimento li illumina per un attimo gli occhi , mentre un dito artigliato si alza ad indicare una porta alle spalle della ragazza.

- E’ quella.

La voce leggermente rocca del ragazzo la coglie di sorpresa , facendola sobbalzare , si volta tuttavia verso la direzione da lui indicata per costatare che effettivamente la sua classe è proprio quella. Mentre mentalmente si dà della stupida per la figuraccia appena fatta bussa alla porta per poi voltarsi con l’intento di ringraziare il misterioso ragazzo ma constata che è sparito.

<< Ma tu guarda , che strano! Però che occhi magnetici aveva , e quei lunghi capelli argentati sembravano così.....aspetta un attimo , argentati? Non sarà mica il maleducato di prima!? >>

I suoi pensieri vengono però interrotti dalla voce del professore , che la invita ad entrare. Dopo la presentazione di rigore e la spiegazione del motivo del ritardo << accidenti a questa scuola , sembra un labirinto>> il professore chiede a Kagome di sedersi. Guardando per la classe Kagome osserva due posti liberi : l’uno è accanto a una ragazza trascurata dall’aria timida , l’altro accanto a una ragazza minuziosamente preparata e accanto alla sua amica.

- Ciao , posso sedermi?

La ragazza minuziosamente preparata la guarda stizzita , mentre gli altri compagni la guardano stupiti , ma lei dà peso solo a due occhi neri che , nascosti dietro a spesse lenti , la guardano meravigliati. Le risponde una voce dolce quanto il viso che si è velocemente nascosto tra le pagine del libro di testo.

- C..certo , ma ne sei sicura?

- Come , scusa?

- Sei sicura di volerti sedere vicino a me , voglio dire , c’è posto anche accanto a Kikyo....

- Se non vuoi che mi siedo qui basta che me lo dici.

Mentre perla la ragazza torna a guardarla con gli occhi illuminati dal risentimento.

-N...non è questo , è che se ti siedi vicino a me ti prenderanno tutti di mira e tu mi sembri simpatica.

A sentire quelle parole Kagome non può fare a meno di provare tristezza per quella ragazza così dolce. Con un sorriso sulle labbra si lascia cadere sulla sedia per poi voltarsi verso la compagna tendendole una piccola mano candida dalle dita lunghe e affusolate e dalle lunghe unghie smaltate.

- Comunque , piacere , mi chiamo Kagome , ma tu chiamami...beh , come ti pare , per me fa lo stesso.

Un timido sorriso illumina il viso della ragazza , riscaldando il cuore di Kagome , mentre la sua piccola mano altrettanto magra quanto quella di Kagome con unghie piccole ma curate stringe timidamente la mano che le è stata tesa.

- Piacere mio , Sango!

- Lo sai che hai proprio un bel sorriso?

Sango ringrazia abbassando la testa lasciando che i lunghi capelli marroni le coprano le guance imporporate a causa dell’ innaspettato complimento.

<< Eh no , mi sono sbagliata , è la fiducia a mancarle , non di certo la cura che ha del suo corpo. Vedrò che si può fare....>>

 ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

Angolo autrice:

 

Ringraziamenti:

 

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto ma , in special modo ci tengo a ringraziare saky 94 e Kagome_94 che hanno recensito. Un ringraziamento speciale anche a CrazyV , lillixsana , lolaweme , rossanadaipensaciunpotu , saky 94 e shiroganegirl che hanno aggiunto la storia tra le seguite.

 

Risposte alle recensioni:

 

Kagome_94 : Allora , una cosa per volta. Come prima cosa , grazie di cuore , mi fa piacere che le storia ti piaccia. Come faccio a scrivere al presente dici? Beh ,a dire il vero non lo so neanche io , il primo capitolo l’ho scritto senza neanche pensarci troppo .Solo scrivendo il secondo mi sono resa conto che effettivamente scegliendo il presidente mi sono un po’ incasinata ma vabbeh....

No , Kagome non è innamorata di Sota e , no , non è affatto una cosa stupida da pensare dato che come hai già detto tu , di casi simili se ne leggono tanti , perciò non ti scusare :)

Si , si ,si , il tipo dalla chioma argentata è proprio InuYasha . Beh ,a dire il vero anche io pagherei per andare addosso ad InuYasha ma tieni conto che in questa fanfic Kagome non sa ancora chi è il nostro mezzodemone. Innoltre beh , non so tu , ma io se un perfetto sconosciuto mi venisse addosso senza chiedermi e anche scusa come minimo gliene urlerei dietro di tutti i colori....

Comunque, che ne pensi del momentino tra Kagome e InuYasha di questo capitolo? Direi che la reazione è  diversa rispetto al capitolo precedente...

Non ho aggiornato proprio presto ma prometto che in futuro il tempo tra un capitolo e l’altro si ridurrà drasticamente. Sono proprio curiosa di capire cosa pensi di questo capitolo perciò spero di poter leggere un’altra tua recensione.

 

Saky 94 : Ciau , grazie dei complimenti. Direi che a tutti piace leggere un buon primo capitolo e sperò di non averti delusa nel secondo. Ed eccoci già al secondo incontro con InuYasha ;)

Che impressione ti ha lasciato Inu? Voglio proprio vedere che colore ti ispira questa volta ....

Ups , me ne stavo dimenticando , tranquilla il discorso era chiarissimo perciò non preoccuparti , per quanto riguarda Kagome e InuYasha ce ne saranno di momenti..... Fammi sapere cosa ne pensi :)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Michiyo_Asuka