Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoYuuki11    18/12/2011    1 recensioni
Fairy Tail era la ragione per cui sorrideva.
Prima FanFiction che scrivo...spero vi piaccia. :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima FanFiction che scrivo quindi ditemi se è carina o meno...volevo anche aggiungere che Italiano non è la mia lingua madre quindi è possibile, anzi sono sicura di aver fatto degli errori. ç___çBuona lettura!______________________________________ Da quando era arrivata a Fairy Tail, era tutto cambiato per lei. Aveva degli amici sui contare e una famiglia molto più accogliente di quella che aveva prima dopo la morte della madre. Tutti nella gilda le davano felicità. Natsu e Gray che nonostante odiava quando litigavano certe volte era proprio divertente vederli così... Natsu Dragneel,la persona che l'aveva portata a Fairy Tail e la prima persona che si era fidata di lei.Era infastidata dalla sua natura distruttiva e impulsiva ma nonostante tutto si preoccupava molto per lui. Lui era un idiota e questo lo sapevano tutti.Ma era anche una persona con un cuore buono e con quel sorriso che riusciva a far sì che tutti si sentano bene. Gray Fullbuster,il mago di Ghiaccio.Le dava molto fastidio il fatto che si spogliava sempre,nei momenti meno opportuni e anche a casa SUA.Ma però erano molto amici e si prendono cura l'uno dell'altro. Erza Scarlet,una delle sue prime amiche che ammirava sia per la forza che per la bellezza. Happy, quel gatto che le dava fastidio quando la prendeva in giro oppure quando diceva ''Gli pppppiaciii'' arrotolando la lingua.Ma quando Lucy era andata a visitare la tomba della madre si era preoccupato molto per lui e aveva anche pianto. Mirajane, le dava sempre dei buoni consigli e la aiutava sempre Levy McGarden, la sua migliore amica con la quale aveva subito fatto amicizia per gli interessi che avevano in comune e la prima persona che si era interessata alla storia che scriveva. Juvia Loxar, che sempre diceva che era la sua rivale in amore nonostante tutte le volte che Lucy diceva che non era vero però aveva capito che era una persona buona. Loki, cercava sempre di aiutare la sua ''principessa''. Insomma tutti per lei erano speciali. Perchè lei,non era più la ricca 'Principessa Lucy' degli Heartphilia; lei era Lucy di Fairy Tail.Una famiglia che l'aveva accettata per quello che era non per quello che aveva.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoYuuki11